Tutti i Post di Rinald1992
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rinald1992
» Nell'argomento: Videochat, il grande spauracchio
6 mesi faQuotato da Sanguepazzo,È lo strumento giusto per rompere il ghiaccio o per calmare una improvvisa voglia di sesso.... il problema è trovare la persona giusta e creare il feeling giusto... che sia uomo o donna....
Sì assolutamente! Il problema è che sono evitate come la peste un po' dappertutto
6 mesi faQuotato da Pillolone,Credo che la maggior parte delle persone ha paura di mostrarsi o perché magari nella vita quotidiana ricopre un ruolo pubblico oppure semplicemente perché ha una doppia vita magari è sposata e questo gioco è solo una valvola di sfogo che gli perm [...]
Va bene, ma per quanto una persona lavori a contatto con il pubblico e sia relativamente nota, davvero ha una popolarità così estesa da correre il rischio di essere riconosciuta ovunque? A meno che non parliamo di personaggi noti del mondo dello spettacolo o dello sport, non penso che le probabilità siano poi così alte.
Per quanto riguarda invece quelli che cercano evasione da una vita matrimoniale insoddisfacente li capisco anche meno: se il matrimonio mi fa sentire un desiderio così forte di evadere in segreto, allora mi sembra evidente che la persona accanto a me non è quella giusta
6 mesi faQuotato da Pillolone,😇 sono pienamente d’accordo con te infatti non ho mai smesso di usare la videochat mi diverto molto solo che quando mi chiedono di mostrare il viso ovviamente la mia risposta è noin Modificato dall'autore il 21-11-2025 10:46:27Quotato da Rinald1992,
Mi dispiace per la tua spiacevole esperienza, ma questa non è una ragione valida contro l'uso di questo strumento. Evitare di usare le videochat perché c'è il rischio di essere ricattati è un po' come evitare del tutto di usare la macchina perché c'è il rischio di fare un incidente stradale
Io non ho problemi nemmeno a mostrarmi in viso invece 🙂 Capisco che si tratti di correre un rischio, ma credo che la conversazione con il partner sia il miglior modo per smascherare il malintenzionato, sia in videochat che altrove. Si tratta di uno strumento che permette di verificare subito la presenza o l'assenza del giusto feeling (cosa indispensabile nel mondo della trasgressione) e di superare molto dell'imbarazzo iniziale legato al primo appuntamento. Quello che mi chiedevo in questo thread è perché sono così poco usate anche se sono molto utili
6 mesi faQuotato da Pillolone,in Modificato dall'autore il 21-11-2025 10:43:24Quotato da Rinald1992,
Mi dispiace per la tua spiacevole esperienza, ma questa non è una ragione valida contro l'uso di questo strumento. Evitare di usare le videochat perché c'è il rischio di essere ricattati è un po' come evitare del tutto di usare la macchina perché c'è il rischio di fare un incidente stradale
?
6 mesi faQuotato da Pillolone,Ciao a me è capitato di subire un ricatto non in questo sito ma su una vecchia chatt roulette hanno pubblicato un mio video su YouTube e per risolvere sono dovuto andare in polizia il video segnalato è bannato e la gentile donzella è rimasta a boc [...]
6 mesi faQuotato da Doppiozero,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/x8nqz1w7/come-costruire-un-muro-in-mattoni-in-poche-mosse-it-000.jpg[/img][/url]
È la seconda volta che ti vedo usare questo meme a sproposito, la smetti per favore?
6 mesi fa
La faccio breve, anche perché la moderazione tende a chiudere i thread con un po' troppo facilità ultimamente.
Davvero c'è tutto questo timore a premere un paio di pulsanti per verificare la compatibilità? È davvero meglio passare giorni a scriversi messaggi inconcludenti invece di capire fin da subito se la chimica c'è premendo un bottone?
Per come la vedo io rendersi ricattabili in videochat significa denudarsi e comportarsi in modo esplicito; se si parla e basta cosa c'è di pericoloso?
Ho letto di coppie che temono addirittura che la propria immagine venga modificata con l'IA (come se un ricattatore avesse il tempo e la voglia di smanettare con i prompt per ore per ricattare due che forse non hanno una lira), e la cosa mi sembra assurda.
Inoltre alcune singole sostengono che non amano vedere piselli sullo schermo. La cosa mi sembra ai limiti del ridicolo: siamo su un sito che è pieno di cazzi dappertutto, davvero è così insostenibile vederne un paio di più in video? Bah 😒
Davvero c'è tutto questo timore a premere un paio di pulsanti per verificare la compatibilità? È davvero meglio passare giorni a scriversi messaggi inconcludenti invece di capire fin da subito se la chimica c'è premendo un bottone?
Per come la vedo io rendersi ricattabili in videochat significa denudarsi e comportarsi in modo esplicito; se si parla e basta cosa c'è di pericoloso?
Ho letto di coppie che temono addirittura che la propria immagine venga modificata con l'IA (come se un ricattatore avesse il tempo e la voglia di smanettare con i prompt per ore per ricattare due che forse non hanno una lira), e la cosa mi sembra assurda.
Inoltre alcune singole sostengono che non amano vedere piselli sullo schermo. La cosa mi sembra ai limiti del ridicolo: siamo su un sito che è pieno di cazzi dappertutto, davvero è così insostenibile vederne un paio di più in video? Bah 😒
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi faQuotato da martinrixx,Quotato da Lathe80,
Ha sfogato il proprio malcontento..
Non ho nessun malcontento, ho detto semplicemente la mia a me piace la trasgressione e la vivo con leggerezza. Se non incontro pazienza non muore nessuno.
Credo che la parola giusta in questo caso sia più touchè
Ti ricordo che questo forum è pieno di singoli che, nella speranza di essere notati, danno a prescindere ragione alle coppie e alle singole sempre e comunque. Anche quando non c'è stato nessun vero e proprio contrasto certi soggetti attaccano gli altri singoli con accuse strampalate, credendo che comportarsi da cavalier serventi sia un sistema valido per essere desiderabili 😇
6 mesi faQuotato da Lathe80,Quotato da Rinald1992,
Credo che lasciare un feedback positivo ad una tipa con una IST in corso ha un potenziale di danno sociale molto maggiore di qualsiasi insulto
Hai la certezza che questo singolo ne fosse a conoscenza?
Il danno resta serio sia che il singolo ne fosse a conoscenza sia che non lo fosse. Nel primo caso però ci sarebbe l'aggravante del dolo.
Vorrei inoltre ricordare che l'HPV è associato per le donne ad un aumento del rischio di tumore al collo dell'utero, e agli uomini ad un aumento del rischio di tumore al pene, quindi se volete darvi alla pazza gioia su A69 (ma anche altrove) il vaccino è fortemente consigliato (il profilattico non dà il 100% della copertura).
Questa non è medicina, è educazione civica
6 mesi faQuotato da Cpvicenza,Quotato da Rinald1992,
Il punto non è se ha offeso o meno qualcuno (a me personalmente le sue parole non suonano poi così intollerabili, ma vabbè); il punto è che ha detto una cosa vera: su questo sito si esaltano donne che altrove verrebbero evitate dalla maggior parte degli uomini.
Aggiungo io una considerazione personale: se lasci un feedback positivo ad una tipa che, palesemente, ha un'infezione sessualmente trasmissibile in corso, non stai solo ingannando lei e te stesso, stai anche causando un potenziale danno alla salute pubblica. Chi leggerà il feedback potrebbe erroneamente concludere (per ignoranza o buona fede nella guarigione) di avere a che fare con una tipa ok e contribuire al diffondersi dell'HPV andando con la tipa in questione.
Sei un medico? Per curiosità...quali sarebbero i "palesi sintomi di una malattia sessualmente trasmissibile"? CI interessa molto l'argomento
C'è un sintomo per eccellenza che non può essere ignorato: le verruche genitali (o condilomi che dir si voglia). Sono la tipica manifestazione dell'HPV, cioè l'infezione da papillomavirus. È vero, non sono sempre presenti sempre e comunque quando ti infetti; ma ho personalmente visto primi piani di genitali femminili (e maschili anche) su A69 di gente che ne era piena.
Ciò nonostante i profili con certe foto avevano comunque vari feedback positivi. Insomma, i feedback non solo sono ingannevoli, ma secondo me sono un pericolo per la salute pubblica
Modificato dall'autore il 16-11-2025 10:42:32
6 mesi faQuotato da satisfactor_man,Quotato da Rinald1992,Può anche aver usato dei termini forse inappropriati...
Può darsi?
Vabbè che viviamo in un tempo nel quale ci vien in continuo detto che possiamo dire e fare tutto...
... Ma non è che abbiamo la pistola sulla testa o bevuto il siero della verità e non abbiamo scelta se non palesare la nostra innata maleducazione insultando le persone!
C'è sempre la libertà di non insultare, declinare gentilmente e far uso, anche su siti come questo del libero arbitrio e cambiar canale, passar oltre al profilo che non ci è piaciuto, far scelte in modo consapevole ed educato!
Credo che lasciare un feedback positivo ad una tipa con una IST in corso ha un potenziale di danno sociale molto maggiore di qualsiasi insulto
6 mesi faQuotato da Coppia_curiosa23,Quotato da Rinald1992,
Può anche aver usato dei termini forse inappropriati, ma il concetto di fondo che ha espresso resta valido: su A69 vengono esaltate anche tipe che, in qualsiasi altra circostanza, nemmeno sarebbero state guardate.
Il problema è che qui è pieno di gente che, pur di concludere qualcosa, è disposta a scendere a compromessi con i propri gusti, e questo fa sì che diverse singole ai limiti dell'umana decenza se la tirino manco fossero supermodelle.
Giusto per fare un esempio: una volta ho visto il profilo di una tipa palesemente sovrappeso con altrettanto evidenti verruche genitali pieno di feedback positivi (alcuni dei quali lasciati da ragazzi che, al contrario, erano molto prestanti fisicamente).
Nessuno comunque è giustificato ad offendere , e se a te non piace la donna in sovrappeso non è detto che ad altri non piaccia
Il punto non è se ha offeso o meno qualcuno (a me personalmente le sue parole non suonano poi così intollerabili, ma vabbè); il punto è che ha detto una cosa vera: su questo sito si esaltano donne che altrove verrebbero evitate dalla maggior parte degli uomini.
Aggiungo io una considerazione personale: se lasci un feedback positivo ad una tipa che, palesemente, ha un'infezione sessualmente trasmissibile in corso, non stai solo ingannando lei e te stesso, stai anche causando un potenziale danno alla salute pubblica. Chi leggerà il feedback potrebbe erroneamente concludere (per ignoranza o buona fede nella guarigione) di avere a che fare con una tipa ok e contribuire al diffondersi dell'HPV andando con la tipa in questione.
6 mesi faQuotato da satisfactor_man,Quotato da Coppia_curiosa23,Il fatto che definisci bidoni e obese le donne di questa pagina...
Purtroppo ultimamente la carenza d'educazione imperversa...
Può anche aver usato dei termini forse inappropriati, ma il concetto di fondo che ha espresso resta valido: su A69 vengono esaltate anche tipe che, in qualsiasi altra circostanza, nemmeno sarebbero state guardate.
Il problema è che qui è pieno di gente che, pur di concludere qualcosa, è disposta a scendere a compromessi con i propri gusti, e questo fa sì che diverse singole ai limiti dell'umana decenza se la tirino manco fossero supermodelle.
Giusto per fare un esempio: una volta ho visto il profilo di una tipa palesemente sovrappeso con altrettanto evidenti verruche genitali pieno di feedback positivi (alcuni dei quali lasciati da ragazzi che, al contrario, erano molto prestanti fisicamente).
6 mesi faQuotato da Dolcepriapo,i feed sono una presa per il culo. C'è gente che si scopa bidoni e scrive feed manco fosse neruda davanti alla sua musa. senza parlare di chi in odore di feed negativo ti blocca. la maggior parte delle obese che vengono decantate come veneri di milo [...]
Infatti è una cosa che penso da un bel po': su questo sito acquistano desiderabilità anche tipe che, in qualsiasi altra circostanza esistente, non verrebbero nemmeno guardate (per non dire altro).
6 mesi faQuotato da -Error404-,Quotato da Cpvicenza,
Questa è la tua opinione e la accettiamo...la nostra è diversa...
Il sistema feedback serve anzitutto per distinguere un profilo reale da un profilo che può essere fake (NB, non stiamo dicendo che chi non ha feed sia fake).
Dopo parecchi anni e parecchi incontri ogni tanto ci piace rilasciare e ricevere qualche feedback e magari nello specifico scrivere nero su bianco che ci siamo trovati bene con qualcuno...cosa a nostro avviso carina e magari UTILE ad altri.
Riguardo allo scrivere o meno cosa si è fatto durante l'incontro: noi non siamo soliti rilasciare feedback dove facciamo la radiocronaca dell'incontro ma non ci sentiamo minimamente di criticare chi lo fa.
E se l'incontro va male lo mettete il feed negativo o magari 3 stelle se va così così? Io sono iscritto come singolo anche se a volte incontro come coppia (reale). Se dovessi mettere tutti i feedback sia come singolo che come coppia ci sarebbero comunque "insufficienze". Vedi mancanza di igiene, vedi foto non corrispondenti a quelli che poi arrivano, vedi foto di 20 anni prima, vedi coppie che arrivano in due e l'uomo assatanato pensa di trattare come una putt*** la mia lei.. per questo dico che non sono veritieri. Fateci caso. Chi ha feedback li ha sempre da 5 stelle. Non pensate ci sia qualcosa di anomalo? O sono tutti perfetti?
Detto e ripetuto: ho visto e incontrato barbone con dozzine di feedback positivi
6 mesi fa
Diciamo che c'è anche un altro problema, che forse non è strettamente legato al discorso dei singoli e delle coppie che bidonano, ma che potrebbe essere comunque interessante da analizzare: la tendenza ad abbassare l'asticella pur di concludere.
Ad esempio: qualche tempo fa ho ricevuto il messaggio di una singola della mia zona (cosa più unica che rara per un singolo); tutto contento sono andando a sbirciare sul suo profilo solo per scoprire che non era minimamente il mio tipo, ma proprio nemmeno lontanamente. Un po' dispiaciuto le ho risposto che non ero interessato ed è finita lì.
Io però mi chiedo: se fossi stato davvero disperato e avessi avuto bisogno di concludere ad ogni costo, come sarebbero andate le cose? Non è una domanda da tredicenni; ci sono tantissimi singoli che, pur di scopare, sono disposti ad andare anche con chi, in altre circostante, forse non avrebbero nemmeno guardato.
Forse questo non è collegato al discorso sui bidoni, ma potrebbe...
Ad esempio: qualche tempo fa ho ricevuto il messaggio di una singola della mia zona (cosa più unica che rara per un singolo); tutto contento sono andando a sbirciare sul suo profilo solo per scoprire che non era minimamente il mio tipo, ma proprio nemmeno lontanamente. Un po' dispiaciuto le ho risposto che non ero interessato ed è finita lì.
Io però mi chiedo: se fossi stato davvero disperato e avessi avuto bisogno di concludere ad ogni costo, come sarebbero andate le cose? Non è una domanda da tredicenni; ci sono tantissimi singoli che, pur di scopare, sono disposti ad andare anche con chi, in altre circostante, forse non avrebbero nemmeno guardato.
Forse questo non è collegato al discorso sui bidoni, ma potrebbe...
6 mesi faQuotato da Endryu76,e secondo te è giusto rivolgersi così a una persona? Ripeto che quella è solo insicurezza e paura che qualcun'altro si metta in mezzo. Io personalmente ad un'affermazione del genere girerei le spalle e andrei via senza nemmeno dare spiegazioniQuotato da Rinald1992,
Diciamo che alcune coppie la prendono un po' troppo letteralmente questa cosa. Mi è capitato di sentirmi dire in modo diretto: "Una volta che ci siamo stancati devi sparire" cosa che, inutile dirlo, ha totalmente ucciso ogni mia libido.
Ed è quello che ho fatto infatti (oltre a cancellare il profilo in preda all'amarezza)
6 mesi faQuotato da satisfactor_man,Quotato da Cpvicenza,...Riguardo a chi si è paragonato a un giocattolo... e se così fosse?...
Il singolo che, in questo sito, non capisce che per una coppia è [b] [u] SOLO[/u] [/b] un giocattolo forse non ha ben chiaro cosa sia una coppia...
Diciamo che alcune coppie la prendono un po' troppo letteralmente questa cosa. Mi è capitato di sentirmi dire in modo diretto: "Una volta che ci siamo stancati devi sparire" cosa che, inutile dirlo, ha totalmente ucciso ogni mia libido.
6 mesi faQuotato da Samuel96,Quotato da Dogman,Comunque parere mio personale e quindi opinabile, ho l'impressione che i feed si assomiglino un pò tutti " lei un pò timida all'inizio ma quando si scioglie è un vulcano e lui un abile regista" chi azz incontrate Kubrik?🤣 [...]
ahahahaha no hai ragione, di fatti ho dimenticato di dire che nemmeno alle mie erezioni piacciono i feedback che leggo in genere, al mio senso dell'umorismo invece si
Il punto più alto nella storia del sito è stato toccato dal feedback di una tipa che diceva più o meno: "Lui ha un fagiano al posto del cazzo!! Mamma mia se ho godutoo 💦"
6 mesi fa
Ma com'è che ogni discussione nel forum del sito finisce quasi sempre in un lancio di merda reciproco? 😭

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti