Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MaturoPD

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
MaturoPD
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MaturoPD

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 mese fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.02.2025
Eccomi ! 66 anni, preferisco soft ma non disdegno di fare l'attivo. Se sei giovane (25/45) e ospitale meglio ancora, basta che tu non sia "solo passivo".

1 mese fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Adoro i preliminari. Per me baciarsi, intrecciare le lingue mentre le mani esplorano i corpi nudi, reciprocamente è indispensabile, è l'interruttore che fa rizzare il cazzo e sul quale poi ci tuffiamo famelici, in un meraviglioso 69

» Nell'argomento: A chi piace il pelo?
1 mese fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da prendilo1975,
Ciao a tutti... Io sono molto peloso, torace, schiena, culo... Ovunque. Mi depilo se ho incontri con uomini o donne e onestamente vivo questa abbondanza di pelo come un limite e spesso mi sento in imbarazzo. Vorrei provare ad incontrare qualcuno a cu [...]

Mi piace molto il pelo ma non disdegno nemmeno un glabro (ma che abbia del pelo sul cazzo però). Adoro passare le dita tra i peli di un uomo, specialmente sul torace tuttavia reputo piú importante il feeling che si viene a creare tra due uomini che trovano piacere nel far godere il partner.

1 mese fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Stupendo strusciare cazzo contro cazzo mentre ci si bacia intrecciando le lingue. Adoro poi farmi sborrare sul cazzo e segarmi fino a sborrare a mia volta .... peccato le rarissime occasioni. Sembra infatti che qui cerchino solo giovani e palestrati 😭

3 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Adoro baciare un uomo dopo che gli ho sborrato in bocca. Meglio ancora se dopo un 69 in cui abbiamo sborrato entrambi ci mischiamo la sborra... difficile però venire insieme.

» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
3 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Chi cerca trova! Sono disponibile per soft (meglio se con giovani) . Adoro baciare, succhiare e farmi succhiare, rimmimg.
Solo per ospitali
Modificato dall'autore il 23-02-2025 14:44:46

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Eccomi! Maturo e disponibile specialmente per soft (pompini reciproci, BACI e rimming). Solo ospitali e se giovani.... meglio!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni