Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Belloseriopassivo

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Belloseriopassivo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Belloseriopassivo

1 settimana fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2025
Eccomi anch’io

» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mai provato, servirebbe un giusto amico. Consigli su posti puliti e non squallidi a roma?

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Per me se uno non fa godere il passivo, magari liscio ed efebico, non sa cosa sia l’eros.

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Penso di avere un culo sodo, liscio e morbidissimo. Scorrere le foto per credere.

» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Il mio culo liscissimo pare sia notevole

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Sono a roma. Se ci sono sposati in forma possono scrivermi.

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ma se uno dice che ha paura a prenderlo, forse dovreste quantomeno assumere un atteggiamento più intelligente invece di dire “non sai cosa ti perdi”, vi pare? Come se il sottoscritto non lo sapesse già… non mi pare un buon modo di entrare in contatto con una persona che esprime una resistenza…

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io ho paura e ancora attendo di prenderlo…

» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Perché ho ancora il culo vergine a causa del timore di provare dolore? Secondo voi dipende esclusivamente dal fatto che sono una persona che vorrebbe farsi scopare costruendo prima una conoscenza che possa portarmi a fidarmi? In genere io sono così, non amo le situazioni sbrigative ma preferisco se si tratta di sesso completo una situazione di fiducia reciproca. Il punto è che è difficilissimo trovare persone che siano disposte a rispettare i tuoi limiti e a fare le cose gradualmente. Credete dipenda da questo fattore caratteriale, o credete che questo mio blocco dipende da altro in realtà l’ho preso alcune volte tanti anni fa, e una volta un mese fa, ma sono situazioni che non mi danno piacere, forse perché andrebbero ripetute e il culo dovrebbe abituarsi. Eppure vi assicuro che nelle mie fantasie io godo vedendomi passivo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni