Tutti i Post di Duratur2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Duratur2
» Nell'argomento: Caverject...chi lo usa?
4 mesi fa. Ciao, giusto x curiosita', l'hai piu fatta la sorpresa alla tua lei ??Quotato da Coppia4321,Quotato da Duratur2,...per chi non lo sapesse Caverject e' una siringa che si fa sul pene x chi e' stato operato di prostata e deve recuperare l'erezione....x questo cercavo qualcuno che come me co fosse passato ...
Mi avete fatto incuriosire,si puö avere anche senza ricetta,vorrei fare tanto alla mia una sorpresa, sarrebbe sicuramente contenta
» Nell'argomento: singoli che offrono regali per scopare
4 mesi fa
Hue' ragazzi, mi sapreste dire chi e' piu zoccola, una ragazza cubana o orientale che lo fa x assoluto bisogno, oppure una ventenne italiana che si fa scopare da un vecchio albergatore delle mie parti x 500 o piu rose ??
4 mesi fada marittimo in giro x il mondo ho fatto regali anche a famiglie bisognose che mi preparavano la camera della propria casa x farmi scopare una figlia o moglie...Quotato da battakiots,🤣Quotato da Duratur2,Io non ci vedo niente di male di aiutare con regalo una coppia in difficolta' economiche..
4 mesi fa
Io non ci vedo niente di male di aiutare con regalo una coppia in difficolta' economiche..
» Nell'argomento: Operati di prostata e scarsa erezione
8 mesi fa
Salve, sono stato operato di prostatectomia radicale, qualcuno che ha problemi di erezione e vorrebbe scambiare esperienze .
» Nell'argomento: Molti uomini durano ore.... possibile?
8 mesi fa
Con la puntura sul pene erezione garantita x più di due ore...
9 mesi fa
Unica scocciatura e' che la Pfizer non fornisce più la doppia camera alle farmacie....
9 mesi fa
Niente di più eccitante quando una moglie ti prepara il culetto del marito con lubrificante e ti invita a riempirlo..😛
9 mesi fa
la punturina non e' una cosa facile da utilizzare...io la faccio in seguito all'asportazione della prostata e grazie al salvataggio dei nervi dell'erezione ...ormai da più di anni me la cavo brillantemente...
9 mesi fa
Vai su YouTube e clicca puntura sul pene...troverai vari video...
ti posso anticipare che da solo non puoi farla se non ti sei sottoposto ad una visita da un urologo..comunque l'ago della siringa va inserito in nella parte laterale del pene e non di sopra o sotto...dolorosa x poche secondi...poi dopo aver massaggiato il pene x fare espandere il liquido, dopo 10 max 15 minuti diventerà duro.
ti posso anticipare che da solo non puoi farla se non ti sei sottoposto ad una visita da un urologo..comunque l'ago della siringa va inserito in nella parte laterale del pene e non di sopra o sotto...dolorosa x poche secondi...poi dopo aver massaggiato il pene x fare espandere il liquido, dopo 10 max 15 minuti diventerà duro.
9 mesi fa
Quanto ti durava l'erezione? con 20mg un paio di volte anche più di due ore e ho dovuto usare le formette di ghiaccio x farlo ritornare moscio...
9 mesi fala cosa antipatica e' che la Pfizer non produce più la doppia camera ( cioè la soluzione già miscelata e pronta) il che ti costringe a utilizzare la siringa da 20 mg e devi prepararla da solo ..cosa un po' fastidiosa..ma il risultato he ti da ne vale la pena....Quotato da Krill,Lo uso di tanto in tanto(solo per piacere di usarlo, non ho subito alcun intervento), è semplicemente fantastico, solo costa molto ma da 10 mg è mutuabile ma la terapia la deve prescrivere un andrologo... e 10 mg nel mio caso sono pochissimi [...]
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
9 mesi fa. Lei dice che non vuole mettere le corna al marito...ma hai voglia di dirle che il cornuto e quello la cui moglie lo tradisce di nascosto e non quello che e' partecipe...e la cosa inusuale è che si fa masturbare almeno un paio di volte a settimana.....poi e' restia a farsi mettere un dildo dicendo che e' una cosa disdicevole....insomma...un mistero !!!Quotato da SingleCuriosoMan,Quotato da Duratur2,Il mio amico la masturba con le dita almeno un paio di volte a settimana, lei gode di brutto ma quando poi le propone di farsi scopare da me non ne vuole sapere....intanto lui non demorde ed io aspetto...😅 [...]
Partecipa anche tu , la prossima volta ti nascondi e quando è eccitata ti fai vedere e vedi la sua reazione
9 mesi fa
No assolutamente, da parte mia e' x scambiare opinioni fra chi ha subito un intervento come il mio...piuttosto noto che pochissime persone ne sono s conoscenza...
9 mesi fa
...per chi non lo sapesse Caverject e' una siringa che si fa sul pene x chi e' stato operato di prostata e deve recuperare l'erezione....x questo cercavo qualcuno che come me co fosse passato ...
9 mesi fa
Il mio amico la masturba con le dita almeno un paio di volte a settimana, lei gode di brutto ma quando poi le propone di farsi scopare da me non ne vuole sapere....intanto lui non demorde ed io aspetto...😅
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
9 mesi fa
Niente di più shockante tenere il cazzo tutto dentro e chiedere a chi lo riceve di stringere il culo e sentirsi il cazzo come in una morsa....!!!
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
9 mesi fa
Un cazzo molto doppio non sempre e' un vantaggio...spesso ho dovuto, pur con ottimi lubrificanti, rinunciare a inculare e le volte che ci sono riuscito ho dovuto usare tanta pazienza e delicatezza....
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi fa
Frequentando coppie ho scoperto il piacere di essere succhiato insieme dalla lei e il lui, a quel punto non potevo non ricambiare e devo dire che e' stato bello dividerci il e la lei il pene del marito. Per non parlare della estrema eccitazione quando lei mi chiede di inculare il marito.
9 mesi fa
Un amico, che avendo avuto un ictus non può più accontentare la moglie, sta tentando di convincerla a farsi scopare da me, ma lei, 74enne ancora piacente, non ne vuole sapere..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti