Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di plaisir1979

Il Forum di Annunci69.it
572
Post Scritti
plaisir1979
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: plaisir1979

» Nell'argomento: cercano soldi
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da coppiaestero,

"generosi...." potrebbe anche solo significare che alla fine del "caffè o cena, di conoscenza" chi è generoso non chiede alla coppia di pagare il caffè... Sono d'accordo con chi dice che bisognava andare più a fondo... Il primo imbatto è un "forte o fortissimo dubbio" ma i vocaboli non tutti li usano allo stesso modo. Devo inoltre osservare che, quant'anche avessi deciso di incontrare chi ha postato il dialogo, non essendoci una prova certissima "fuori da qualunque dubbio" che si tratta di richiesta economica, io non lo incontrerei più... per timore che a causa di un equivoco qualsiasi, vada a dare il nostro indirizzo in pasto al pubblico. Ritengo che anche l'aver postato il dialogo, lasciando evidente la foto... si è commesso una grave infrazione... Bisognava fare la segnalazione alla Direzione e la direzione doveva approfondire con i mezzi che sono a sua disposizione.

Avere dubbi su quella parola "generoso" è come negare una evidenza (a mio parere) ma come detto altre volte ognuno ha il suo modo di vedere le cose ..... Per quanto concerne offrire caffè cena o altro sta nella galanteria del "singolo" e non concordarlo prima .... sarò strano io .... 😄

Condivido, la terminologia "generoso" indica che serve un mazzetto di rose e sarebbe veramente da ingenui utilizzare questa formula senza saperne il significato e comunque dopo lo scambio dei primi messaggi qualcuno lo farebbe notare.

» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,
Sarebbe interessante capire come si fa a distinguere un singolo che pensa di scopare gratis da quelli che comprendono e vivono il gioco con le coppie nella piena consapevolezza dello scopo per cui le coppie giocano e cogliendo la bellezza del loro in [...]

Ma che discorso è senza spendere una lira? È questo ciò che differenzia il figo dallo sfigato? Se sei un minimo carino e ci sai fare puoi avere rapporti con decine, centinaia di donne nel tempo , se entri in un certo giro anche coppie specie se viaggi ma di soldi per la logistica ne spendi eccome. Il parametro spendo e scopo fa parte del mondo del meretricio, ed è gente che scopa poco proprio perché ha quella mentalità .

Senza contare il fatto che una serata, che vada a buon fine o no, con qualsiasi donna costa inevitabilmente più di una prostituta. Costa comunque quanto un prive.
Chi incontra davvero lo sa.

Vero, ci sono stati primi appuntamenti che per una donna ho speso più di 500 euro in una sera e non ho fatto niente, ma ci sono state altre volte che come primo appuntamento sono venute a casa mia, e li non ho speso neanche i soldi per la benzina e dopo meno di un ora e un bicchiere di prosecco, di mia produzione, erano già nel mio letto.

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da BelMo91,
Quotato da plaisir1979,

Ma oltre a non essere generoso non sei neanche discreto a pubblicare questa immagine 🙂 🙂 🙂

Dammi un solo motivo per cui dovrei tutelare la privacy di chi rovina questo mondo.

Poi, ad essere onesti, quella coppia non mi piace fisicamente, ma tra utenti del sito ci si parla... li ho contattati solo per verificare le voci sul loro conto, visto che molti non vogliono perdere 5 minuti per tenere "pulita" questa community.

(Sono già stati segnalati)

Era una battuta 🙂

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da BelMo91,
Azz, mi hanno sgamato subito... sono un animo poco nobile io... ahahah.

[img]http://oi63.tinypic.com/e7axx2.jpg[/img]

Ma oltre a non essere generoso non sei neanche discreto a pubblicare questa immagine 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da bonnyb,
Quotato da bonnyb,
Quotato da bonnyb,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Cpbixo,
Tra il dire e il pensare a volte ci corre molto ma quando si deve mettere mano al portafoglio le chiacchiere le porta via il vento.
Un prezzo di ingresso elevato, diciamo almeno doppio, rende sconveniente scegliere il prive con il carico di incertez [...]

E vogliamo parlare delle coppie che usano i privé come alberghi perché costano meno del Motel? Arrivano, bevono qualcosa, chiacchierano e si chiudono in due in una stanza consumano e se ne vanno. Anche questo è uno schiaffo al gioco e allo spirito libertino. La coppia dovrebbe pagare il giusto, più di una camera d'albergo. Così si scremerebbe il locale da puttanieri (singoli) e approfittatori (coppie non giocose), e i pochi rimasti si divertirebbero di più. Certo fallirebbero molti locali, ma non è detto che sia un male. Meno concorrenza sleale più qualità e certezze

Concordo sul fatto di alzare il costo anche per le coppie (come già detto in precedenza) sul fatto che si debba scremare dalle coppie non giocose proprio per nulla visto che non sta scritto da nessuna parte che una coppia debba giocare. Se vuole andar li a guardare e chiudersi in stanzino a due è liberissima di farlo. Scremiamo i singoli che pretendono che gli altri facciano qualcosa... grazie..

Solo per precisione: è scritto a caratteri CUBITALI nel regolamento di tutti i privè, e in qualcuno anche nelle stanze, che è VIETATO chiudersi in due. Chi lo fa, sa di commettere un abuso.
Pallina

Ci sono i cartelli che indicano il numero di persone che possono stare in una determinata stanza. DI SICURO NON sono obbligato a giocare con qualcuno. Una casa ce l'ho e posso anche fare a meno di giocare in un privè.

Perché, io ho detto che devi giocare per forza con qualcuno o che non hai una casa?
Pallina

Se dici che sto commettendo un abuso, si, stai dicendo che d'obbligo giocarci.. comunque nelle stanze con i gloryhole non vedo proprio come ci si possa stare in più di due, c'è una comoda catenella senza nessun cartello con caratteri cubitali di cui parli, non so se poi da te ci siano altri generi di club.. io sinceramente mai visto.. in più ti dirò che se il cazzo che mi mettono dentro mi piace ci gioco altrimenti no... e sebbene c'abbiano i loro buchi da infilarci il cazzo e la porta sia chiusa, quindi il messaggio è: ci gioco SOLO da lì.. loro provano ugualmente a sfondarla e vanno avanti e avanti.. quindi per fortuna che c'è quel piccolo chiavistello sennò da abuso si passerebbe a reato... 😄
Bonny

Non posso che ripetere quello che ha detto la @Bixina, con qualche aggiunta.
Si parla delle stanze che si possono chiudere a chiave: è lì che si commette un abuso o, se preferisci, si va contro il regolamento se ci si chiude in meno di tre persone. Cosa significa? Che una coppia non ci può entrare DA SOLA.
Mi sembra logico che nelle altre aree le diverse "attività" dipendano dalla metratura degli ambienti e, nel rispetto degli altri, ci si possa fare -o non fare- tutto quello che desidera NEL NUMERO CHE SI PREFERISCE (anche in due).
Pallina

Salvo 🙂

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Guardami,
Quotato da plaisir1979,
Stranamente la coda fuori dal locale la si creava apposta, e credo lo si faccia anche ora, perché un locale con la coda fuori fa figo, comunque non è il caso dei club privé perché si gestiscono molti meno clienti (quelli più grandi arriveranno massimo a 200 persone in alcune serate) quindi basta una o due persone della sicurezza per gestire dentro e fuori, tre nelle serate più affollate e stiamo parlando di una spesa di 90 massimo 150 euro a buttafuori (dipende se è con agenzia o senza agenzia). Una spesa che comunque avrebbe più senso del buffet.
Ma si può selezionare anche prima che il singolo arrivi al locale, un club che ha dovuto abbassare il prezzo dei singoli perché non ne arrivano più e alcune coppie si lamentavano della loro assenza, ha portato il prezzo d'ingresso a 70/80 euro ma per entrare il singolo deve prenotare telefonicamente.

La coda la si crea appositamente in alcune discoteche, un privé ha logiche diverse. L'effort comportato dalla spesa dipende dalle entrate che la compensano, per un privé piccolo anche inserire una sola persona può essere pesante. Inoltre la security non può gestire velocemente la coda se non supportata adeguatamente dalla cassa e dal guardaroba, e quindi da una persona in più ecco che diventano due o tre.
Senza considerare che se aumenta il personale, oltre ad aumentare una voce di spesa, aumentano anche i controlli e i rischi d'impresa. Che dire delle competenze, poi? La prenotazione telefonica può aiutare a velocizzare l'entrata e ad avere il rapporto di clientela desiderato, ma può anche generare confusione, se non la sai gestire. Se lavori molto con quella, devi prendere un pr. E comunque anche chi prenota telefonicamente deve essere controllato all'ingresso.
Se poi tutto questo avesse un senso commerciale per l'imprenditore (spendo di più ma guadagno di più), allora si potrebbe anche fare (e non è detto che tutte le piccole attività vogliano ingrandirsi, soprattutto per ragioni fiscali). Ma se abbassi il prezzo al 50%, 60% della tua clientela, quello che guadagni in più dalle coppie lo perdi dai singoli. Anzi, perdi di più.

Bene o male tutti i privé hanno dei pr, in alcuni casi sono palesi in altri no, poi mentre in discoteca l'afflusso dei clienti è concentrato in poco tempo dalle 24 alle 01, nel club privé i clienti arrivano già alle 22 e gli ultimi arrivano alle 24:30, se poi si considera che i clienti da gestire sono pochi rispetto ad un locale normale, anche nel caso in cui ci sia una buttafuori, la coda che si potrebbe formare è di poche persone e comunque non durerebbe molto. Dalle mie parti ormai quasi tutti i privé decenti, chiedono la prenotazione, ci sono alcune serate che se non prenoti non entri sia per i singoli che per le coppie e l'unica coda che si crea è fatta da persone che non hanno prenotato ed aspettano nella speranza che qualcuno non si presenti entro una certa ora. Per quanto riguarda le ragioni fiscali, sono tutte associazioni, perché è l'unico modo per aprire un club privé, quindi esenti da tasse. Poi non stiamo parlando di ingressi a 10 euro, ma di 30/40 euro per le coppie e 100 per i singoli più consumazioni con ricarichi di uno a 8/10 netti.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Si e parlato molto quest'anno di Bebe Vio la schermitrice , carisma e forza da vendere 🙂
[img]http://i67.tinypic.com/f1ea75.jpg[/img]

Condivido, conosciuta personalmente un anno fa, prima che diventasse famosa, una voglia di vivere che contagia anche gli altri

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da bonnyb,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Cpbixo,
Tra il dire e il pensare a volte ci corre molto ma quando si deve mettere mano al portafoglio le chiacchiere le porta via il vento.
Un prezzo di ingresso elevato, diciamo almeno doppio, rende sconveniente scegliere il prive con il carico di incertez [...]

E vogliamo parlare delle coppie che usano i privé come alberghi perché costano meno del Motel? Arrivano, bevono qualcosa, chiacchierano e si chiudono in due in una stanza consumano e se ne vanno. Anche questo è uno schiaffo al gioco e allo spirito libertino. La coppia dovrebbe pagare il giusto, più di una camera d'albergo. Così si scremerebbe il locale da puttanieri (singoli) e approfittatori (coppie non giocose), e i pochi rimasti si divertirebbero di più. Certo fallirebbero molti locali, ma non è detto che sia un male. Meno concorrenza sleale più qualità e certezze

Concordo sul fatto di alzare il costo anche per le coppie (come già detto in precedenza) sul fatto che si debba scremare dalle coppie non giocose proprio per nulla visto che non sta scritto da nessuna parte che una coppia debba giocare. Se vuole andar li a guardare e chiudersi in stanzino a due è liberissima di farlo. Scremiamo i singoli che pretendono che gli altri facciano qualcosa... grazie..

Solo per precisione: è scritto a caratteri CUBITALI nel regolamento di tutti i privè, e in qualcuno anche nelle stanze, che è VIETATO chiudersi in due. Chi lo fa, sa di commettere un abuso.
Pallina

😮 😮 😮 Sono un trasgressore allora

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Guardami,
Quotato da plaisir1979,

Non è detto che se fai pagare poco i singoli per forza il locale si riempie di singoli, se c'è una selezione a monte ed all'entrate si può comunque mantenere un giusto rapporto singoli/coppie e di qualità per entrambe le categorie.

Avendo lavorato nell'ambito sai che la selezione alla porta crea sempre code, malcontenti e imbarazzi fra i clienti. Inoltre, costa, perché devi potenziare la security.

Stranamente la coda fuori dal locale la si creava apposta, e credo lo si faccia anche ora, perché un locale con la coda fuori fa figo, comunque non è il caso dei club privé perché si gestiscono molti meno clienti (quelli più grandi arriveranno massimo a 200 persone in alcune serate) quindi basta una o due persone della sicurezza per gestire dentro e fuori, tre nelle serate più affollate e stiamo parlando di una spesa di 90 massimo 150 euro a buttafuori (dipende se è con agenzia o senza agenzia). Una spesa che comunque avrebbe più senso del buffet.
Ma si può selezionare anche prima che il singolo arrivi al locale, un club che ha dovuto abbassare il prezzo dei singoli perché non ne arrivano più e alcune coppie si lamentavano della loro assenza, ha portato il prezzo d'ingresso a 70/80 euro ma per entrare il singolo deve prenotare telefonicamente.

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Scorpionman,
E' capitato anche di trovare nei locali dove paghi 20 o 30 euro coppie che ti propongono di far sesso in cambio di soldi o regalino come lo chiamano loro. E il gestore da me avvisato non ha fatto niente. [...]

A me è capitato in una spa dove avevo appena pagato 150 euro tra ingresso e tessera

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Amorein2,
Mettete un privè x.
in questo privè il prezzo singoli e coppie è il medesimo ed abbordabile.
Ipotizziamo 35 euro singoli - 35 le coppie.

Converrete con me che il privè si popolerebbe di singoli..mooolti singoli.

Le coppie diverrebbero cosi po [...]

Ci son privè che hanno chiuso perché facevano pagare poco le coppie e tanto i singoli e non c'erano singoli.
Non è detto che se fai pagare poco i singoli per forza il locale si riempie di singoli, se c'è una selezione a monte ed all'entrate si può comunque mantenere un giusto rapporto singoli/coppie e di qualità per entrambe le categorie. Una cosa ho imparato in 15 anni nel lavorare in locali, se tutti pagano, indipendentemente dal fatto che siano uomini, donne, amici o vip, significa che il locale offre un servizio che permette di selezionare le persone in base a quello che sono realmente, se una parte della clientela non paga per attirare i clienti paganti, si fa finta di far selezione. La stessa cosa succede nei privé, la selezione non la si fa sulla qualità della persona ma su quello che è disposto a pagare. Per darvi un esempio, a Cortina una sera abbiamo lasciato fuori un personaggio conosciuto per i casini che combina in disco, nonostante avesse estratto una mazzetta con 9/10.000 euro in contanti, ma in quel locale tutti pagavano, anche le ragazze single, in un altro locale, dove le ragazze entrano gratis, sarebbe entrato tranquillamente ed avrebbe molestato le ragazze come sempre. Io credo che se le coppie voglio un locale con pochi singoli e pure di qualità, devono anche loro contribuire con un giusto prezzo, fortunatamente alcune ragionano così altre invece preferiscono pagare meno e lamentarsi dei singoli troppo insistenti

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da rudiraudo,
Siamo ancora un popolo di bigotti,di ipocriti........mentalmente ancora molto retrogradi......oppure è una normale reazione ? [...]

La prima che hai detto, tanto più che poi ci sono gli etero 100% che te lo vorrebbero succhiare... Per non parlare degli innumerevoli che sognano e non realizzano, si fanno le seghe e non concludono, basta leggere un po' il forum Mondo bisex... mi mettono una tristezza! almeno gli etero che te lo vorrebbero succhiare poi magari te lo succhiano sul serio

È evidente che non sono etero quelli che lo vogliono succhiare 🙂
Detto ciò penso che la cultura a cui accennava plaisir è la causa della diversa concezione della bisessualita'maschile e femminile..
Mentre la seconda è maggiormente tollerata nella vita di tutti i giorni...nel mondo del gioco è addirittura qualcosa da sbandierare persino quando....non c'è 🙂
Mentre la concezione del maschio sciupafemmine o non maschio...permea tutte le reazioni del caso.
Uomini che si vergognano delle loro pulsioni bisex...e donne che li svalutano qualora le manifestino ( al netto delle donne mentalmente aperte che non vedono in questa caratteristica nulla di negativo) .
La bisessualita' maschile è più complessa da digerire per la nostra società. ..perché involge la condizione maschile del..."sto con le donne e amo le donne con cui intreccio relazioni parimenti agli etero ma ...per gioco e per pulsioni secondarie ho desideri verso uomini..." posizione scomoda... e meno netta dei maschi gay che possono uscire allo scoperto tanto non hanno relazioni con l'altro sesso da proteggere 🙂 💋

» Nell'argomento: Abbigliamento consono...
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da TheBodyofSexforYou,
Quotato da plaisir1979,
e quelli/quelle che si presentano in tuta? capisco vestirsi comodi ma cazzo un minimo di decoro. A me è capitato con una coppia, già lei dal vivo era difficile da affrontare, (ho sempre pensato che lui facesse scambio per ciullare le compagne degli a [...]
Povero Plaisir!!!!! 😮 💋

E quel che mi stupisce è che questa coppia è piena di feedback positivi 😮 😮 😮

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
in quelli che ho visitato io, le singole possono entrare anche senza essere accompagnate, anzi c'è un club che certe sere organizza serate dedicate alle singole

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da lolabunny,
Quotato da marcobiella85,
Mi ero ripromesso di non intervenire più, visto il livello di certi commenti, ma tant'è:

Quotato da emmegei,

Non ho capito se ci sei mai stato in un prive'. Ti chiedo se pagheresti 10 euro per entrare in un locale dove trovi buffet, musica ma solo uomini che non conosci?

Ho già più volte specificato: no, non ci sono mai andato e mai ci andrò, PER UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO; non accetto di entrare in un locale dove pagherei troppo rispetto al servizio offerto (al massimo potrei andare in un certo tipo di locali, dove il privè è un'appendice, ad esempio della spa naturista e quindi paghi per avere tutta una serie di servizi come sauna, bagno turco, idromassaggio ecc) e non accetto di entrare in un locale dove pagherei molto più di altre persone (il discorso del confronto con le discoteche non regge, l'ingresso omaggio alle donne di solito dura fino ad una certa ora, ora in cui pochissimi entrano già, poi pagano anche loro e la differenza di biglietti non è così spropositata).
No, non pagherei 10 euro per un locale così, ma appunto nemmeno 100-150 per un locale in cui ci sono comunque tanti uomini che non conosco, un buffet e qualche coppia.
Veramente, quando le discoteche tiravano molto, il must era Uomini Ingresso libero fino alle 00:00 (consumazione obbligatoria) Donne ingresso omaggio sempre, questa era la strategia base, avendo fatto il PR ti posso anche garantire che certi gruppi di belle ragazze che erano clienti fisse, ritiravano da me personalmente anche 1-2 consumazioni omaggio, come alcuni tavoli Prive avevano bottiglia omaggio perché ne consumavano almeno 2-3 a serata e portavano almeno 10-12 persone fisse a serata, queste sono strategie commerciali che ognuno applica a proprio piacimento nel suo locale, noi a quei tempi facevamo 3500/4000 persone a serata, quindi il Boss aveva ragione.

Io ho fatto il dj per 15 anni ed è vero che i locali grandi lavoravano così ma facevano finta di far selezione e facevano entrare tutti, ho lavorato anche in locali e club dove solo per entrare in bassa stagione si pagava 50 euro, 100/120 in alta e 20/40 euro a consumazione al bar, i tavoli minimo erano dai 1500 euro in su e li la regola è che tutti dovevano pagare senza distinzione, si facevano 400/500 ingressi e le donne pagavano ed erano circa la metà degli ospiti. Anche nell'ultima festa dove ho partecipato per il carnevale di Venezia di quest'anno, 180 euro a testa e pagavano tutti senza distinzione di sesso, c'erano anche gruppetti di donne che hanno pagato senza problemi.
Nei club privé invece ho trovato molte coppie che si lamentano della presenza dei singoli ma allo stesso tempo se gli chiedi di pagare 20 euro in più non entrano, se vuoi pochi singoli, secondo me non devi scaricare i costi sui pochi singoli che entrano ma su tutta la clientela.

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da lolabunny,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da padovani,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da padovani,
Quotato da Henry_Dante,
Se il locale ha come clientela base della serata 10 coppie che bilanciano 100 singoli a chi tirera il collo il gestore per guadagnare , indovina indovinello 😄 😄 puoi dargli torto ? No decide lui in sostanza , puoi solo scegliere se fartelo tirare [...]

di sicuro un prive che vive con 100 singoli e 10 coppie farebbe poca strada...... 😄

dovrebbe essere l'opposto 100 coppie e 10 singoli

e quindi su 100 0 150 coppie 20 o 25 singoli come casi che ci sono capitati benissimo di frequentare..
sicuramente diminuire il prezzo in certi posti aumenta pure il numero di singoli e diminuisce il numero di coppie....
noi francamente spesso preferiamo di più le serate solo coppie dove alla fine nessuno ha nulla di ribadire su questione prezzo d'entrata ma la serata non sarà più di 20 o 30 euro ma di 55 euro..più tessera naturalmente... 🙂

Non per forza, diminuire il prezzo ai singoli non comporta che ce ne siano di più, la selezione vera si fa senza il prezzo. Esempio : se al posto di far pagare 20 euro a coppia ne fai pagare 30, e tieni il rapporto ogni 5 coppie un singolo, il gestore può far pagare 100 un singolo anziché 150 e non intaccherebbe i suoi guadagni, ma avrebbe la possibilità di selezionare meglio i singoli e potrebbe attingere anche a qei singoli che sarebbero perfetti per come si comportano nel locale ma che per motivi economici non possono andarci.
I gestori che fanno pagare tanto i singoli hanno bisogno di riempire il locale di coppie perché per loro sono la "merce" per attirare più singoli possibili, se non hanno tante coppie nessuno sarebbe disposto a pagare tanto. Come per le discoteche, si riempiono di ragazze omaggio solo per attirare ragazzi che spendono di più, ma nei locali veramente esclusivi i 50/80 euro per entrare li sganciano anche le donne
Guarda, noi siamo stati in 3 club in 8 anni di gioco, e la tariffa è sempre stata 100 il singolo e 30 la coppia, quindi mi pare che il mercato questo ragionamento lo ha fatto da tempo, poi ovviamente, come per il caffè (da € 10,00), non puoi prendere il caffè a Piazza di Spagna e pretendere di pagarlo come alla periferia di Pizzetto sul bosco. Il nostro è stato un intervento puramente imprenditoriale, proprio per far capire come si arrivi a quella determinazione prezzi. Più bella la location più alto l'affitto o l'acquisto, più servizi uguale più costi, più costi uguale maggior prezzo, ed inoltre, posto famoso e rinomato, qualsiasi esso sia, almeno un 20% di surplus d nome, sennò una Ferrari non dovrebbe superare i 150.000,00 € di prezzo!

Il prezzo 30 euro e 100 sono messi a caso per l'esempio, nella mia zona, nei club dove veramente c'è la selezione le coppie pagano oltre i 50 euro (dipende poi dalla serata)

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da padovani,
mah che dire @Plaisir noi la pensiamo in questo modo,in quanto ci sono capitati casi dove il numero di singoli era di più di coppie,perchè il prezzo era inferiore sicuramente e l' aria che si respirava era leggermente diversa 😄
per cui già il prez [...]

eh si ma voi quanto avevate pagato? Più del solito o meno? Perché è li che fa la differenza

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
@plasir, apri un prive e gestiscilo come credi più opportuno, no? Perché siamo bravi tutti a fare i furbi con i soldi degli altri.....

bhe anche voi siete bravi con i soldi dei singoli 🙂

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da padovani,
Quotato da Henry_Dante,
Se il locale ha come clientela base della serata 10 coppie che bilanciano 100 singoli a chi tirera il collo il gestore per guadagnare , indovina indovinello 😄 😄 puoi dargli torto ? No decide lui in sostanza , puoi solo scegliere se fartelo tirare [...]

di sicuro un prive che vive con 100 singoli e 10 coppie farebbe poca strada...... 😄

dovrebbe essere l'opposto 100 coppie e 10 singoli

e quindi su 100 0 150 coppie 20 o 25 singoli come casi che ci sono capitati benissimo di frequentare..
sicuramente diminuire il prezzo in certi posti aumenta pure il numero di singoli e diminuisce il numero di coppie....
noi francamente spesso preferiamo di più le serate solo coppie dove alla fine nessuno ha nulla di ribadire su questione prezzo d'entrata ma la serata non sarà più di 20 o 30 euro ma di 55 euro..più tessera naturalmente... 🙂

Non per forza, diminuire il prezzo ai singoli non comporta che ce ne siano di più, la selezione vera si fa senza il prezzo. Esempio : se al posto di far pagare 20 euro a coppia ne fai pagare 30, e tieni il rapporto ogni 5 coppie un singolo, il gestore può far pagare 100 un singolo anziché 150 e non intaccherebbe i suoi guadagni, ma avrebbe la possibilità di selezionare meglio i singoli e potrebbe attingere anche a qei singoli che sarebbero perfetti per come si comportano nel locale ma che per motivi economici non possono andarci.
I gestori che fanno pagare tanto i singoli hanno bisogno di riempire il locale di coppie perché per loro sono la "merce" per attirare più singoli possibili, se non hanno tante coppie nessuno sarebbe disposto a pagare tanto. Come per le discoteche, si riempiono di ragazze omaggio solo per attirare ragazzi che spendono di più, ma nei locali veramente esclusivi i 50/80 euro per entrare li sganciano anche le donne

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Premetto che il tipo di interazione che si realizza in un prive non ci piace ma, casomai, saremmo interessati alle coppie.
Pagheremmo anche 100 € per entrare? Sì perché è circa il prezzo per una camera d'albergo che spenderemmo per incontra [...]

Per fare un paragone alla pari dei singoli, dovreste calcolare 100 euro a testa e bibite a pagamento 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni