Tutti i Post di Mukito

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Mukito
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mukito

2 settimane fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2025
Io con mia moglie ho iniziato con sex toys via via più grandi di diametro. Tanto gel all'inizio e poi la via si fa da sola. Noi eravamo quasi arrivati al fisting dato che lei aveva le mani piccoline. Ora son passati tanti anni almeno 15, non ho mai avuto relazioni omo. Non so se è la stessa cosa ma sicuramente molto simile e eccitante. Forse un giorno proverò.

2 settimane fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
A me piacerebbe (M 60) al momento solo strapon o sex toys con le partner. Nn tutte son disposte a farlo di solito dubitano sul mio orientamento sessuale. Che ovviamente non c'entra nulla e non prova niente di nulla. Sono altre sensazioni, se la prostata sta lì ci sarà un motivo. Tutto sta a saperci fare.

2 settimane fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Ho superato i 60 attualmente sono senza compagna e non ho avventure o almeno ci provo ma non me ne capitano. Fino a qualche mese fa con la compagna usavo il sildenafil, che dura un w-e cioè tutto il tempo che ci vedevamo in quanto non abbiamo mai convissuto. C'è da dire che frequento la palestra adeguata a me, non fumo più da molti anni, non ho mai assunto sostanze e sono astemio da sempre. Funziona anche senza aiutino ma non è la stessa cosa, l'erezione dura di più ed è più piacevole per tutti e due.

2 settimane fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Trovare una coppia bi e giocare col lui. Mai avuto questo piacere. Ero vicino ad arrivarci ma alla fine non sono piaciuto.

» Nell'argomento: Beccato da mamma
2 settimane fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
No mai, però da ragazzo mi ha beccato le riviste.

» Nell'argomento: Etero o bsex?
3 settimane fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Io direi etero curioso. Però resta sempre una bella avventura. Pensa a come ti senti non siamo categorie merceologiche.

» Nell'argomento: Capezzoli
3 settimane fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Mi piace, molto eccitante, poche persone sanno farlo bene. Mi tengo rasato proprio per questo.

3 settimane fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Fatto spesso, ultimamente mi depilo quasi totalmente lato B compreso, lascio solo braccia e gambe anche perché non sono molto peloso, però ho tutti i capelli come da ragazzo. Bella sensazione quella del petto liscio.

» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
3 settimane fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
A me sarebbe piaciuto riceverlo, poi magari avrebbe potuto insegnarmi o sbloccarmi. Ho praticato posti tipo saune, terme, spiagge, spogliatoi palestre piscine, ecc.. mai avuta esperienza omo. Nessuno s'è mai fatto avanti, alcuni solo curiosi. Anche perché la signore con cui ho avuto a che fare sempre inesperte, anche le mature alcune non sanno praticarlo. Praticamente tutte lo stesso difetto: pompon a secco, niente saliva. Te lo posso ciucciare? No grazie, mi fai solo male.
Tocca qua con la lingua che è il punto del piacere, niente dappertutto tranne che lì. Ma lo fanno apposta?

» Nell'argomento: Maturi è meglio !?
3 settimane fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da GordonLink,
Mukito sei 💋 💋 💋 💋 bono bel maturooo
Grazie!

» Nell'argomento: Maturi è meglio !?
3 settimane fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Siamo un po' meno giovani se volete chiamateci così, siamo come tutti dipende come sempre da quanta sintonia c'è. Ci sentiamo eterni ragazzi, passatecela.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni