2 mesi fa
Ciao a tutti... Io sono molto peloso, torace, schiena, culo... Ovunque. Mi depilo se ho incontri con uomini o donne e onestamente vivo questa abbondanza di pelo come un limite e spesso mi sento in imbarazzo. Vorrei provare ad incontrare qualcuno a cui invece piaccia avere a che fare con un orso 😁.
Va ancora il genere?
Va ancora il genere?
2 mesi fa
Io amo molto il genere, da sempre: un maschio deve avere barba e pelo, lo trovo arrapante. Anche le chiappe pelose mi piacciono un sacco. Se poi uno è anche piccoletto o tarchiato meglio ancora! 🐷 🐷 🐷
2 mesi fa
Secondo me, un uomo con il suo bel fisico e i suoi bei peli.......adoro!!!! anzi, trovo orrendi quei piselli implumi che penzolano tristi... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 scherzi a parte, di depilata basto io. un uomo con i peli secondo me è TOP!! 😇 😇 😇 😇
2 mesi fa
Io amo il pelo!! In generale e mi piace sia sugli uomini, che sulle donne. Preferisco le persone al naturale!
2 mesi fa
eh ma qui si parla di livello gorilla ehQuotato da figonza,Secondo me, un uomo con il suo bel fisico e i suoi bei peli.......adoro!!!! anzi, trovo orrendi quei piselli implumi che penzolano tristi... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 scherzi a parte, di depilata basto io. un uomo con i peli secondo me è TOP!! 😇 😇 😇 [...]
2 mesi fa
Un bel cazzo peloso è il massimo che si può avere, non mi piacciono i polli spennati !
2 mesi fa
Un po' di pelo ci sta, non troppo da foresta.
2 mesi fa
A me eccita il pelo e curato è super
2 mesi fa
Io pelo sul pube mi mette un eccitazione.. incredibile mi piace
2 mesi fa
Per gli uomini adoro i bear, mi adatto tranquillamente anche ai glabri ma solo perché mi piace il cazzo 😅. Con le donne è totalmente indifferente, adoro talmente tanto la figa che come la metti la metti sta da Dio, rossa, mora, binda, castana, pelosa o rasata basta che sia bagnata🤣🤣
2 mesi fa
A me non dispiace, e di solito il mio piace molto 🙂
2 mesi fa
Io adoro e adorerò sempre la figa pelosa e aggiungo che anche sotto le ascelle un po' pelo mi fanno andare ai matti
2 mesi fa
MAI TOGLIERE IL PELO!
2 mesi fa
Io peloso il pelo su un uomo mi piace da virilità
Però anche uno tutto depilato non si butta anzi son belli anche loro
2 mesi fa
Si vero hai perfettamente ragioneQuotato da Lucabisex271984,Io peloso il pelo su un uomo mi piace da virilità
2 mesi fa
Adoro gli uomini pelosi 😋 😋 perché fu proprio protagonista il pelo a dare la scintilla ai miei ormoni e nel tempo capire il mio genere
Avevo circa 13 anni e un pomeriggio di inizio settembre andai con i miei genitori a fare una passeggiata su una spiaggia situata a Salerno..
Mentre stavo sul bagnasciuga all'improvviso vidi passeggiare due uomini bagnati..
Uno in particolare all'epoca poteva avere una quarantina d'anni..
Indossava un costume a slip ed era pelosissimo..
Ricordo ancora quei peli folti e neri si delle gambe che del petto bagnatissimi..per non parlare poi braccia e quella barba folta..
Vedendo quella figura per la prima volta si scatenò in me quella che viene chiamata attrazione..
Naturalmente non capii subito di essere omosessuale quello avvenne dopo qualche annetto..
Avevo circa 13 anni e un pomeriggio di inizio settembre andai con i miei genitori a fare una passeggiata su una spiaggia situata a Salerno..
Mentre stavo sul bagnasciuga all'improvviso vidi passeggiare due uomini bagnati..
Uno in particolare all'epoca poteva avere una quarantina d'anni..
Indossava un costume a slip ed era pelosissimo..
Ricordo ancora quei peli folti e neri si delle gambe che del petto bagnatissimi..per non parlare poi braccia e quella barba folta..
Vedendo quella figura per la prima volta si scatenò in me quella che viene chiamata attrazione..
Naturalmente non capii subito di essere omosessuale quello avvenne dopo qualche annetto..
2 mesi fa
Il.pelo eccita anche se a me piace sul pube.. bella la tua esperienzaQuotato da Belculetto19,Adoro gli uomini pelosi 😋 😋 perché fu proprio protagonista il pelo a dare la scintilla ai miei ormoni e nel tempo capire il mio genere
Avevo circa 13 anni e un pomeriggio di inizio settembre andai con i miei genitori a fare una passeggiata su u [...]
2 mesi fa
Quotato da Lucabsex1,Il.pelo eccita anche se a me piace sul pube.. bella la tua esperienzaQuotato da Belculetto19,Adoro gli uomini pelosi 😋 😋 perché fu proprio protagonista il pelo a dare la scintilla ai miei ormoni e nel tempo capire il mio genere
Avevo circa 13 anni e un pomeriggio di inizio settembre andai con i miei genitori a fare una passeggiata su u [...]
2 mesi fa
Sicuramente quell'uomo che vidi nel lontano 1992 doveva avere una peluria foltissima sul pube..Quotato da Lucabsex1,Il.pelo eccita anche se a me piace sul pube.. bella la tua esperienzaQuotato da Belculetto19,Adoro gli uomini pelosi 😋 😋 perché fu proprio protagonista il pelo a dare la scintilla ai miei ormoni e nel tempo capire il mio genere
Una visione così in vita mia non si è più presentata purtroppo..
Aveva peli ovunque, ed erano lunghi e neri poi quell'effetto bagnati da acqua del mare.. non ho parole nel descrivere quella scena, credimi..
Ricordo anche il suo volto, fermato nel tempo a quel periodo..
Alcune volte ci penso e mi chiedo com'è ora..
Sono passati 33 anni e ora avrà sicuramente più di settant'anni..
Crescendo ho cercato quella figura ovunque, ma non l'ho mai trovata in nessuno..