Tutti i Post di Updown74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Updown74
2 settimane fa
Io spero che molti di questi racconti siano solo frutto di fantasia, perché 10, 14, 12, anni è pedofilia da perseguitare e combattere!!! Senza se e senza ma!!!
Va bene tutto ma non normalizzare la follia!
Va bene tutto ma non normalizzare la follia!
» Nell'argomento: Differenza moscio ed erezione.
4 settimane faQuotato da Sissibel,Il mio è lungo da moscio un po' meno che in erezione, circa 12cm. Infatti in doccia tutti pensano che sono in previsione molto dotato quando poi in erezione arrivo a 15 scarsi ahah.
Quoto ciò che ha detto culo smanioso.
Hai un culo da oscar
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
4 mesi faQuotato da Urawaza,per te sono cazzate perché sei proprio il classico maschio alfa che molto probabilmente sono quelli che io ho incontrato negli spogliatoi e prendono per il culo i mini dotati, che scopano come dannati qualsiasi fica e qualsiasi culo. Sono felice per te e per il tuo cazzo che ti ritrovi.Quotato da Updown74,Quante cazzate.
No io mi riferisco al fatto che si riduce tutto a misure e pali da ficcare nei buchi. Per me anche se ci troviamo in un sito per scopare si tratta comunque di relazioni interpersonali seppur fugaci dove invece delle misure conta anche la chimica, ripeto "per me"
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
» Nell'argomento: Esperienze nei sexy shop
4 mesi faQuotato da TantoRelax,Quello ad Altopascio
Io non ci sono mai entrato in un sexy shop. Ma li ad Altopascio c'è la possibilità di trovarci da fare?
» Nell'argomento: Cosa apprezzate e non delle ultra 60 enni?
5 mesi faQuotato da Lucpiului,Personalmente delle altra60 mi piace tutto sanno benissimo cosa vogliono e cosa fanno dico sempre che la mia è una cavalla di razza 🐷🐷🐷🐎🐎
Vabbè la tua Lei è spettacolare a giudicare dalle foto 🔝💯
» Nell'argomento: Cosa apprezzate e non delle ultra 60 enni?
5 mesi fa
Io già quando avevo 18 anni cercavo quelle più "grandi"
Mi sono sempre piaciute.
Ho la fortuna ancora oggi di frequentare un paio di 60 enni e credetemi è uno sballo.
Certo non mi fa schifo una trentenne eh ma con le over mature oltre che al sesso di prima categoria si instaura un bel rapporto umano.
E poi danno il culo come se piovesse 😅
Mi sono sempre piaciute.
Ho la fortuna ancora oggi di frequentare un paio di 60 enni e credetemi è uno sballo.
Certo non mi fa schifo una trentenne eh ma con le over mature oltre che al sesso di prima categoria si instaura un bel rapporto umano.
E poi danno il culo come se piovesse 😅
7 mesi fa
Ma sinceramente. Ok siamo in un sito dove si parla e si pratica sesso. Estremo in alcuni casi tradizionale in altri.
Tutto questo è accettato e ci mancherebbe altro, a patto che le parti in causa siano maggiorenni e consenzienti.
Fare sesso con ragazzini di 12 o 13 anni resta una barbaria da perseguire legalmente e moralmente.
Sdoganare certe pratiche è un atto deplorevole.
Poi se si tratta di un racconto di fantasia ci sta pure. Ma neanche tanto a mio parere
Tutto questo è accettato e ci mancherebbe altro, a patto che le parti in causa siano maggiorenni e consenzienti.
Fare sesso con ragazzini di 12 o 13 anni resta una barbaria da perseguire legalmente e moralmente.
Sdoganare certe pratiche è un atto deplorevole.
Poi se si tratta di un racconto di fantasia ci sta pure. Ma neanche tanto a mio parere
7 mesi faQuotato da Calicerosso,A 12 anni con un uomo maturo ...erano amicissimi di famiglia ..sia lui che sua moglie fin da piccolissimo mi facendo tutto..mi lavavano vestivano ecc...con lui avevo una confidenza speciale ..mai subito una forzatura ma ero sempre interessato al suo [...]
Beh....spero sia di fantasia perché a 12 anni il tipo sarebbe da sbatterlo in galera e Dar fuoco alla cella con lui dentro
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi faQuotato da CoppiaElysa,Si mi farebbe piacere se qualcuno la corteggerebbe
Beh, non credo sia così difficile trovare qualcuno disposto a corteggiarla. È bellissima
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi fa
Io credo non ci sia da trovare combinazioni astratte su questo tema
Dobbiamo soltanto ammettere che l ' Amore e il sesso sono due cose diverse.
Essere attratti da altre persone (spesso anche meno belli) credo sia normale. Da qui poi partono i pipponi mentali fatti di regole religiose e di imposizioni sociali.
Inutile nascondersi dietro a un dito : uno sguardo di qualcuno sconosciuto fa bollire il sangue a tutti
Dobbiamo soltanto ammettere che l ' Amore e il sesso sono due cose diverse.
Essere attratti da altre persone (spesso anche meno belli) credo sia normale. Da qui poi partono i pipponi mentali fatti di regole religiose e di imposizioni sociali.
Inutile nascondersi dietro a un dito : uno sguardo di qualcuno sconosciuto fa bollire il sangue a tutti
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi fa
Disposto a scoparvi le mogli 🙋🏽
Cosa non si fa per gli amici eh 😅
Cosa non si fa per gli amici eh 😅
» Nell'argomento: Il video piu bello di A69
1 anno faQuotato da Salsafargo,Dai, qualcuno a cui piacciono i nostri …???
I video non li ho ancora guardati ma intanto le foto promettono bene.
Sei una figa da urlo 💯💯
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
1 anno fa
14 anni nella palestra della scuola da una ragazza mia coetanea che non poteva fare educazione fisica perché aveva il ciclo.
Io non ne sapevo nulla ovviamente e la sditalinai pure. Trovandomi poi le unghie del dito medio sporco di sangue.
Mi piacque il pompino ma essendo molto giovane quel sangue mi dette fastidio.
Io non ne sapevo nulla ovviamente e la sditalinai pure. Trovandomi poi le unghie del dito medio sporco di sangue.
Mi piacque il pompino ma essendo molto giovane quel sangue mi dette fastidio.
» Nell'argomento: chi si e' fatto fottere da militari negli anni 70?
1 anno fa
Io ho fatto il militare a Pisa e esistevano le "folgorine", ragazze che si facevano scopare da i militari.
Io nonostante sia etero non le avrei toccate nemmeno con una canna da pesca perché facevano ribrezzo 😫
Situazioni gay invece non ne ho viste
Io nonostante sia etero non le avrei toccate nemmeno con una canna da pesca perché facevano ribrezzo 😫
Situazioni gay invece non ne ho viste

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti