Tutti i Post di Voglioso6208
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Voglioso6208
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia

che se uno vuole andare oltre alla chat, quindi un vero incontro, bisogna che si fa coraggio altrimenti rimane alle chatQuotato da AlienMaturo,Quotato da Oleandro,Modificato dall'autore il 29-04-2025 10:37:18
Ma che vuoi dire?

verissimo ma se poi si vuole andare avanti bisogna farsi coraggioQuotato da Oleandro,Anche chattare diventa intrigate...forse ci si vergogna di meno scrivendo quello che si prova è più facile scriverlo che dirlo di persona

Il problema è che non è facile nemmeno trovare una trans attiva!!!? forse l?unica sarebbe una donna che uso lo strapon ma non è la stessa cosaQuotato da Hugo70,la soluzione è incontrare una trav una Donna con il c.... Soluzione che piacerebbe molto anche a meQuotato da maurizio45bo,Io sono attratto dal cazzo,non dall'uomo in sé per se',anzi i baci mi farebbero schifo,ma il cazzo mi piacerebbe,molto,ma non ho mai avuto esperienze,ne'
occasione
Modificato dall'autore il 28-04-2025 12:44:15

Siamo tutti un po' così, anche io ho scoperto la mia bisessualità a più di 60 anni, forse l'ho sempre avuta ma non
volevo ammettere che mi piaceva il cazzo anche se guardavo video di uomini che si masturbavano o si scopavano ma mi eccitavano e mi masturbavo guardandoli. Ho poi provato, soft...da prima a masturbare un uomo e poi a prenderlo in bocca...é stata una bella esperienza che continui a praticare....ora vorrei anche andare oltre ma non ho ancora trovato la persona giusta quindi quando mi viene la voglia uso il mio toys.....confidando che prima o poi proverò un cazzo vero
volevo ammettere che mi piaceva il cazzo anche se guardavo video di uomini che si masturbavano o si scopavano ma mi eccitavano e mi masturbavo guardandoli. Ho poi provato, soft...da prima a masturbare un uomo e poi a prenderlo in bocca...é stata una bella esperienza che continui a praticare....ora vorrei anche andare oltre ma non ho ancora trovato la persona giusta quindi quando mi viene la voglia uso il mio toys.....confidando che prima o poi proverò un cazzo vero
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?

Quotato da chicco2][quote=Voglioso6208,allora se tutti la pensano come te non ospiterebbe nessuno....non credi? Quindi incontri ibcarsex o motel finché non ci si fida uno dell'altro
Diciamo che preferisco incontrare in zona neutra ed un caffè/aperitivo conoscitivo non li considero tempo perso. Non sono uno psicologo ma ho abbastanza esperienza per capire se posso fidarmi di chi ho di fronte.[/quote ecco questa sarebbe la cosa giusta da fare

allora se tutti la pensano come te non ospiterebbe nessuno....non credi? Quindi incontri ibcarsex o motel finché non ci si fida uno dell'altroQuotato da chicco2,Io spesso ho casa libera e chi se ne frega dei vicini. Però per ora non ospito perché metti che mi capita uno psicopatico che si presenta sotto casa in orario non definito e mi fa una piazzata?
Ci vuole tanta tantissima fiducia… [...]

e non potrebbe essere che anche gli altri siano sposati?Quotato da Simone67,Probabilmente perchè sono sposato e non mi è possibile???Quotato da Voglioso6208,cercate sempre uno che ospita....voi perché non ospitate? Modificato dall'autore il 17-03-2025 18:07:54

cercate sempre uno che ospita....voi perché non ospitate?Quotato da Simone67,Nonostante Milano sia una grande città, trovare un attivo ospitale sembra impossibile. Fino ad ora ho trovato solo sfigati. Sono molto disponibile, ma non basta evidentemente
Modificato dall'autore il 17-03-2025 18:07:54

Io l'ho trovato, su questa piattaforma, ed è bello perché ti fidi e sai cosa vuole e tu sai cosa vuole....bisogna avere pazienza e del culo ovviamente