Tutti i Post di HoduroCazzo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: HoduroCazzo
» Nell'argomento: Avete mai segato compagni di classe,oppure cugini più grandi
1 settimana fa
Le primi approcci sono stati a 9 anni, che sono entrato su un collegio per 2 anni e c'erano già 2 bambini di 1 e 2 anni più grandi di me. Solo 2 giorni dopo, sono stati loro a coinvolgermi dei loro "giochi" (non facevamo dei veri pompini, ma qualche succhiata avvicenda ce la facevamo). Poi, se si vuole pure i compagni di scuola. Allora, sempre in quei 2 anni il collegio mi portava a scuola la mattina. Non ricordo se il primo o secondo anni (quindi se avevo 9 o 10 anni), e non ricordo chi tra me e il compagno di scuola a fatto il primo passo, ma mi sono trovato nel bagno della scuola con un altro bambino che non ero nero ma si vedeva che non era d'origine italiana. Ci siamo tirati fuori i piselli, e solo sfiorati, perché ero imbarazzato e avevo una grossa paura che si diffondesse la voce di quello che stavamo facendo. Io ho subito a scuola molti bullismi perché provenivo da un collegio, le maestre stesse, mi trattavano più un bullo io, che i veri bulli
Modificato dall'autore il 13-07-2026 11:24:56
» Nell'argomento: Sempre più bsx ….moda o necessità , voi cosa ne pensate
2 settimane faQuotato da culo_smanioso,"Mi ricordo solo che una volta che eravamo in camera mia, abbiamo tirato fuori i nostri pisellini e usati come spadaccini, uno contro all'altro ma solo per gioco. Mia madre comunque dice, che quel mio amico d'infanzia già da bambino si vedeva c [...]
appunto, lo specificato che era solo un gioco
Quotato da CavaM,Quotato da culo_smanioso,"Mi ricordo solo che una volta che eravamo in camera mia, abbiamo tirato fuori i nostri pisellini e usati come spadaccini, uno contro all'altro ma solo per gioco. Mia madre comunque dice, che quel mio amico d'infanzia già da bambino si vedeva c [...]
Che vuol dire fare lo stucco?
proprio nel dire, che non mi ricordo nient'altro, di atteggiamenti, o altro di lui. Solo mia madre se lo ricorda, e lei dice che fin da bambino lui aveva atteggiamenti gay, io non lo ricordo. Oltre ad avere giocato insieme (non intendo solo fare i "spadaccini", ma pure giochi normali tra bambini) non ricordo, ero troppo piccolo per ricordarmelo adesso
2 settimane faQuotato da Rireset,Quotato da Passivo_Modena,
Wikipedia può essere il punto di partenza per capire cosa differenzia il sesso biologico, l'orientamento sessuale e l'identità di genere, soprattutto per chi - come abbiamo letto in certi commenti - ha pochissime idee ma particolarmente ben confuse...
A beneficio di chi vuole approfondire il tema e con buona pace dell'oscurantismo discriminatorio "futuro", suggerisco un libro e alcuni links decisamente più affidabili:
Simon LeVay - "Gay si nasce? Le radici dell'orientamento sessuale"
Libri:
Peter Schellenbaum:
TRA UOMINI - La dinamica omosessuale nella psiche maschile
Celso Atlantio:
L'ERRORE FONDAMENTALE DELLA SESSUOLOGIA
beh! sul libro che "gay si nasce", è vero! Ho avuto un amico d'infanzia, che però ci siamo già persi di visto nelle scuole medie (lui andato su un altra scuola e si è fatto altre amicizie). Ma sono venuto a conoscenza anni fa che quando ha raggiunto i suoi 18 anni, ha fatto il coming out ai suoi genetori. Il padre l'ho ha odiato da quel giorno, la madre ha cercato in tutti i modi di difenderlo. Quel mio amico d'infanzia ha dovuto andare a trovarsi un lavoro e abitare ad altrove. Io non ricordo, ero troppi piccolo per ricordare e notare dettagli. Mi ricordo solo che una volta che eravamo in camera mia, abbiamo tirato fuori i nostri pisellini e usati come spadaccini, uno contro all'altro ma solo per gioco. Mia madre comunque dice, che quel mio amico d'infanzia già da bambino si vedeva che era gay, quindi era inutile che il padre si incazzasse così tanto
Modificato dall'autore il 05-07-2026 07:57:21
2 settimane faQuotato da andreacrispi,Quotato da maturone,Direi comodità più che necessità, le donne fanno le preziose, voglio essere "corteggiate", il che porta a perdita di tempo, spese ecc. e poi perchè dovrei corteggiarle? La fica è una loro gentile concessione a chi fatica? Un culo masch [...]
Il discorso più centrato!
Condivido in pieno
Ma io non condividerei tanto. Se c'è il vero amore, allora è giusto così. Non solo quando si è conosciuta la partner andarci subito a letto il primo giorno, ma conoscersi prima. O non ha alcun valore, rimane solo, l'uomo che è innamorato solo della sua "figa", e la donna avere solo un pezzo di carne a sua disposizione. Pure io penso al sesso (cosa ci farei qua?), ma nel vero amore, penso anche ad altro
3 settimane fa
Come ho già cercato di spiegare nel commento precedente. Secondo me, molta gente confonde il sesso con il vero orientamento sessuale. Io per esempio, non mi metterei mai insieme con un uomo, vorrei veramente un'esperienza di sesso anale, ma con una donna che adoro i loro culetti, i culi dei uomini mi fanno schifo. Ma non nego che se un uomo mi farebbe un pompino, il mio pene sarebbe duro come il marmo, sentendo che qualcuno mi lo starebbe succhiando. Pure fare sesso con un trans (non un travestito) lo farei volentieri, anche se ha il pene, comunque ha un corpo femminile. Nel caso del trans, forse ricambierei perfino i servizi
Modificato dall'autore il 29-06-2026 15:23:53
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
3 settimane fa
adesso con tutto questo caldo ogni sera sono nudo sul letto con il ventilatore acceso ma abito da solo. Nella mia famiglia, non abbiamo mai avuto questa idea nemmeno solo tra di noi. Addirittura mia madre, l'ultima volta che mi ha visto totalmente nudo avevo solo 7 anni. Lei mi ha insegnato molto presto la privacy del proprio corpo perché, lei voleva figli autonomi (che si facevano docce, si vestivano e ecc... da soli) ma forse anche nella paura che finivamo su brutte situazioni. A me non sarebbe dispiaciuto invece avere avuto una famiglia nudista (ma non me la piango, comunque) perché sarebbe più naturale, e avere pace con il sesso in generale. Non intendo avere avuto più sesso, ma che sarebbe più naturale e essere meno spinti nell'abitudine di vedere spesso altre persone nude
» Nell'argomento: Siete mai scappati da un incontro?
3 settimane faQuotato da Moorer,qui tanta psicologia...Quotato da HoduroCazzo,Io solo, prima mi avevano offerto un incontro e avevo accettato, poi l'ho rifiutato un paio di volte su questo sito. Perché non sono veramente gay o bisessuale. Ma per esperienze del passato, prima mi viene l'istinto di accettare per riprovare le st [...]
Se devo ripeterlo... non sono attratto del corpo maschile. Come già scritto su un paio di post, l'ultima volta avevo 16 anni (adesso ne ho 38) e lui all'epoca aveva 30. Non sono finito su una situazione perché ero attratto da lui (anzi mi faceva schifo). Vedendo foto di sua moglie nuda che mi ha fatto vedere lui. Poi non ho resistito a segarmi e poi lui a farmi il servizio, senza chiedere la mia autorizzazione. Io non guardavo lui, mi faceva schifo vedere un uomo nudo, obeso con la barba a farmi il servizio, ma io guardavo sempre le foto. Io avrei voglia di ripetere queste esperienze, ma se accetto e ho ho sempre in mente un corpo maschile alla fine, mi passa tutta la voglia e l'eccitazione. Per questo che dico che magari se avessi un amico e saremmo su una situazione simile non rifiuterei, perché siamo già "dentro alla situazione" e facciamo subito. Se devo aspettare ed non è una situazione diretta, allora mi passa, anzi non trovo neppure il senso dell'incontro
» Nell'argomento: Siete mai scappati da un incontro?
3 settimane fa
Io solo, prima mi avevano offerto un incontro e avevo accettato, poi l'ho rifiutato un paio di volte su questo sito. Perché non sono veramente gay o bisessuale. Ma per esperienze del passato, prima mi viene l'istinto di accettare per riprovare le stesse cose, ma poi mi passa tutta la voglia, proprio perché non sono attratto di un corpo maschile. Sono convinto che se conoscessi un amico e lui vorrebbe, io non rifiuterei per non aver tempo di passarmi la voglia
3 settimane faQuotato da Quasar25,Capita sempre più spesso dai racconti e su siti e social leggere di tantissimi uomini sposati con una vita bsx, ci si chiede se ormai sono quasi la maggioranza nell’universo maschile. Apro la discussione per avere i vostri pareri.
“Moda o nece [...]
Io penso, tramite la mie esperienze che, è una cavolata dire che siamo tutti gay o bisessuali, ma se anche il SUPER etero sposato li facesse un pompino un uomo, proverebbe piacere pure lui e avrebbe il pene in marmo. Senza riscriverla perché ho già scritto la mia esperienza a 16 anni con un uomo di 30. Io pensavo solo alle ragazze, non volevo fare qualcosa del genere nemmeno con un mio coetaneo, ma in ogni modo, mi faceva schifo vedere un uomo, in sovrappeso e con la barba nudo che mi faceva un pompino. Ma alla fine, ce l'ho sempre avuto duro dalla sua bocca, e li sono venuto in bocca. Quindi, sono falsità dire che l'importanza sono gli orientamenti sessuali o fantasie sessuali e ecc... ma è anche per quello che provi. In ogni modo, sentire una bocca umida del proprio caxxo ti da piacere, oltre a essere etero, bisessuale o gay... uomo o donna...
Modificato dall'autore il 23-06-2026 18:34:17
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
4 settimane faQuotato da Rustin,Quotato da HoduroCazzo,Oltre alle solite prime esperienze quando si è ancora bambini, ho avuto l'unica, ovviamente ultima volta esperienza tra "uomini" quando avevo 16 anni. Ero a casa di un amico di 30 anni sposato, che al momento non era presente sua moglie e [...]
Non lo vuoi rivedere?
In quel periodo, non volevo fare una cosa del genere. Non sono mai stato veramente gay o bisessuale, pensavo alle ragazze, ma ha saputo giocarsela bene. Adesso, se mettiamo che conoscessi un amico, magari non è detto che rifiuterei. Ma credo che pure lui ha avuto paura perché, in ogni modo, ero ancora minorenne
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
4 settimane fa
Oltre alle solite prime esperienze quando si è ancora bambini, ho avuto l'unica, ovviamente ultima volta esperienza tra "uomini" quando avevo 16 anni. Ero a casa di un amico di 30 anni sposato, che al momento non era presente sua moglie e la figlia neonata. Lui si è fatto "furbo" a propormi le foto digitali di sua moglie nuda, e quando la scopa. Io ho cercato di rifiutare in tutti i modi, ma lui ha collegato lo stesso la fotocamera alla televisione e farle partire. E' arrivato al suo scopo perché, vedendo quelle foto non sono più stato capace di resistere. Inizialmente a segarmi da solo con solo i pantaloni abbassati, poi lui a presentarsi totalmente nudo. Prima solo a toccarmi, poi a farmi un pompino, poi a venirli in bocca, poi lui a lavarsi la bocca in bagno. Dopo tutto questo, non ci siamo più rivisti.
» Nell'argomento: la sega che non scorderete mai
1 mese fa
dai 09 ai 10 anni con gli altri ragazzini del collegio. Non perché eravamo bambini, ma per quanto ero poco abituato e avevo eccitazioni a mille. Magari riuscirei avere seghe con orgasmi e eccitazioni così alti. Ormai, a malapena sento l'effetto dell'orgasmo quando mi faccio una sega
2 mesi faQuotato da Sirgeorge,Se la trans ha fatto la transizione finale è da considerarsi donna. Se ha il pisello e le scopi io culo no🤗 Modificato dall'autore il 21-04-2026 17:51:35Quotato da HoduroCazzo,
Io ammetto che il sesso completo con un uomo (sesso anale) sarebbe difficile, altrettanto con un trav. Ma sarebbe la mia gioia con un trans. Ma non è perché io voglio essere etero, cosa me ne dovrebbe importare, siamo su un forum? Io continuo a pensare di essere etero perché mi piace il corpo femminile, non quello maschile. Quindi la differenza è la forma del corpo. Un culo di una donna è diverso di quello di un uomo
Beh! molte trans hanno un corpo più femminile di molto vere donne. Ammetto che delle volte mi sego guardando video di trans. Poi, forse non hai letto, ma ho pure ammesso che, io sarei etero ma non è detto che non mi segherei in compagnia e qualche pompino reciproco lo farei con un uomo. Io ho già scritto che secondo me, molti sbagliano nel credere che essere etero, gay e ecc... significa veramente cosa ti eccita. Un po' il tutto eccita la persona media. Essere etero, gay. bisessuale e ecc... significa di cosa ti attrae di più. Mie esperienze, me lo hanno fatto capire alla fine
Modificato dall'autore il 21-04-2026 18:16:24
2 mesi faQuotato da Flegias74,Quotato da Sirgeorge,Così la pensano gli etero che scrivono NO SINGOLI NO GAY ma vanno a trav e trans pensando di essere meno gay🤣
...hai ragione 🤣🤣🤣🤣
Io ammetto che il sesso completo con un uomo (sesso anale) sarebbe difficile, altrettanto con un trav. Ma sarebbe la mia gioia con un trans. Ma non è perché io voglio essere etero, cosa me ne dovrebbe importare, siamo su un forum? Io continuo a pensare di essere etero perché mi piace il corpo femminile, non quello maschile. Quindi la differenza è la forma del corpo. Un culo di una donna è diverso di quello di un uomo
2 mesi faQuotato da PassivoBareback,Per rispondere ad alcuni commenti precedenti: in base alla mia esperienza, il pisello piace anche a coloro i quali pubblicano profili da etero o da attivi. Ormai li sgamo alla prima riga del loro annuncio. Me lo ha dimostrato il fatto che quando mi � [...]
Come ho scritto. Io sarei etero, me sono d'accordo
2 mesi faQuotato da culo_smanioso,9 anni non so credervi oppure no. Di certo a nove anni nn mi si rizzava nemmeno ed al sesso inteso come lo fanno gli adulti, seghe pompini etc.. Non ci pensavo
Adesso racconto un'altra cosa. Io racconto eventi che sono successi sul serio. Siete voi ad avere il diritto di credermi o no. Questo lo anticipo, perché su un altro forum, con una situazione simile, l'ho raccontato e qualcuno mi ha accusato di avermelo fatto di fantasia e di essere una "brutta persona" (facile capire che "brutta persona"). Io a 6 anni ero su un centro estivo. Un giorno, ho notato che dei bambini andavano dietro all'edificio (una scuola elementare). Un po' in modo agitato, e un po' di nascosto, io per curiosità li ho seguiti. Li ho trovato seduti in cerchio sul giardino, un bambino quando notò che li stavo guardando disse "NOOOO!!! Io non mi fido di .... (nome mio), lui lo andrà subito a dire alle educatrici". Un figlio di una amica di mia madre disse "non preoccuparti, lui non lo andrà a dirlo, fidati di ...). Allora, il bambino che non si fidava di me si è calmato. Dopo notò che dentro il cerchio di quei bambini c'è n'erano 2. Dopo un po', quei bambini dentro il cerchio hanno cominciato a toccarsi, e poi si sono tirati fuori i piselli. Io ero totalmente confuso, non sapevo cosa stavano facendo. I bambini in cerchio tutti agitati come di volerli spingere di più. Poi, il bambino di destra si è messo in bocca il pisello di quello di sinistra. Io ero rimasto in piedi a un metro di distanza circa. Poi il bambino di destra si è tirato fuori il pisello di quello di sinistra e mi ha chiesto a me "vuoi provare anche tu?". Io non sapevo cosa dire, poi disse "NO! grazie" e sono andato via, facendo finta di niente. Quei bambini avevano tra i 5 ai 8 anni (nemmeno uno di 9 anni). Poi sono stato messo a 9 anni su un collegio per 2 anni per problemi personali, ma c'erano già altri 2 ragazzini di 1 anni e l'altro di 2 anni più grandi di me. Già solo il giorno dopo che ero entrato pure io in quel collegio, loro mi hanno insegnato a masturbarmi e cucciarcelo, lo facevamo quasi tutti i giorno per un anno. Poi loro non hanno più voluto farlo, ma era appena entrato nel collegio un altro bambino di un anno meno di me. Sono stati io a insegnarlo a lui, con lui sono andato avanti per circa un altro anno, poi sono stato tirato via dal collegio. Poi c'è stata la masturbazioni in compagnia con il vicino di casa a 11/12 anni, poi quello a 16 anno con il 30enne con le foto di sua moglie nuda. Vedi, se non ricordo male, non mi sembra che quei bambini nel cerchio avessero erezioni, ma io a 9 anni con quei altri miei compagni di collegio, avevamo sempre erezioni
3 mesi faQuotato da intersex69mestre,Concordo. Lo assaggiai all'età di 12 anni per la prima volta, dopo allora mai più sino a qualche anno fa. Ora ne sono dipendente...le rarissime volte che accade di poterlo succhiare lo faccio con dedizione assaporando ogni momento...per poi gustarm [...]
Io ancora prima, a 9 anni con coetanei. io a 12 o 11 (non ricordo di preciso) mi sono solo masturbato una volta in compagnia con un vicino di casa (sempre coetaneo), avevo tentato di succhiarglielo, ma aveva rifiutato dichiarando che il suo pisello era sporco di pipì. Poi per come ho già scritto, per anni non ho fatto niente, anzi non volevo io stesso a fare niente, ma mi sono trovato a casa di un 30enne quando avevo 16 anni, lui mi aveva aggirato per farmi vedere le foto di sua moglie nuda (anche qualche foto mentre se la scopava) mentre rifiutavo di vederle, ma poi non ho resistito, a prima masturbarmi da solo sul divano, poi lui nudo a masturbarmi, poi a farmi un pompino e li sono venuto in bocca. Io al 30enne non ho ricambiato il servizio. Ecco il perché, io una masturbazioni in compagnia la farei, ma anche il perché sarei un po' curioso di cosa si proverebbe avere un pene adulto in bocca.
Modificato dall'autore il 21-04-2026 08:27:44
3 mesi faQuotato da Santacruz77,quale sarebbe il problema che ci piace sia la figa che il cazzo 😎Quotato da HoduroCazzo,
Qua rispondo per darti ragione. Ma io sto solo cercando di dirvi... siete fieri di voi stessi, ma non fate molto vittimismo, infondo i problemi ci saranno SEMPRE, su ogni argomento
Io intendo in senso generico, pure io ho ammesso senza problemi che io sarei etero, ma non è detto che io non farei niente con un uomo. Tanto per essere più specifico, masturbazioni e sesso orale lo farei. Avrei un pò la curiosità di averlo anch'io in bocca un pene adulto. Ma sesso completo (sesso anale con un uomo) NO. Il corpo maschile non mi piace, pure il sedere di un uomo mi fa schifo. Sognerei di fare sesso anale con una donna, o con un trans. Ma credo che con il trans, magari accetterei l'esperienza di fare pure il passivo
3 mesi faQuotato da Santacruz77,Anche hai tempi dei romani si scopavano tra maschi quindi 😎 su su parliamo di sesso😁
Qua rispondo per darti ragione. Ma io sto solo cercando di dirvi... siete fieri di voi stessi, ma non fate molto vittimismo, infondo i problemi ci saranno SEMPRE, su ogni argomento
3 mesi faQuotato da Sirgeorge][quote=PassivoBareback][quote=Sirgeorge,Scusami🥰
Non so dov'è il messaggio che hai quotato ma rispondo qua. Io sto parlando di cose storiche, ma è pure inutile metterla come se ci fosse tutta questa omofobia per strada. Ovviamente ci sarà sempre qualcuno che disprezzerà per la propria sessualità, idee politiche, il nostro stile di vita, come ci vestiamo e ecc... Per farvi un esempio, io conosco veramente un uomo che dice che si dovrebbe proteggere, e darli più diritti ai gay, perché è di sinistra (convinto). Ma poi, "oggi chi te l'ha messo nel c+lo, eh?", "ciao, come va fr...oneoooo?" e ecc... Quindi, tra le sue battute non è molto protettivo, un pò ipocrita. Quindi, è inutile metterla come se fossimo in certi tempi, ma ci sarà sempre qualcuno. Pure io, che non c'entra niente con la mia sessualità, ma ho un problema semi-famigliare da anni. Quindi, un pò tutti potrebbero avere problemi. Comunque, ultimo commento al riguardo, perché, allora non finiremo mai

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti