Tutti i Post di MaturoPD
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MaturoPD
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno

Eccomi ! 66 anni, preferisco soft ma non disdegno di fare l'attivo. Se sei giovane (25/45) e ospitale meglio ancora, basta che tu non sia "solo passivo".
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?

Adoro i preliminari. Per me baciarsi, intrecciare le lingue mentre le mani esplorano i corpi nudi, reciprocamente è indispensabile, è l'interruttore che fa rizzare il cazzo e sul quale poi ci tuffiamo famelici, in un meraviglioso 69
» Nell'argomento: A chi piace il pelo?

Quotato da prendilo1975,Ciao a tutti... Io sono molto peloso, torace, schiena, culo... Ovunque. Mi depilo se ho incontri con uomini o donne e onestamente vivo questa abbondanza di pelo come un limite e spesso mi sento in imbarazzo. Vorrei provare ad incontrare qualcuno a cu [...]
Mi piace molto il pelo ma non disdegno nemmeno un glabro (ma che abbia del pelo sul cazzo però). Adoro passare le dita tra i peli di un uomo, specialmente sul torace tuttavia reputo piú importante il feeling che si viene a creare tra due uomini che trovano piacere nel far godere il partner.
» Nell'argomento: A chi piace strusciare cazzo contro cazzo

Stupendo strusciare cazzo contro cazzo mentre ci si bacia intrecciando le lingue. Adoro poi farmi sborrare sul cazzo e segarmi fino a sborrare a mia volta .... peccato le rarissime occasioni. Sembra infatti che qui cerchino solo giovani e palestrati 😭
» Nell'argomento: Vi piace baciare dopo aver riempito la bocca del partner?

Adoro baciare un uomo dopo che gli ho sborrato in bocca. Meglio ancora se dopo un 69 in cui abbiamo sborrato entrambi ci mischiamo la sborra... difficile però venire insieme.
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?

Chi cerca trova! Sono disponibile per soft (meglio se con giovani) . Adoro baciare, succhiare e farmi succhiare, rimmimg.
Solo per ospitali
Solo per ospitali
Modificato dall'autore il 23-02-2025 14:44:46
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno

Eccomi! Maturo e disponibile specialmente per soft (pompini reciproci, BACI e rimming). Solo ospitali e se giovani.... meglio!