Come portare la fidanzata al gioco di coppia...???

35 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Ragazzi...cercherei il modo di dire o di portare la mia ragazza al gioco di coppia...qualcuno ha consigli...?

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Jverne70,
Tempo perso... Stesso problema. Provato con due fidanzate in tempi e modi diversi. Niente da fare, si incuriosiscono ma poi al momento del dunque si tirano indietro. Comunque dipende dalla ragazza, non ci sono metodologie generali. Mi spiace non esse [...]
quindi dici di nn provarci x nnt...?

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da YoungCoupleInLove,
Con calma e pazienza, inutile provare a proporre senza prima provare a stimolarle la fantasia. Prova inizialmente a fantasticare assieme a lei cercando di capire cosa la ispira e cosa no. Ti posso dire per esperienza che noi ci abbiamo messo 3 anni a [...]
abbiamo parlato di spiaggia nudista e sembra è curiosa anche lei...un gg parlando di piselli finti lei mi ha risposto di fare una cosa a 3....xo nn ho avuto il coraggio di dirgli si

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Frosinone1,
Quotato da YoungCoupleInLove,
Con calma e pazienza, inutile provare a proporre senza prima provare a stimolarle la fantasia. Prova inizialmente a fantasticare assieme a lei cercando di capire cosa la ispira e cosa no. Ti posso dire per esperienza che noi ci abbiamo messo 3 anni a [...]
abbiamo parlato di spiaggia nudista e sembra è curiosa anche lei...un gg parlando di piselli finti lei mi ha risposto di fare una cosa a 3....xo nn ho avuto il coraggio di dirgli si
Spero per te che non ti morderai le mani per l'occasione persa. Lo so che quando succede sei preso alla sprovvista, ma è proprio lì che devi mostrare prontezza di spirito. Visto che non è così negativa, prova a ritornare sul discorso.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Frosinone1,
abbiamo parlato di spiaggia nudista e sembra è curiosa anche lei...un gg parlando di piselli finti lei mi ha risposto di fare una cosa a 3....xo nn ho avuto il coraggio di dirgli si
Spero per te che non ti morderai le mani per l'occasione persa. Lo so che quando succede sei preso alla sprovvista, ma è proprio lì che devi mostrare prontezza di spirito. Visto che non è così negativa, prova a ritornare sul discorso.
si si spero di riuscirci

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Frosinone1,
abbiamo parlato di spiaggia nudista e sembra è curiosa anche lei...un gg parlando di piselli finti lei mi ha risposto di fare una cosa a 3....xo nn ho avuto il coraggio di dirgli si
Spero per te che non ti morderai le mani per l'occasione persa. Lo so che quando succede sei preso alla sprovvista, ma è proprio lì che devi mostrare prontezza di spirito. Visto che non è così negativa, prova a ritornare sul discorso.
si si spero di riuscirci

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da sipuofareseciva,
le fantasie ci sono sempre, e le occasioni pure, probabilmente il tasto giusto potrebbe essere quello che si fa o non si fa, il rapporto rimane solido e che e' sempre tutto come prima, ma con una fantasia reciproca realizzata in piu' [...]
magari...questo vorrei io...

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Cioe

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da YoungCoupleInLove,
Quotato da Frosinone1,
Cioe
Che probabilmente quando te lo ha proposto non eri pronto, ti sei spaventato e ti sei tirato indietro.
siii mi sono spaventato

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da Frosinone1,
siii mi sono spaventato
Di cosa ti sei spaventato? Che poi preferisce l'altro a te?
Magari si è solo spaventato della propria iniziativa, della prima audacia: non si aspettava che gli dicesse di si ed è rimasto spiazzato. Capita quando si è agli inizi.
Sono tanti i motivi che bloccano il primo passo... È quello più difficile.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2019 -
Quotato da Frosinone1,
Ragazzi...cercherei il modo di dire o di portare la mia ragazza al gioco di coppia...qualcuno ha consigli...?
È solo questione di tempo e pazienza. Più fretta metti e peggio è. Dovrete parlarne molto, quasi allo sfinimento. Devi ascoltare quello che lei reputa buone motivazioni per non farlo e valutarle assieme a lei. Devi tentare di estorcerle ogni fantasia che non ti ha mai confessato, perché tutti ne hanno una, solo che alcuni non hanno il coraggio di passare all?azione, lasciando che le loro fantasie muoiano nel tempo, quasi fosse un idea passeggera. Forse l?unico punto che non gioca a tuo favore è che lei sia la tua ragazza, non tua moglie, probabilmente non si sente sicura a giocare in questo modo, perché è più facile che la storia finisca senza grosse ripercussioni legali (divorzi etc...)

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Miaomiao,

Di cosa ti sei spaventato? Che poi preferisce l'altro a te?
Magari si è solo spaventato della propria iniziativa, della prima audacia: non si aspettava che gli dicesse di si ed è rimasto spiazzato. Capita quando si è agli inizi.
Sono tanti i motivi che bloccano il primo passo... È quello più difficile.
si si infatti proprio...

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Esistono i club privé, e secondo me sono i migliori punti di partenza per una coppia.
Cerca qual'è il miglior club della tua zona, sia per fama che per fascia d'età, e organizza di andarci nella loro serata migliore (ci sono club che vanno al meglio solo al giovedì, altri che al venerdì hanno serata trans, e così via.. cerca la serata migliore di tuo interesse). Parlane a lei, ma solo dopo un paio di bicchieri di vino e con il mood giusto.
Le donne non sono come gli uomini, non hanno la libido fissa 24h al giorno 😄 Quindi aspettati un NO secco se gliene parli in pausa pranzo magari mentre sbriga faccende di casa.
Spiegale che i privé sono esattamente come delle discoteche; musica, luci, dj, cocktail.. e gente normale! Si può andare e curiosare, nessuno mai obbligherà a far nulla.
Se accetta, quella sera NON forzare a fare nulla. Abbiamo visto tante coppie sfasciarsi perché il lui insisteva a fare quando la lei non si trovava e voleva solo andare via.
I club sono sempre aperti, quindi se non succede nulla una sera potrete sempre riprovare un altra volta.
Piano piano scoprirete quali sono le fantasia che piacciono ad entrambi.
PS: Per un uomo è molto complicato le prime volte; l'ansia da prestazione gioca un brutto scherzo, non sentirti quindi a disagio se lì sotto non sale

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Intanto cerca di capire se è predisposta per questo tipo di giochi o se è totalmente reticente.. appurato questo serve tanta tanta pazienza e tatto... Tieni conto che potrebbero anche volerci anni, e nn è da tutti avere tutta questa pazienza..ma se alla fine il risultato sarà positivo, tutto avrà un sapore più bello 🙂

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Prima di tutto devi capire dai discorsi che fai con lei se è un po' attratta.. Poi secondo me la tecnica migliore è d'estate andando al mare in posti appartati dove si può stare nudi è frequentato da più persone coppie singol trans.. Se vedi che lei si sente a suo agio si passa al sesso all'aperto e da lì cosa nasce cosa.. Poi non sei tu che la convinci, ma è lei che se convinta. Io o cominciato in questo modo... Di prima eravamo stati in una SPA , ma a lei non era tanta piaciuta siccome le piaceva più in mare e prendeva sempre sole senza reggiseno e si abbassava costume. ( mutanda). Allora le o proposto di andare in un posto tranquillo dove si stava nudi e da lì è venuto tutto il resto da se.. Ora ci piace tantissimo

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
NOSTRO CONSIGLIO.. 😎. ANDARE PRIVÈ.. MA... CON SAUNA , BAGNO TURCO, VASCA IDROMASSAGGI ECC 😳. LI ..SI È NUDI .. 😮. VEDRAI ..PIANO PIANO CI SI ABITUA ALLA NUDITÀ CON ALTRI .....POI .. 😇 😇 ARRIVA LA CURIOSITÀ ... 😄. IL GIOCO È FATTO .. . POTETE SCEGLIERE ..E ... ANDARE NEI CAMERINI ...O NEL LETTONE .. 🙂 .. E ..POI... GODEREEEEEEE. 💋 💋 . ........SENTIRE GLI ALTRI CHE GODONO 😳 😋 😋 AIUTA.... 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 14.02.2016 -
Quotato da YoungCoupleInLove,
Con calma e pazienza, inutile provare a proporre senza prima provare a stimolarle la fantasia. Prova inizialmente a fantasticare assieme a lei cercando di capire cosa la ispira e cosa no. Ti posso dire per esperienza che noi ci abbiamo messo 3 anni a [...]
interessante la tua esperienza ti va di scrivermi in pvt potresti essere di grande aiuto per me

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Frosinone1,
Ragazzi...cercherei il modo di dire o di portare la mia ragazza al gioco di coppia...qualcuno ha consigli...?
se non lo decide lei non hai scampo...sono 3 anni che lotto contro i mulini a vento

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Frosinone1,
Ragazzi...cercherei il modo di dire o di portare la mia ragazza al gioco di coppia...qualcuno ha consigli...?
nn siamo tanto lontani, vieni in Abruzzo un fine settimana io e te faremo finta che ci conosciamo da tempo x questioni di lavoro, poi faremo un uscita con le rispettive donne x un aperitivo, pizza, cena qualsiasi cosa e poi andremo a casa nostra con qualche bollicine poi ci pensa la mia donna al gioco x la tua

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2006 -
Inizia col dire alla tua lei che sei iscritto su un sito di incontri senza avere detto nulla a lei e vedi come la convinci a prendere piselli a go go


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Come portare la fidanzata al gioco di coppia...???

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni