Tutti i Post di ciribilli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ciribilli
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
2 giorni fa
Io lo faccio da quando ero un ragazzino anche se da adulto con più prudenza nella scelta del partner da soddisfare.
Quando lo faccio per me è il top dell'emozione e libidine.
Mi fa impazzire prima l'ansimare del maschio di turno poi le pulsazione del cazzo che si gonfia a più non posso ed infine la bocca e gola che si riempiono di quel nettare sublime sempre diverso nel sapore ma inconfondibile.
Per me è sempre una soddisfazione immensa e devo ammettere che non ne ho mai abbastanza.
Vorrei provare un bukkake con otto dieci maschi che a rotazione mi riempiono finirà fare indigestione di sborra
Quando lo faccio per me è il top dell'emozione e libidine.
Mi fa impazzire prima l'ansimare del maschio di turno poi le pulsazione del cazzo che si gonfia a più non posso ed infine la bocca e gola che si riempiono di quel nettare sublime sempre diverso nel sapore ma inconfondibile.
Per me è sempre una soddisfazione immensa e devo ammettere che non ne ho mai abbastanza.
Vorrei provare un bukkake con otto dieci maschi che a rotazione mi riempiono finirà fare indigestione di sborra
1 settimana faQuotato da Dody76,Ho sempre voglia di sborra e non riesco a resistere....mi faccio venire in bocca,sul viso e tra le gambe..ma sulla lingua mi fa impazzire
Come ti capisco e condivido.
Pure io non ne ho mai abbastanza.
2 settimane faQuotato da robertoelegante,stessa cosa x me da attivo farlo in bocca e poi baciarsi , fantasticoQuotato da Martaxxx69,Sì prova tantissima libidine
Concordo con voi prendere sborra in bocca e poi baciarsi è una gran libidine se poi la sborra è quella di un terzo ancora meglio
2 settimane faQuotato da Orsacchiottopieno99,Chi vuole provare la mia? 💦
Fossimo più vicini mi proporrei molto volentieri.
Bacioni dalla bassa Romagna prov di Ravenna Sergio
2 settimane fa
Io adoro sentire il cazzo pulsare fra le labbra e bocca e gola riempirsi di quel nettare meraviglioso.
Ho iniziato a gustarlo a dodici anni ed anche se a fasi alterne e nonostante mi sia sposato, continuo tutt'ora ad una età già avanzata, a bearmi di un cazzo che gode nella mia bocca.
Ho iniziato a gustarlo a dodici anni ed anche se a fasi alterne e nonostante mi sia sposato, continuo tutt'ora ad una età già avanzata, a bearmi di un cazzo che gode nella mia bocca.
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
4 mesi faQuotato da luciano57,Io sono in provincia di Reggio Emilia qualcuno in zona c'è??
Peccato la distanza.......mi piacerebbe molto toccare con mano e non solo con mano tutta la tua bella mercanzia
4 mesi fa
ZTL74 se capiti dalle partì di Ravenna e dintorni e ti vuoi scaricare per bene.....fatti vivo e vedrai che qualcosa ci inventiamo.
Ciao Sergio
Ciao Sergio
4 mesi fa
Altro che se succhio e quanti ne vorrei succhiare in più!!! Sempre disponibile in prov di Ravenna
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
6 mesi faAdoro fare godere un cazzo nella mia bocca e gustarne tutto il nettare ma questo solo con che conosco e frequento da tempo e di cui son certo delle condizioni di salute.
Potenzialmente ne berrei a fiumi e da più cazzi in contemporanea ma appunto.......quel che ho detto prima, Sic!!
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi fa
Mai quanto vorrei ovviamente per difficoltà logistiche e temporali ma cerco di approfittare di ogni momento utile per godermi un cazzo. Direi, quando va bene, una o due volte al mese.
Quando no......ogni due o tre mesi con crisi di astinenza che lascio immaginare
Quando no......ogni due o tre mesi con crisi di astinenza che lascio immaginare
» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
1 anno fa
E sì mr mellors, è proprio l'apertura completa a cui credo che molti di noi aspirano che fa si che siamo così entusiasti del cazzo
» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
1 anno fa
Che si può aggiungere a tutti questi entusiasti amanti del cazzo?!
Solo che siamo davvero tanti ed appassionati di tutto quello che può dare quest'organo paradisiaco.
Ovviamente mi aggiungo senza riserve alla schiera di adoratori del cazzo da gustare e far godere senza riserve.
Solo che siamo davvero tanti ed appassionati di tutto quello che può dare quest'organo paradisiaco.
Ovviamente mi aggiungo senza riserve alla schiera di adoratori del cazzo da gustare e far godere senza riserve.
1 anno faQuotato da Ettorino16,Preferisco il cazzo dentro,ma a volte mi faccio sborrare tutto in bocca e lo ingoio tranquillamente
Bravo ettorino condivido con te questa grande e piacevole passione.
Bacioni dalla bassa Romagna prov di Ravenna Sergio
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
1 anno faQuotato da Pulcinopio,A 12 anni la.prima bevuta di sborra
Esattamente come successo a me, a 12 in riva al fiume a due passi da casa facendo un pompino ad un ragazzo di circa 16-17 che ci faceva catechismo.
Ci sorprese io ed un coetaneo (in realtà ci aveva seguito immaginando qualcosa) mentre ci si faceva un 69 in mezzo ad un canneto.
Fu bellissimo, ci bevemmo ambedue tutto il suo nettare e una settimana dopo stesso posto gli donammo il culo
1 anno fa
Io non né ho mai abbastanza.
Vorrei poter partecipare ad un grande bukkake con tanti maschi che mi donano tutto il loro nettare a rotazione.
Che sogno sarebbe
Vorrei poter partecipare ad un grande bukkake con tanti maschi che mi donano tutto il loro nettare a rotazione.
Che sogno sarebbe
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
Da entusiasta e convinto pompinaro ovviamente adoro ricevere tutto il nettare in bocca e gola ma anche sul viso

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti