Tutti i Post di to61
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: to61
» Nell'argomento: La prima volta davanti al cazzo
4 mesi fa
le prime volte nn sn mai emozionanti..poi col tempo ho avuto bellissime emozioni..specie anche quando mi son trovato di fronte a 2 bei attrezzi..
» Nell'argomento: motel economici torino centro
4 mesi fa
qualcuno x caso conosce motel casa stefania.in largo francia a torino..o se avete qualche consiglio senza spendere troppo?
7 mesi fa
io ho preso max 20 cm. .e devo ammettere che va piu che bene..oltre non mi piacerebbe.gia con 20 se scopa deciso vedo le stelle.mi accontento.di unvbel 18..
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 mesi fa
buongiorno a tutti. io non mi giudico.ma a qualcuno piace il mio.
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
9 mesi fa
a me eccitano gli uomini rasati o pelati.o cmq con pochi capelli.meglio se longilinei.con un bel calibro 17 18 .in quanto ai peli preferisco non troppo pelosi poi puo capitare l eccezione , ovviamente deve essere esperto e fantasioso
» Nell'argomento: SESSO e CAMPER
9 mesi fa
una cosa che non ho mai fatto e sesso completo o bei preliminari. fatti in un camper..in luogo apposito ..lo troverei molto eccitante.spero mi capiti cn un bel maturo attivo virile..a torino
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
10 mesi fa
condividov.in pieno tua giusta analisi..limonare.e quant altro aiuta.moltissimo..per poi arrivare ad .approfondimenti tipo 69 e penetraz..essendo passivo e molto intrigante.specie se c e consistenza del membro attivo
» Nell'argomento: Quanti cazzi insieme avete preso?
10 mesi fa
in sauna avevo credo 35 38 anni.circa.sul lettone grande.mi ritrovai cn 2.ero a pecorina..uno bocca 1 dietro.poi arrivarono altri 2.. li segai..e alla fine della riunione..mi scoparono tutti e 4...a turno cn seghe e pompe agli altri...bellissimo..invece in 3 vl ho fatto diverse volte..bello ugualmente..
» Nell'argomento: Che tecniche usate per fare i pompini ?
11 mesi fa
il pompino e un arte saperlo fare.e dipende molto dall attrezzo che ci si trova davanti..escludendon1 14 15 cm . se capita.dopo essermi assicurato che si va dai 16 17..20..l impegno e la passione aumentano in modo eclatante.giocando inizialmente cn la lingua.poi scendo ai testicoli e poi riparto dalla capella scendendo giu piano..piano inizialmente..x poi velocizzare il saliscendi..nn facile da spiegare..piu facile x chi vuole provare..visto la passione che ci metto..mi fermo qui.nel racconto.
» Nell'argomento: Mi fanno arrapare i gay orientali a voi pure o no
11 mesi fa
zero assoluto..per carita
» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
11 mesi fa
la vedo come te.uguale..guardo le donne...x strada...poi capita sul sito di vedere maschi cn bei attributi.....oppure quando andavo in sauna gay.di ecccitarmi..
» Nell'argomento: Gente che non sta bene con la testa
11 mesi fa
condivido c e gente strana..che parte subito in quarta dialogo poi spariscono..o che partono subito cn fare a pelle..piu passano i giorni e piu credo che pullula di gente molto strana
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
11 mesi fa
a me piace alla pecorina.xche lo sento tutto.con insulti e sculaccioni

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti