"sensazione a pelle"? ma che palle!!!

15 interventi
2 settimane fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2025 -
Siamo da poco approdati in questo strano e curioso mondo , ma ahimè lo stiamo trovando assai esclusivo (in senso opposto di inclusivo) . Tutti i nostri tentati approcci sia via mail che via chat (telegram, quando riusciamo ad arrivarci) fatti con discrezione tipica del nostro essere e del nostro ruolo di principianti si sono fin ora tutti conclusi con un :"no grazie siete gentili, siete carini, ma non proseguiamo oltre, non si è accesa la scintilla" , "ma scusate ci potreste dire il perchè visto che ci siamo scambiati 4 messaggi ?", risposta: "bha , mha, ecco...non sapremmo spiegare è una sensazione a pelle!", Allora mi domando ma questa "sensazione a pelle" che cosa è ?? Sopratutto che cosa significa specialmente dopo 4 messaggi in croce scambati via messaggio? Possibile che si abbia una consapevolezza cosi "sensitiva" dopo pochi messaggi peraltro scritti ?? Sarà che noi siamo principianti e non abbiamo maturato una sensibilità a quanto pare necessaria per questo ambiente , ma non pensiamo di essere cosi inconsapevoli di cio che ci accade intorno . Ci proponiamo sempre con gentilezza , rispondiamo con sincerità alle domande che ci vengono poste e sopratutto noi di domande non ne facciamo per timidezza e discrezione , siamo sempre positivi su tutto , non abbiamo iniziative ne aspettative sofisticate , eppure si vede che la nostra "pelle" ha qualcosa che non va!! Questo disagio lo presentiamo qui nel forum sperando di trovare qualche coppia che ci aiuti a capire loro(voi) e a questo punto anche noi che francamente siamo disarmati e attoniti . grazie
Modificato dall'autore il 07-04-2025 19:16:43

2 settimane fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2016 -
Sbirciando nel vs profilo, così per darvi una risposta, si nota che ci sono poche informazioni su di voi e su cosa cercate. Anche le foto, certamente belle, sono però poche e sembrano artistiche tanto che non si capisce se siete proprio voi. Forse per questo, forse per il fatto che non avete ancora feedback, qualcuno potrebbe dubitare che dietro il profilo di coppia possa nascondersi un singolo come purtroppo troppo spesso accade su questo forum. Naturalmente nessuno dice che è così, ma potrebbe essere una motivazione della diffidenza di chi avete contattato.

2 settimane fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2025 -
Grazie faremo tesoro dei vostri consigli

2 settimane fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
Noi per evitare la coppia fake diamo sempre appuntamento in un locale a tema e come sempre dopo interminabili chatt spariscono nel giorno dell'incontro o mettono scusa che nn posso per impegni ci succede sempre così da anni e anni

2 settimane fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 18.09.2019 -
Vi ho scritto in privato una serie di riflessioni ed esperienze

2 settimane fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Softsim,
Noi per evitare la coppia fake diamo sempre appuntamento in un locale a tema e come sempre dopo interminabili chatt spariscono nel giorno dell'incontro o mettono scusa che nn posso per impegni ci succede sempre così da anni e anni [...]
Guarda basta già uno scambio di vocale su telegram tra le lei di coppia e vedi quante "coppie" spariscono immediatamente 😄 😄 😄

2 settimane fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2025 -
Quotato da airone99,
Sbirciando nel vs profilo, così per darvi una risposta, si nota che ci sono poche informazioni su di voi e su cosa cercate. Anche le foto, certamente belle, sono però poche e sembrano artistiche tanto che non si capisce se siete proprio voi. Forse pe [...]
Mi associo a questo primo commento di replica al vostro quesito. La pagina quando chiede di fare un annuncio di presentazione, dice che annunci lunghi sono molto graditi ed attirano l’attenzione. Magari nel vostro profilo, dando poche indicazioni colui/colei che legge si barrica dietro la “sensazione a pelle” perché non si fida o perché forte di esperienze passate, (fregature) gli annunci brevi di una coppia, nascondo qualcosa. Insomma strutturare meglio la vostra pagina, anche con foto più originali, magari qualcuna in coppia aggiungendola ad altre che ho visto ben fatte, e sono certo che troverete più inclusivo e molto esclusivo, il vostro rapporto su A69.

2 settimane fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2025 -
Grazie vedremo di provvedere

2 settimane fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 20.05.2023 -
Si, diciamo che il problema delle coppie fake è reale, anche per noi spesso è così.
Nel momento in cui fai domande più mirate o peggio vocale tra le lei come diceva Feyrexhibit, spariscono in molti.

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
ciao, mi permetto...sono la lei....qui non c'è nulla di esclusivo o inclusivo. semplicemente se c'è interesse ci si scrive e poi si vede. voi parlate di email...beh sincertamente non ho mai sentito nessuno chiedere o dare email (tra l'altro estremamente personale), quindi i canali sono o il sito o tlg (in alternativa whatsapp).
ci si contatta e se c'è interessa si passa a tlg. alcuni scambiano foto in chiaro, altri preferiscono non scambiare. I messaggi vocali con le ladies fortemente consigliati. e poi da lì si procede se si vuole. Dipende quanti contatti avete avuto...2/3? 10/20? tutti vi rimbalzano? Sulle motivazioni non mi soffermerei troppo...dire 'a pelle' o 'non scatta la scintilla' uguale ad un qualsiasi " non ci interessa. grazie." Come già detto avete un profilo un po scarno di info e nessun feedback , quindi si fa un pochino più difficile (ma non impossibile). Considerare che non possiamo piacere a tutti inoltre,
. Ognuno capta dal profilo quello che può interessare....foto, descrizione , nickname...tutto. Abbiate pazienza e cercate con cura chi più affine a quello che state cercando....io se fossi in voi mi chiarirei prima su cosa cercate o volete o almeno su cosa non volete. questo dal vostro profilo non risulta.
Modificato dall'autore il 11-04-2025 21:49:19

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Ciao,
Probabilmente incide il vostro profilo un po scarno di foto. Comunque siete iscritti da solo un mese ci vuole pazienza

2 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Un tempo i messaggi di questo tipo, specie dopo un mese dall’iscrizione sul sito, li scrivevano i singoli.

2 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 04.09.2019 -
AVETE RAGIONE, SE SCRIVETE IN PRIVATO OLTRE A ESSERE FELICE DELLA VOSTRA CONOSCENZA SAREMMO FELICI DI PARLARNE

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 26.02.2025 -
A pelle significa che non c'è attrazione fisica che fa scattare un'interesse reciproco di persone o coppie (mettere insieme 4 teste e fisici non é facile per niente dal momento che bisogna piacersi tutti) dunque può essere che non ci sia un seguito già dai primi messaggi; per i sensibili forse meglio così. Noi al contrario tanti complimenti e dai organizziamo ma poi come sempre spariscono, probabilmente troppi profili di coppia fasulli.

1 settimana fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2017 -
Provo a dire la mia:
Abbiamo constatato che in questo ambiente i lunghi profili attirano solo una piccola percentuale di coppie, quelle che selezionano anche in base alle proprie caratteristiche e che si impegnano per filosofia di gioco nella ricerca "di quella coppia".
La maggior parte tendono ad andare in linea con il mondo social, basandosi più su quel che vede e se gli piace. In una ricerca immediata e a portata di mano.
Nel tempo noi abbiamo sentito di dover accorciare l'annuncio verso informazioni che riteniamo più importanti, mettendo in risalto l'indispensabile perchè ci siamo resi conto che chi ci scriveva, se pur piacente, si limitava a guardare le foto, senza soffermarsi troppo a leggere cosa cerchiamo.
Noi abbiamo un profilo certificato, sempre in abbonamento Vip e con una bella descrizione. L'esito è che non ci scrivono quasi mai per prime coppie filosoficamente a noi affini e quelle che ci scrivono sono puntualmente fuori fascia d'età o completamente ignare di come prendiamo noi questo gioco.
Penso che il problema non siete voi, ragazzi. È la quantità immane di grafomani, "vorrei convincerla nel frattempo mi spippo sulla tua", gente con ego smisurato e analfabeti funzionali che popola internet.
Addirittura spesso percepisco quella titubanza tipica di chi pensa che ha a che fare con un fake, mentre c'è scritto grosso come una casa, in alto sul profilo che siamo Certificati.

Continuate sulla vostra strada e definite la vostra filosofia senza farvi influenzare, la coppia giusta verrà fuori presto o (sicuramente) più tardi.

Anakin

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.04.2025 -
Credo che l’annuncio più che le foto faccia molto perché mostra la capacità delle persone di descriversi.
E’ il biglietto da visita della coppia.
Essere educati ma chiari su ciò che si cerca e su dove si è disponibili ad incontrare e’ importante.
Non troppo, ma nemmeno troppo poco.