Tutti i Post di Loprendotutto68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Loprendotutto68
» Nell'argomento: mi piace maturo
1 ora faQuotato da rick962,Interessatissimo !!Quotato da singolo1bisex,A mia moglie piace l uomo molto maturo.... nelle sue fantasie c'è un uomo bisex 60 65 anni che gioca con me x poi intervenire lei con giochi orali e manuali ........
Sono disponibilissimo a soddisfare le voglie di entrambe
» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
10 mesi fa
Mentre mi inculano e mi strizzano i capezzoli godo come la più maiala tra le maiale. Se c'è un amante dell'inculata e della strizzata di capezzoli io sono pronta e disponibile. Se poi anche mi sculaccia faccio km per andarlo a trovare
» Nell'argomento: Preparazione con le dita o no?
10 mesi fa
La mia amica Trans che mi scopa vuole che io mi sditalini il buchetto e poi mi trapana😋
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
10 mesi fa
Succhiare. Essendo troia Passiva succhiare sempre
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
10 mesi fa
Sempre incito chi mi incula per me e per chi me lo spinge dentro. Rompimi in due , più forte, aprimi tutta, fottimi ancora più forte, spaccami il culo e altro che mi viene al momento
» Nell'argomento: A chi piace insultare, e a chi essere insultato?
10 mesi fa
Se non mi insultano mi insulto io stessa, mi eccita quando mi inculano. Non mi fermo( fottimi, rompimi il culo, più forte, aprimi,ecc.) senza insulti mi eccito meno. Se poi mi sculacciano perdo la testa
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
10 mesi fa
In linea io con quasi tutte voi. Andato da trans da attivo solo la prima volta. Poi solo passiva puttanella remissiva e ne sono felice. Mai più senza cazzo nel culo.
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in piedi?
10 mesi fa
Appoggiato a una parete, senti anche il corpo di chi ti incula. Se poi mi strizza i capezzoli forte inizio a gridare dal Piacere. È una delle posizioni più goduriose per chi lo vuole tutto dentro😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti