Tutti i Post di Bertrand73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73
» Nell'argomento: La spesa intelligente
10 mesi faQuotato da Ildavid1][quote=Ildavid1][quote=Bertrand73,
cosa coltivi nel tuo orto hot
🤣🤣🤣Niente orto hot, semplicemente durante una chat,dove mi chiedeva così stessi facendo, le ho detto che passavo dall orto.🤭una foto .. una battuta e 🤣🤣niente fiori alla sera ma cetrioli olandesi e zucchine gialle💦💦🤣🤣🔥🔥
però, è una buona idea, le rose hanno le spine mentre i cetrioli e le zucchine fanno comunque piacere. 😎 😎 😎 🐷
» Nell'argomento: La spesa intelligente
10 mesi faQuotato da Ildavid1,Ad una mia amica mando le foto del mio orto e li sceglie lei 🤭,il gioco partito un mesetto fa ,calza a pennello per la discussione🤣
cosa coltivi nel tuo orto hot?
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
10 mesi faQuotato da Pronto-68,Tu pensi onestamente che una donna dotata di un minimo di senno sceglierebbe te in base ai tuoi commenti? 😄 😄 😄Quotato da Bertrand73,A proposito di preferenze: le donne preferiscono i black perché possono scegliere, noi invece .....
non mi hanno mai scelto perchè andavo a trote, figuriamoci per i commenti. Faccio passare il tempo in modo divertente, spensierato. Qui trovo molti utenti che hanno il gusto del paradosso, lo sfottò pungente e rispettoso, trovo il piccante nelle foto. La bellezza dei corpi ben fotografati. Coppie, gay, trans, bisex, etero in tutte le loro sfumature. Non è certo il paradiso del sesso. Non sembra neppure solo un sito di dating.
Io sono qui come singolo che non significa per forza arrapato famelico. Se non scopi fuori che ci fai su A69? Sono uno dei tanti.
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
10 mesi fa
A proposito di preferenze: le donne preferiscono i black perché possono scegliere, noi invece .....
10 mesi fa
non vorrei passare da razzista, prima abbiamo fatto votare le donne, poi le abbiamo fatte studiare e fare carriera a questo punto scopano chi vogliono e lo fanno con i black mamba. non c'è più religione, e il mondo sta andando a rotoli. meno male che sono rimasti i nostri fratelli incapucciati dell'Illinois e le teste rasate con le croci uncinate tatuate. Non osate darmi del razzista omofobo perchè ho un amico gay e uno di colore che come raccoglie i pomodori lui non lo fa nessuno.
10 mesi fa
mettiamola così: del maiale in casa è meglio tenersi il salame.
10 mesi faQuotato da DDH,Stentando a definirla birra mi sento libero nel proseguimento.
Ma terrò presente l'osservazione.
Il malt (d'orzo non di mais o riso) è merce rara, mentre quello "tostato" pare piaccia un botto [...]
se di mais è bourbon, di riso sakè. se erano birrette nazionali erano bevande che sapevano di birra. comunque meglio di niente e poi in compagnia va giù anche la trieliina. almeno avete grigliato un pò di belle fighe?
10 mesi faQuotato da DDH,Visto che,
Arrosticini (non male)
Acciughe fritte (giusto perché erano fritte)
Birrette (na' merda, ma non c'era altro)
farei un riassunto:
In pole le dimensioni (non tutti, ma trovatemi un black su A69 che non le abbia)
A ruota il fisico ( non tutt [...]
Con la birra va il baby single malt.
Modificato dall'autore il 16-08-2025 02:21:53
10 mesi faQuotato da Santiago6752,Quando sono stato con una donna di colore, a me ha attirato il suo odore. Non avevo mai sentito nulla di simile. Dolce, salato allo stesso tempo. Acre. Selvaggio. Non era un profumo, ma la pelle. Un magnete per il mio olfatto 🔥 🔥 [...]
quando sono stato con una donna di colore ....30 euro bocca e fxxx, mi amava ma era un pò freddina, sembrava che lo facesse perchè costretta.
10 mesi fa
comunque ho avuto un collega nero che mi ha raccontato quando arrivò in Italia negli anni 70. Allora viveva e lavorava in Emilia e andava per balere per divertirsi. Mi ha detto che lui era una novità perchè nero e per questo piaceva molto alle donne. Al punto che molti mariti lo invitavano a far ballare le mogli. Dicendomi questo aveva un sorriso sornione e schiacciò l'occhio. Da vero trombatore mi fece capire come "ballava" con le mogli di quelli che oggi definiremmo cuck.
10 mesi faQuotato da Timidodelicato,Tanto in Figa entra di nove massimo ... C'è poco da fare 😇Quotato da Bertrand73,comunque abbiamo raggiunto le 29 pagine di cazzate, se fossero centimetri di uccello avremmo raggiunto il limite black o white poco importa.
Quotato da Timidodelicato,Tanto in Figa entra di nove massimo ... C'è poco da fare 😇Quotato da Bertrand73,comunque abbiamo raggiunto le 29 pagine di cazzate, se fossero centimetri di uccello avremmo raggiunto il limite black o white poco importa.
di nove, bah, la vagina è elastica, entra una mano...... manociao
10 mesi fa
comunque abbiamo raggiunto le 29 pagine di cazzate, se fossero centimetri di uccello avremmo raggiunto il limite black o white poco importa.
10 mesi faQuotato da focoso10,Sono contento per te😜
il mio ferragosto di turno finisce domani mattina alle 8, sic!
10 mesi faQuotato da focoso10,Non ho capito nulla ma mi frega de meno ciò che vuoi dire
dai che ferragosto è quasi finito.
10 mesi fa
incontrano il lunedì sera....
10 mesi faQuotato da Leileonessa2,Quotato da Bertrand73,
su dai qualche perversione l'avrai pure tu. magari mangi solo granapadano.
Perversioni no, fantasie tante, ma le metto in pratica con lui..... 😜🦁
dai raccontatene una. Mettete un blues, lo incateni e lui ti sussurra: yes we can.....non fate i timidi
10 mesi faQuotato da Leileonessa2,Non tutte le donne vogliono i Black.
Io nn li voglio.
L'ho specificato nell'annuncio.
Non ho questa fantasia, il mio compagno ha un gran bel cazzo. Mi basta il suo. 😜😜😜😜😜😜🦁
su dai qualche perversione l'avrai pure tu. magari mangi solo granapadano.
10 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Hardgame,no no nun sò de Ostia, sono Bolognese DOC
Ah, allora parli le lingue ......... Potevi dillo prima che sei poliglotta!
poliglotto è un maschio.
10 mesi fa
comunque il massimo sarebbe beccare vannacci con gabietta e la moglie a letto con un black, clandestino, nato in USA, ex navy seals, che spaccia e occupa case. Magari normodotato e poco pulito.
10 mesi fa
Gli uomini bianchi si lamentano sire: che giochino a scacchi!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti