Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bertrand73

Il Forum di Annunci69.it
1010
Post Scritti
Bertrand73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
la mia fantasia è trovare una presenza femminile, sola o in coppia, che mi/ci trasporti nelle fantasie e desideri del momento. un giro in libreria al museo in mezzo alla natura. Ballare cenare un film passeggiare. E ridere scherzare senza timidezze, guardarla spargere femminilità fra noi e se si trova la chiave della giornata decide (decidono) come e con chi e se andare un po' più in là.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da DDH,
Quotato da Bertrand73,

in Liguria non si fanno pompini, solo scigoeli.

Scigueli, per l'esattezza 😆

sei di monte o di mare?

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da DDH,
Quotato da AlexSmith,

Nata a Genova, deve essere stato quello.

Mi sentirei di confermare la tua ipotesi Modificato dall'autore il 17-02-2026 23:01:58

in Liguria non si fanno pompini, solo scigoeli.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
i pompini piacciono o meno farli e riceverli ma non c'entrano nulla con il "pompino di rapina" quello che prende il posto di una sveltina, vi è mai capitato?

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da AlexSmith,
Quotato da Bertrand73,

fammi capire, una bolognese anomala? Geneticamente modificata?

Nata a Genova, deve essere stato quello.

dovevi dirle che non costava nulla, anzi alla fine schixxavano palanche 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😎

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Matura1960,
Evidentemente non siamo tutte uguali io ormai sono vecchia ma se nasco un’altra volta vedrai bene …l

ma va là, sei ancora una cougar arrapante. Per fare certe cose aspetti di rinascere? figa di mogano.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da AlexSmith,
Provo una grande ammirazione per le donne che affermano che a loro piace fare del sesso orale al loro compagno e una profonda invidia nei confronti di questi ultimi. Vengo da un matrimonio di molti anni dove la mia ex moglie non mi ha fatto un pompin [...]

fammi capire, una bolognese anomala? Geneticamente modificata?

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Bertrand73,
la mia lei è molto brava e sa come usare bocca e lingua. Le piace sempre finire o iniziare con un pompino. è bellissimo venirle dentro e poi sentire la sua lingua che lavora per fare uscire più sborra possibile. Ho avuto una ragazza che non era ca [...]

Vorresti troppo amico mio

non ti sono mai capitate "rimpatriate" dopo anni che ci si è separati? a me dopo mesi si, dopo anni mai.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
la mia lei è molto brava e sa come usare bocca e lingua. Le piace sempre finire o iniziare con un pompino. è bellissimo venirle dentro e poi sentire la sua lingua che lavora per fare uscire più sborra possibile. Ho avuto una ragazza che non era capace ma piano piano le ho dato le dritte su come far godere un uomo con la bocca. Si rivelò una pompinara abilissima e si eccitava talmente tanto da venire quando le arrivavi in bocca. ingoiava tutto senza problemi. La storia finì ma siamo rimasti amici. Non abbastanza per fare un po di sesso ogni tanto, peccato.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
può rientrare in un rapporto libertino o se hai un luogo dove lasciarlo in bella mostra ponto all'uso tipo un pied-à-terre, già se hai figli, personale o parenti in giro per casa gestirlo diventa complicato e poi fa un rumore infernale.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da BertrandB,
[url=https://postimg.cc/fVWH5SRm][img]https://i.postimg.cc/GmGZLk07/20261.jpg[/img][/url]

Adoro le foto naturali e soprattutto quelle in bianco e nero quelle che esprimono la bellezza femminile. Anche io non amo le foto troppo ravvicinate le foto [...]

se posti foto del genere sei un "bastardo dentro" così o con quella carica di eros e classe si fotografano poche decine di cp.

😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😡 😡 😎

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Gattinamonella,
Più che indizi... una coppia venuta da noi ci ha detto che era venuta già nel palazzo per giocare con un' altra coppia 😮 😮 😮 non ho voluto sapere nulla !

della serie: ci siamo fatti un palazzo.

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
io sospetto di un trio ffm. vicini di pianerettolo. una volta ho visto la single spettare che gli aprissero la porta. era estate aveva una gonna bianca e sotto portava un tanga nero. se la cp vicina a me m'invita a cena non mi presento in mutande anche se ci conosciamo. io aspettavo l'ascensore e quando l'ho vista mi si è rizzato. così penso del lui di coppia...

» Nell'argomento: Il principesso
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io sono diventato selettivo dopo un rifiuto accompagnato dalla frase: sei pateyico

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
nei rapporti fra coppie o con cp con lei bsx quanto conta "l'amicizia" tra le lei. Mi spiego: un ottimo feeling fra le lei di coppia porta a migliorare i giochi, a renderli più hot e sorprendenti?

Naturale che se fra due cp non c'è feeling neppure s'incontrano, che se non c'è complicità fra i lui e le lei non accade nulla, ma quella volta che fra le lei scatta una chimica speciale anche se etero? Dopo il primo incontro le lei si sentono ogni tanto? organizzano o sono sempre a traino del compagno?

Grazie in anticipo a chi vorrà intervenire

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
che ci fai sveglia?

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
un tempo si era più modesti, ti dicevano il conte o se femmina, la contessina. La cosa divertente era quando una contessina ti chiamava conte e tu immediatamente la declassavi a cortigiana. Non conte, se mai marchese!

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
ho la fortuna di frequentare un centro sportivo e vedere un sacco di giovani. devo dire che in mezzo ci sta il fatto che gli uomini, i ragazzi, si curano fisicamente più di un tempo e infatti son tutti bei giovanotti. le loo coetanee per me son fiche magnifiche (ahahahha)ma in valore assoluto non sono belle quanto i ragazzi. forse nasce da qui il principesso?

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
avete mai ascoltato i commenti delle donne alle prese con il principesso di turno? "non gli piacciono le donne", "sembra che ce l'ha solo lui", "è antipatico" "non gliela darei neppure se fossimo su un isola deserta" e via così. Sono pochi gli uomini che davanti a un rifiuto iniziano a di struggere la persona che li ha rifiutati. "peccato" è il primo e spesso unico pensiero. Se si vuole andare per il sottile si incazzano perchè se ti definiscono principesso e non le consideri significa che non le trovi degne di diventare principesse e qui va chiamato lo psicologo/a.

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
il principesso è la mia cifra, non lo facevo e faccio per senso di superiorità ma per noia. Se non cogli ironia, battute e visione della bellezza non mi importa di portarti a letto o corteggiarti, o anche solo conoscerti di persona. è tempo perso per entrambi e quindi per educazione non rompo mai completamente le palle a chichessia. Fuori da qui spesso trovo persone interessanti, qui è più complicato ne conosco e accetto le cause e per questo essere selfish è un modo per non disturbare. Mi da fastidio specificarlo, non mi importa se sei sei un fisico nucleare, un pensionato che mi parla del suo orto, un miliardario o uno che tira a campare, la cosa impotante è che mi racconti cose vere o divertenti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni