Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Voglioso6208

Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
Voglioso6208
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Voglioso6208

» Nell'argomento: Prima volta
4 mesi fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2025
Quotato da Annuncioso,
Non so
Io vorrei tanto provare
Ma nelle giuste condizioni

Contattami in privato che facciamo due chiacchiere

7 mesi fa
- Singolo -
Quotato da 76padovano,
Il primo è stato un uomo preso in bocca e bevuto tutto, poi ho provato la trans c.... Bella dotata dotata....
Ora mi manca la donna con strapon
la donna con strap-on io e’ l’unica cosa che ho provato ed è stato fantastico… mi manca un bel cazzo, magari non troppo grande, vero, caldo da provare….chissà!!

7 mesi fa
- Singolo -
Quotato da 34yold,
Nel mio caso, Strapon! Ahah
anche io la prima volta con uno strap-on….bellissimo una goduta favolosa. Ora ne vorrei provare uno di carne ma non si trova!!

8 mesi fa
- Singolo -
[quote=Savoiardo52]Io non ho ancora provato questa esperienza. Mi piacerebbe provare nonostante la mia età. L'uniche esperienze sono oral e una con sborrata sul culo
Se vuoi ci si può organizzare, io sono nella tua stessa situazione

8 mesi fa
- Singolo -
Non c’è nessuna vergogna, ogni cosa a suo tempo, nel sesso poi non si finisce mai di scoprire piaceri nuovi, l’ importante è essere consapevoli di quello che si fa

8 mesi fa
- Singolo -
Il primo pompino ricevuto da un uomo avevo 20 anni. Ero militare non lontano da casa e una sera feci autostop perché avevo perso il pullman, si fermò un signore distinto sui 40 e mi fa salire in macchina ( una 850 verde) . Abitava a metà strada tra casa mia e la caserma, mi disse: ti accompagno a casa ma devo passare un attimo da casa mia, risposi ok nessun problema. Arrivati sotto casa sua mi invita a salire ed io, ignaro di tutto, salgo. Arrivati in casa lui fa quello che doveva fare e mi offre da bere, si chiacchierava sorseggiando una birra e mi dice che aveva avuto esperienze con uomini. Ad un certo punto si alza mi viene vicino e mi chiede se volevo provare a farmi fare un pompino da un uomo, rimasi perplesso dalla richiesta ma la cosa mi eccitava. Vedrai, mi disse, nessuna donna te lo farà mai come un uomo!!!….accettai e lui mi slaccio’ i pantaloni e tirò fuori il mio cazzo già duro….fu un esperienza bellissima… mentre mi succhiava, colto dalla curiosità, mi presi il suo cazzo in mano e lo segai come se me la stessi facendo io. Sborro prima di me ma non si fermò anzi aumentò il ritmo finché non gli riempì la bocca di sborra calda. Ci rivestimmo e mi accompagno a casa come promesso. Prima di scendere mi disse: se ti è piaciuto sai dove trovarmi, hai un bel cazzo e mi piacerebbe gustarlo ancora. Ok risposi….dopo qualche giorno andai a trovarlo e fu ancora più bello perché mi mise bello comodo sul letto e mi spompino alla grande e io gli feci la solita sega. L’ho rivisto 4/5 volte poi non lo vidi più ma Giancarlo mi ha fatto conoscere il mondo del sesso tra uomini. Ora qualche bel cazzo me lo succhi, anche se non è facile trovarli, ma la voglia di farmi scopare e’ tanta…chissà se troverò la persona giusta o se devo continuare con il mio toy!!

8 mesi fa
- Singolo -
Io sono toro con le donne e “vacca soft” con gli uomini. Ho provato per gioco anni fa a segare un uomo che mi stava spompinando e la cosa non mi era dispiaciuta affatto… dal segarlo siamo passati al 69… che dire bello tanto… ora mi piacerebbe provare a prenderlo ma non ho trovato la persona giusta….anche qualcuno conosciuto su A69 come bisex poi si è rivelato solo passivo….però la cosa mi intriga molto!!!

11 mesi fa
- Singolo -
A me li hanno fatti che avevo circa 20 anni, mi limitavo a gustarmelo poi ho cominciato a prenderlo in mano e segarlo mentre mi spompinavamo finché a a 55 anni mi sono lasciato andare e ho cominciato a prenderlo in bocca….e’ stata una sensazione bellissima e da allora se mi capita un bel cazzo me lo gusto!!

» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
1 anno fa
- Singolo -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da Oleandro,
Modificato dall'autore il 29-04-2025 10:37:18

Ma che vuoi dire?
che se uno vuole andare oltre alla chat, quindi un vero incontro, bisogna che si fa coraggio altrimenti rimane alle chat

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da Oleandro,
Anche chattare diventa intrigate...forse ci si vergogna di meno scrivendo quello che si prova è più facile scriverlo che dirlo di persona
verissimo ma se poi si vuole andare avanti bisogna farsi coraggio

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da Hugo70,
Quotato da maurizio45bo,
Io sono attratto dal cazzo,non dall'uomo in sé per se',anzi i baci mi farebbero schifo,ma il cazzo mi piacerebbe,molto,ma non ho mai avuto esperienze,ne'
occasione
la soluzione è incontrare una trav una Donna con il c.... Soluzione che piacerebbe molto anche a me
Il problema è che non è facile nemmeno trovare una trans attiva!!!? forse l?unica sarebbe una donna che uso lo strapon ma non è la stessa cosa
Modificato dall'autore il 28-04-2025 12:44:15

1 anno fa
- Singolo -
Siamo tutti un po' così, anche io ho scoperto la mia bisessualità a più di 60 anni, forse l'ho sempre avuta ma non
volevo ammettere che mi piaceva il cazzo anche se guardavo video di uomini che si masturbavano o si scopavano ma mi eccitavano e mi masturbavo guardandoli. Ho poi provato, soft...da prima a masturbare un uomo e poi a prenderlo in bocca...é stata una bella esperienza che continui a praticare....ora vorrei anche andare oltre ma non ho ancora trovato la persona giusta quindi quando mi viene la voglia uso il mio toys.....confidando che prima o poi proverò un cazzo vero

» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno fa
- Singolo -
Quotato da chicco2][quote=Voglioso6208,
allora se tutti la pensano come te non ospiterebbe nessuno....non credi? Quindi incontri ibcarsex o motel finché non ci si fida uno dell'altro

Diciamo che preferisco incontrare in zona neutra ed un caffè/aperitivo conoscitivo non li considero tempo perso. Non sono uno psicologo ma ho abbastanza esperienza per capire se posso fidarmi di chi ho di fronte.[/quote ecco questa sarebbe la cosa giusta da fare

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da chicco2,
Io spesso ho casa libera e chi se ne frega dei vicini. Però per ora non ospito perché metti che mi capita uno psicopatico che si presenta sotto casa in orario non definito e mi fa una piazzata?
Ci vuole tanta tantissima fiducia… [...]
allora se tutti la pensano come te non ospiterebbe nessuno....non credi? Quindi incontri ibcarsex o motel finché non ci si fida uno dell'altro

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da Simone67,
Quotato da Voglioso6208,
cercate sempre uno che ospita....voi perché non ospitate? Modificato dall'autore il 17-03-2025 18:07:54
Probabilmente perchè sono sposato e non mi è possibile???
e non potrebbe essere che anche gli altri siano sposati?

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da Simone67,
Nonostante Milano sia una grande città, trovare un attivo ospitale sembra impossibile. Fino ad ora ho trovato solo sfigati. Sono molto disponibile, ma non basta evidentemente
cercate sempre uno che ospita....voi perché non ospitate?
Modificato dall'autore il 17-03-2025 18:07:54

1 anno fa
- Singolo -
Io l'ho trovato, su questa piattaforma, ed è bello perché ti fidi e sai cosa vuole e tu sai cosa vuole....bisogna avere pazienza e del culo ovviamente

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni