Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di A_PELLE

Il Forum di Annunci69.it
41
Post Scritti
A_PELLE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: A_PELLE

» Nell'argomento: Dare il culo
21 ore fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.02.2025
Quotato da Ant54,
Si fa una challenge su quale cazzo vorreste più nel culo? IO MI CANDIDO (ovviamente da attivo😜)

Ad agosto sarò in Toscana, se vuoi, la topa te la do pure io 😄

1 giorno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da A_PELLE,
Insomma, giunti ormai alla ventesima pagina di commenti a questo forum, credo che possiamo trarre almeno un paio di conclusioni: dare il culo piace a tutti, farsi sborrare in culo piace a quasi tutti. Siamo proprio un bel gruppo di intenditori &# [...]

Senti la mia curiosità è nata proprio vedendo che quando inculavo la moglie lei ne era più che contenta. Da qui la voglia di verificare cosa si provasse dall'altra parte.

Bravissimo, quando si comincia, non si finisce più. Solo che, come detto più volte in questo forum, non è semplice trovare gli attivi. Io, per darti un'idea, non lo prendo in culo da dicembre (precisamente nel ponte di Sant'Ambrogio) quando, dopo averlo scopato io, un giovane prete quarantenne scopò me. Con sperma libero a fiumi inside. Solo che poi è sparito e non so che fine abbia fatto. Dopo di lui nessun attivo. Capisci perché mi è ricresciuto l'imene?
Modificato dall'autore il 07-06-2025 17:38:25

1 giorno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Insomma, giunti ormai alla ventesima pagina di commenti a questo forum, credo che possiamo trarre almeno un paio di conclusioni: dare il culo piace a tutti, farsi sborrare in culo piace a quasi tutti. Siamo proprio un bel gruppo di intenditori 😉😘
Modificato dall'autore il 07-06-2025 14:11:53

3 giorni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Quotato da ninetta23,

Sante parole

🤣🤣❤️👍🏼Su una cosa non si discute pulizia profonda e impeccabile....se non è lucidissimo e profumato niente banane all ingresso
Questo mi pare ovvio. Tirarlo fuori dal buco e vederlo trasformato in un Magnum Algida, mandorline comprese, è un orrore. Eppure c'è gente che va farsi inculare senza aver fatto la pulizia interna profonda perché magari manco ci pensa che è un'operazione preliminare indispensabile. Per me sono idioti col botto.

4 giorni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
io eviterei le pomate anestetiche, il dolorino è un segnale che qualcosa sta andando male
Ci'hai n'culo da mangiàllo ammorsi bel budellone 😄😄 (adoro il vostro dialetto, credo che sia il più simpatico ed efficace del mondo). E comunque complimenti a te davvero

4 giorni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da falco1960,
Una domanda per tutti con risposte sincere, spero, VI FATE SBORRARE NEL CULO?? problemi vari di salute?
Sempre. Sborro e mi faccio sborrare in culo: come scrivo nel mio profilo assumo da 8 anni la Prep e sono vaccinato contro le MTS per le quali esiste il vaccino. Controlli ematici, coi tamponi anali e faringei, analisi urine per ricerca gonorrea e clamidia, ogni tre mesi, sempre negativo a tutto. Con questo tipo di protezione faccio sesso senza ansie e col massimo godimento.

5 giorni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Charlie68,
Io attivissimo, ma da me a lecco, non è che ci sono così tanti passivi. O meglio, a parole ce ne sono, ma è quando si deve passare ai fatto che inventano anche la.morte di parenti per bidonare.....
Vero. A me succede l'esatto contrario. Ogni tanto qualche attivo si fa vivo, ma quando si tratta di quagliare o sparisce o s'inventa la qualunque per non incontrare.

5 giorni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da A_PELLE,
Tanto per confermare quanto ho scritto sopra. Un paio di giorni fa ho conosciuto del tutto casualmente un bellissimo ragazzo egiziano, dirigente di non so quale azienda, vestito benissimo, italiano fluente, perfettamente integrato. Non mi ha detto qu [...]

Vero. Io mi dichiaro passivo in anticipo eppure almeno un paio di occasioni è stato chiaro che l'altro voleva invertire I ruoli. Si rischiano delusioni reciproche.
Verissimo. Ma cambierà l'aria, prima o poi... ?
Modificato dall'autore il 03-06-2025 13:40:40

5 giorni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Tanto per confermare quanto ho scritto sopra. Un paio di giorni fa ho conosciuto del tutto casualmente un bellissimo ragazzo egiziano, dirigente di non so quale azienda, vestito benissimo, italiano fluente, perfettamente integrato. Non mi ha detto quanto anni aveva, ma secondo me non arrivava a trenta. Ebbene, dopo essersi proposto come attivo (e io già gongolavo), alla fine si è fatto penetrare a lungo e con gusto. Io un po' deluso perché volevo che le cose andassero in modo inverso, perché ribadisco di essere orgogliosamente passivo, solo che poi va a finire sempre così. In sintesi: tutti danno il culo e nessuno o quasi il cazzo. E se vuoi fare sesso ti devi adattare.

6 giorni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Itrocstefano1967,
Beh devo essere sincero, dipende tutto dalla situazione e coinvolgimento. Se qualcuno riesce a farmi eccitare piano piano , allora lì mi concedo completamente perché la voglia sarà tanta. E il mio culo a vostra disposizione ..😜
Il proble [...]
Gli attivi sono cosa rara e forse per questo se la tirano. Io che sono orgogliosamente passivo devo fare spesso l'attivo, se voglio fare sesso, altrimenti mi toccherebbe andare avanti a seghe. Tutti o quasi danno il culo, nessuno o quasi dà il cazzo. È un dato di fatto. E non credo che sia così solo a Milano.
Modificato dall'autore il 02-06-2025 15:49:46

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Dare via il culo è un'esperienza meravigliosa. Ma devono esserci, secondo il mio modo di vedere, anche passione, baci a lingua in bocca e tutto ciò che rende più strettamente intimo un rapporto fra maschi. Gli scambi di pezzi di carne non sono secondo me tutta questa gran cosa, è una roba tipo bassa macelleria. Io penso che le inculate più arrapanti si facciano quando si stringe una complicità virile a tutto tondo.

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da MartinEden73,
A_Pelle sei favoloso , adoro il rimming sia riceverlo che farlo . Anzi quando lo faccio oltre a penetrare di lingua succhio il buco e lo mordicchio .
Amico mio sei un vero Intenditore 😉😄. Grazie dei complimenti, molto gentile. Ovviamente condivido il tuo modo di adorare e venerare il buco ☺️

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ribadisco che mi offro candidato 😉

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Ciao19,
Anche io adoro farmi leccare il buco del culo.. È meraviglioso... Si gode da pazzi.. Mmmmm
Certo ci vuole un gran maestro/ Maestra nel. Praticarlo... Senza ioni meravigliose... 🐷 🐷 🐷
Mi offro come candidato 😉

3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io sono oro olimpionico in leccaggio buco del culo. Non provo quasi niente se lo leccano a me, ma starei ore a leccare il buco del culo altrui, con lingua a punta per entrare bene nel buco e con lingua a spatola per leccare in larghezza tutta l'area circostante il buco del culo, oltre che il buco stesso. Se poi c'è del pelo, vado fuori di testa e lecco ancora più a lungo e con gusto e passione.

3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
L'ultima volta che mi è capitato è stato per pagare in natura, in pineta, un passaggio in auto a due tipi che dalla spiaggia mi avrebbero accompagnato al paese non vicino in cui alloggiavo per le vacanze (ero a piedi ed era tardi). E' stata una sorta di prostituzio alla quale mi sono assoggettato con molto arrapamento. Uno mi ha chiavato subito senza troppe cerimonie: sputazzata sul culo, stantuffata di una decina di minuti e mi ha riempito il culo di sborra, poi si sono scambiati di posizione e mi ha inculato anche l'altro finendo di riempirmi di sborra in profondità nel culo, mentre io ripulivo con la bocca i residui di sperma sul cazzo dell'altro. Nel frattempo mii sono segato con cazzo in culo e cazzo in bocca e sono venuto tantissimo anch'io. Mai più rivisti, purtroppo, avrei pagato volentieri di nuovo il passaggio in auto allo stesso modo...

3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Fatti e ricevuti con molto piacere. Ma non ho usato ovviamente solo la bocca 😇 Non mi capita da un po' purtroppo.

4 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Fatto e fatto fare. È una sensazione bellissima, di appartenenza e sottomissione totale sia da attivo che da passivo

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io l'ho fatto forse cinque o sei volte da attivo sia a letto che nella pineta della spiaggia. L'ultima volta eravamo una decina che abbiamo riempito il culo a un ragazzotto romano che si muoveva a pecora come una lancetta attorno a noi in circolo coi cazzi duri: non appena uno aveva finito di sborrargli dentro lo sfilava e lo infilava quello di noi che veniva dopo. Confesso di avergli sborrato in culo più perché ero arrapato all'idea di inzuppare il mio cazzo nella sborra di tutti quelli che mi avevano preceduto che all'idea di scopare il culo. Da passivo l'ho fatto solo una volta, purtroppo, sempre in pineta, una decina di anni fa, e mai più altre volte, però me lo ricorderò per tutta la vita perché mi hanno scopato il culo in 14 e altri 6 si sono segati sulla mia faccia e nella mia bocca. Sono poi stato tutta la sera sul water, a casa, ad espellere sperma dalla bernarda. Però ero felice. Chissà se mi capiterà mai più di fare il passivo con tanti attivi... Lo spero.
Modificato dall'autore il 08-05-2025 18:15:40

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Ettorino16,
Quotato da A_PELLE,
Gra😉zie ☺️😘
quando capita che mi faccio sfondare a pelle mi sento riempire tutto dentro,mi sento veramente una vacca
Intenditore 😉

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni