Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di plaisir1979

Il Forum di Annunci69.it
572
Post Scritti
plaisir1979
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: plaisir1979

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Non è tanto una questione di frequenza, ma di approccio, sembra quasi il piacere non derivi dal sesso ma dal avere tanti incontri che per i singoli è un modo per vantarsi e per le coppie, soprattutto le lei, un modo per sentirsi apprezzata

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
In questi anni di frequentazioni di coppie, singoli e singole, ho incontrato persone che hanno una vita normale soddisfacente ed il gioco è un piacevole contorno con i suoi spazi ma non è per forza una componente fondamentale della loro vita, altre invece danno al sesso molta importanza tanto da avere la priorità su quasi tutto.
Parlando con queste persone ho notato che hanno una vita piatta o con poche soddisfazioni: hobby ed interessi vari quasi inesistenti, viaggi e vacanze poche, lavoro monotono o poco piacevole ecc, tutto gira intorno al sesso.
Ho notato anche che per loro il sesso è un mezzo per essere apprezzati o sentirsi superiori agli altri.
Avete notato anche voi questi aspetti? A me per esempio fa un po' tristezza

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
@Gloryholesurprise mi spiace che ti abbiano tirato pacco, ma stai gestendo la situazione in modo pessimo.
Ho visto lo screen del messaggio, non so cosa vi siete scritti prima e dopo, se c'è stato uno scambio di numeri di cell, da quanto vi sentivate ecc, ma mi sembra un appuntamento buttato la, in una zona non circoscritta dove effettivamente l'appuntamento può saltare per molteplici cause.
Possono averti fatto la "trappola" per capire se conosci le regole del gioco, come potrebbe essere successo di tutto, ma lasciare un feed negativo subito a botta calda secondo me è stato sbagliato ed azzardato soprattutto perché loro hanno già una serie di feed positivi che comunque ne garantiscono la serietà. Ti conviene chiuderla qui e prenderla come un tuo errore di inesperienza, altrimenti fai ancora peggio.

» Nell'argomento: Il dubbio!
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
È una storia bellissima questa che però può avere molteplici chiavi di lettura sul comportamento della moglie del "tuo amico". Non conoscendola non mi spingo nel dare giudizi ed opinioni sul perché ha iniziato a giocare ed ora, con incertezza, si vuole tirare indietro ma
un consiglio che potrebbe essere utile per entrambi, ma anche per altre coppie, è di avvicinarsi al Tantra.
Senza per forza partecipare a corsi, basta anche leggere qualche libro che già si può rivedere il rapporto di coppia in modo diverso e con meno freni mentali.

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
L' anilingus è fantastico, io di solito lo faccio alle mie amiche prima di penetrarle analmente.
Qualcuna me lo ha ricambiato ed è una sensazione fantastica

» Nell'argomento: cercano soldi
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
A me una coppia ha chiesto una ricarica da 10 euro solo per poter scambiare dei messaggi su Whatsapp per fissare l incontro senza avere una conferma che fossero una coppia e veramente interessati ad incontrare

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Vedo che anche le coppie hanno il loro muro del pianto, io non posso farlo notare in quanto è stato aperto nella sezione coppie per coppie, ma auspico che qualcuno/a lo faccia al posto mio come si fa nella sezione per i singoli 🙂

https://www.annunci69.it/forum/Risposte-da-ragazze-singole_16424.html

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Io organizzo qualche mini festa ogni tanto, max 8 persone, adibisco la zona salotto di casa mia ad area giochi utilizzando un futon ed i 2 divani. Nella zona cucina invece c'è la parte conviviale con un po' di cose da bere e mangiare.
Quello che è fondamentale è la selezione delle persone, chi mi conosce da tempo, ormai si fida di me e sa che comunque trova un ambiente accogliente e persone socievoli, selezionate e affini nei giochi.

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Travalentina,
Quotato da plaisir1979,
Parlo per me che ho avuto qualche esperienza con trans e trav. La prima volta è stata per pura curiosità, poi perchè ogni tanto mi piace giocare in modo diverso dal solito e mi eccita molto l avere una donna ma con il pene.
Per quanto riguarda i p [...]
i pompini come li facciamo noi ,nessuna! Giusto 💋

pardon, mediamente si ma ci sono sempre le eccezioni che confermano la regola! 💋

Io sono molto delicato con il sesso orale, di donne che me lo hanno fatto bene sono molto poche credo non più di 5, la maggior parte mi fa male e mi smonta, mentre con trans e trav solo con una ho avuto problemi. Ma credo sia una cosa normale, come quando le donne mi dicono che il miglior sesso orale lo fanno le donne.

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Parlo per me che ho avuto qualche esperienza con trans e trav. La prima volta è stata per pura curiosità, poi perchè ogni tanto mi piace giocare in modo diverso dal solito e mi eccita molto l avere una donna ma con il pene.
Per quanto riguarda i pompini, effettivamente sono più brave delle donne a farli, ma credo sia normale perchè conoscono meglio i punti del piacere del uomo.

» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Secondo me le caratteristiche del maschio alfa non si limitano solo all'aspetto fisico ma anche al carattere ed al comportamento.
Quello che noto è che in questi ultimi anni sempre più maschi lasciano alle donne (compagne, mogli e fidanzate) l'onere di decidere e non vogliono accollarsi responsabilità.
Ho amici che sono in coppia da anni, dove è lei che insiste per andare a convivere, sposarsi o avere figli, ed lui temporeggia quasi avesse paura di fare il grande passo.
Tra l'altro noto questa mancanza di prendersi responsabilità non solo nell'ambito della coppia, ma anche nel lavoro e nella vita sociale in generale.

» Nell'argomento: Perché non rispondere
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da MrKind,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da MrKind,
Quotato da marcobiella85,
Quotato da Coppia4050,

Quando su 100 messaggi, 75 sono di persone che non hanno letto il profilo e la cosa si ripete puntualmente siamo al livello di scampanellata continua del vicino ed anche chi, come noi, ha sempre risposto ai messaggi alla fine si vede costretto a non farlo più.

Sì, quello è condivisibile; per esempio io ho la barba, leggo che alla lei della vostra coppia non piacciono uomini con barba e baffi, quindi non vi scriverei.
Detto questo, se decidessi di scrivere ad una coppia o una singola nei cui requisiti entro pienamente, ponendomi in maniera gentile ed educata, vedessi che il messaggio viene letto ma non ottenessi nessuna risposta, mi sentirei in diritto di dire "ma guarda che maleducati però".

Pienamente d'accordo con te. Altra chicca: scambio di messaggi, al secondo ti chiedono foto viso. Ora, io non ho problemi a inviarne, perché siamo qui (anche) per metterci la faccia. Ma se ti mando la mail con la foto del viso, in quel caso potresti anche rispondere! (Tu generico, ovvio). Io cerco sempre coppie o singole che hanno nell'annuncio le caratteristiche del mio fisico e della mia persona. Ma, anche se sono nella categoria "per singoli", nemmeno leggono! Non credo sia giusto.

Avendo avuto spiacevoli inconvenienti in passato, adesso se qualcuno/a mi chiede la foto del viso, io la mando solo dopo aver ricevuto la loro

Nessuno ti può biasimare, anzi. Però a volte sono ancora così ingenuo da pensare che, siccome mi viene offerta la possibilità di farmi valutare da una coppia che mi consente di entrare nella sua intimità, devo fare io inpassi che servono a conoscerla. E non chiedo che mi vengano inviate le loro, anche perché io credo sempre che l'incontro vis a vis sia la cosa migliore per valutare il grado di attrazione tra due persone. Però almeno un "grazie ma non sei ciò che cerco" farebbe meglio di una lunga vana attesa. Con questo NON dico che sia giusto lamentarsi delle mancate risposte o dei messaggi non letti (anche io sono stato iscritto con la mia ex e so cosa significhi ricevere 15/20 messaggi al giorno). Il fatto è, che se si mettono delle caratteristiche da rispettare da parte chi ci cerca, mi sembrerebbe giusto rispondere almeno a chi rientra in quelle; io non cerco uomini singoli, bisex o gay che siano. Non cerco trav o trans. Ma vengo lo stesso contattato anche da quelle categorie! Poi io rispondo a tutti (ma non chiedo che anche gli altri facciano lo stesso) e questo non deve essere motivo di "pretendere la risposta" degli altri. Però credo che sarebbe da maleducati se mi scrivesse una coppia o una singola e non gli rispondessi. Poi ovvio, questo è solo il mio parere

Se non fosse per una coppia dove lui mi ha chiesto, anche in modo minaccioso, di assumere la lei in un azienda a me vicina dopo aver capito chi sono, una singola che mi ha stolkerato per 5 6 mesi ed una presunta coppia che dopo avergli mandato le foto ha chiuso il profilo come se aspettasse una foto per conferma che il profilo è il mio, ho deciso di regolarmi e non mandare più foto a nessuno se non ricambiate. Ovviamente l incontro conoscitivo è per me la soluzione migliore e vedo che comunque la maggior parte delle coppie/singole capiscono la situazione

» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
In parte è vero, ultimamente ho trovato tante donne che quando vedono in mio petto villoso dicono "finalmente un uomo".
Comunque ho notato che ci sono sempre più uomini incapaci di prendere decisioni, che non vogliono prendersi responsabilità e lasciano alla loro partner anche l onere di scegliere il ristorante per la cena ma la cosa peggiore lasciano a lei pagare il conto.

» Nell'argomento: Perché non rispondere
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da MrKind,
Quotato da marcobiella85,
Quotato da Coppia4050,

Quando su 100 messaggi, 75 sono di persone che non hanno letto il profilo e la cosa si ripete puntualmente siamo al livello di scampanellata continua del vicino ed anche chi, come noi, ha sempre risposto ai messaggi alla fine si vede costretto a non farlo più.

Sì, quello è condivisibile; per esempio io ho la barba, leggo che alla lei della vostra coppia non piacciono uomini con barba e baffi, quindi non vi scriverei.
Detto questo, se decidessi di scrivere ad una coppia o una singola nei cui requisiti entro pienamente, ponendomi in maniera gentile ed educata, vedessi che il messaggio viene letto ma non ottenessi nessuna risposta, mi sentirei in diritto di dire "ma guarda che maleducati però".

Pienamente d'accordo con te. Altra chicca: scambio di messaggi, al secondo ti chiedono foto viso. Ora, io non ho problemi a inviarne, perché siamo qui (anche) per metterci la faccia. Ma se ti mando la mail con la foto del viso, in quel caso potresti anche rispondere! (Tu generico, ovvio). Io cerco sempre coppie o singole che hanno nell'annuncio le caratteristiche del mio fisico e della mia persona. Ma, anche se sono nella categoria "per singoli", nemmeno leggono! Non credo sia giusto.

Avendo avuto spiacevoli inconvenienti in passato, adesso se qualcuno/a mi chiede la foto del viso, io la mando solo dopo aver ricevuto la loro

» Nell'argomento: Professioni
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Per la mia esperienza, molte delle donne incontrate, singole o lei di coppia, hanno a che fare o hanno avuto esperienze nel settore sanitario ed assistenziale: oss e croce rossa in particolare, ma anche farmaciste, fisioterapiste e dottoresse.
In particolar modo ho trovato molte oss che lavora o hanno lavorato nelle case di riposo.
Per quanto riguarda i lui di coppia o singoli non ho trovato una professione predominante.

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da fiduciosi7884,
Molto spesso veniamo contattati da singoli, anche potenzialmente interessanti, che nello scrivere un messaggio "copia ed incolla" (che già questo per noi è motivo di esclusione), specificano sempre di avere la possibilità di portare qualch [...]
ci sono coppie a cui piace partecipare o organizzare feste private e in quel caso se conosci altre coppie, singole o anche singoli hai un plus non da poco.

» Nell'argomento: dipendenza sessuale
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da ilromantico73,
io credo semplicemente che diventi patologico e una dipendenza quando non si può farne a meno. Bene o male il sesso piace quasi a tutti, se però non riesco a vivere o nemmeno a concepire una giornata senza farlo forse c'è qualche problema. M [...]

Condivido, la dipendenza non si manifesta con le pratiche sessuali anche se estreme.
Si diventa dipendenti quando si perde il controllo, quando la vita è organizzata in funzione del sesso, quando si arriva a comportamenti autodistruttivi e si innescano meccanismi ossessivi compulsivi.
Per esempio: se uno fa sesso solo alla missionaria, ma da quando si alza al mattino fino alla sera pensa solo a quello, ricerca e pianifica incontri e tutta la sua vita gira attorno al sesso alla missionaria, allora è dipendente dal sesso.

» Nell'argomento: Car sex Padova e provincia
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Per curiosità, l'altra sera ero di passaggio e mi sono fermato dietro al cinema di Limena, praticamente solo coppie mercenarie e prostitute. Azz e pensare che una coppia mia amica mi raccontava che al tempo, fino a 7 8 anni fa, ci si divertiva parecchio 😒

» Nell'argomento: Le colpe degli altri
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Guardami,
Quotato da plaisir1979,
È un problema di tutte le situazioni in cui non c è un contatto fisico e visivo tra le persone.
La stessa discussione che qui nel forum riscalda gli animi, fatta dal vivo e con le stesse persone avrebbe sicuramente un risultato più pacato e ci sareb [...]

È proprio per questo che i forum sono più adatti dei convivii al confronto dialettico, perché permettono di escludere simpatie, antipatie e vigliaccherie personali, trascendendo le regole della "buona norma sociale", e favoriscono la riflessione e la scrittura lenta, più attenta. L'amicizia, la prossimità, la conoscenza diretta dell'interlocutore, che non sono mai state amiche della verità, sono spesso responsabili della degenerazione delle discussioni virtuali: se sei mio amico in real ho un approccio, se non lo sei ne ho un altro, e per di più l'amicizia non dipende direttamente dal fatto che ci si stimi intellettualmente. Sono, insomma, i vizi della realtà trasportati nel forum a rendere quest'ultimo un luogo inadatto al confronto. Piuttosto che magnificare i confronti in real, spesso più poveri di contenuti e deludenti di quelli virtuali, andrebbe vissuto correttamente il confronto online, ricordando che il forum come luogo digitale non nasce per esibirsi, né per fare amicizie, né per funzionare da chat.
In fondo questo forum, ad oggi, è soltanto una prosecuzione dell'esibizione del proprio corpo nel profilo, fatta con altri mezzi. Se c'è un pavone con una ruota più grande della nostra, non lo sopportiamo. Se quel pavone non è nostro amico, poi, sicuramente ha una ruota posticcia, o comunque gli altri devono pensare che sia così, perché sono solo "io" a dover emergere. Ma diciamoci la verità, per quanto comunque squallido, non ci sarebbe niente di male in tutto ciò, se non si pretendesse di dare a questo rimorchio online una parvenza intellettuale.

In realtà la differenza che c è tra una conversazione dal vivo ed una nel forum è che nella prima ci sono aspetti come tono di voce, mimica facciale e gestualità che completano il messaggio. Nel forum questi aspetti non ci sono quindi diventa più difficile capire il tono del messaggio creando situazioni equivoche.

» Nell'argomento: Le colpe degli altri
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
È un problema di tutte le situazioni in cui non c è un contatto fisico e visivo tra le persone.
La stessa discussione che qui nel forum riscalda gli animi, fatta dal vivo e con le stesse persone avrebbe sicuramente un risultato più pacato e ci sarebbe più disponibilità ad accettare l idea dell altro.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni