Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di plaisir1979


Il Forum di Annunci69.it
572
Post Scritti
plaisir1979
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: plaisir1979

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 572
Un po' di coppie e singole le ho conosciute tra qui, altri siti e club privé, e per esperienza diretta ed indiretta alla fine molte si son confessate dicendo che lo fanno più per il loro compagno che per loro stesse. Un po' lo confermi anche tu dicendo che di coppie così ne hai trovate.
Un aneddoto in un club privé nella sala fumatori, parlando e chiacchierando con alcune coppie siamo entrati nell'argomento e all'inizio tutte le ragazze presenti si professavano bsex ma poi scavando alla fine una su 6 lo era veramente le altre lo facevano per il compagno o perché bcuriose, una ha pure detto che si sentiva come un'attrice di un film porno.

» Nell'argomento: Evviva lo squirting!
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 572
Quotato da TheBodyofSexforYou,
Quotato da Carmediem,
Quotato da TheBodyofSexforYou,
Quotato da morimidori,
Qualcuno mi ha definito la "regina dello squirting"... Non so se è vero, ma effettivamente mi riesce facilmente. In realtà fino a tre anni fa non sapevo nemmeno cosa volesse dire. La prima volta mi è successo inaspettatamente con una perso [...]
A tutti i vicini del condomino A69 vi presento la regina dello Squirting morimidori. Lo definita io così dopo aver visto i suoi video. In quanto io non capisco una mazza di come funziona lo squirting le ho chiesto la gentilezza di scrivere il topi. Avrà un grande successo la discussione 😎.. Aspetto consigli da come si fa...Grazie morimidori 💋 💋 💗


Molto facile. Basta massaggiare nella vagina in corrispondenza del lato opposto della clitoride. Dopo un po' squirti. Aiuta avere la vescica piena ma non è indispensabile
Ho provato tutte le tecniche suggerite, sono una frana in materia squirting...mi sa che mi farò fare lezione pratica dalla carissima morimidori!! 😳


Non è una questione di tecnica ma di lasciarsi andare, molte donne non squirtano perché si trattengono pensando sia pipi.
Quando hai orgasmi molto forti e senti lo stimolo di urinare, bhe quello è lo squirting, se in quel momento riesci a rilassarti e a non trattenere il liquido allora squirti

» Nell'argomento: Evviva lo squirting!
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 572
E come canta Ruggero dei Timidi

Spruzzavi acqua
dalla vagina
ed io mi spaventai
ora lo chiaman squirting
ma ai tempi non lo sapevo
credevo stessi male
https://www.youtube.com/watch?v=dDKF5Iv8MoA



9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 572
Quotato da michisexx,
Quotato da hellokitty,
Condivido e aggiungo che in due settimane di iscrizione sul sito sono stata contattata da singole bsx eo lsb che però alla fine quando chiedi verifica cam si trasformano miracolosamente in coppie se non singoli [...]


Vi do una dritta alle donne piace il cazzo ecco xché non ne trovate 😋 la storia della bisex per molte è solo una finta un "teatrino" per attirare più cazzi, per quello solo con una donna non ci stanno......manca la materia prima 😄


In effetti la maggior parte delle donne bsex qui lo sono solo per compiacere al proprio compagno/marito

» Nell'argomento: Subito all' azione!?
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 572
Quotato da Everhard30,
se la persona ti piace troppo non vedo perché non darla/o subito...poi ritorni a casa e ti sbatti la testa al muro per la voglia di farlo!!😏😏


È un po la mentalità italiana dove se una la da subito viene o si sente considerata zoccola.
Per dare un idea, quando abitavo nel Regno Unito, più di una volta son finito a letto con ragazze conosciute 2 ore prima, con qualcuna ci siamo scambiati il numero di cell e ci siamo rivisti con altre terminato il sesso ci siamo detti ciao.

» Nell'argomento: sesso & motori
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 572
Premesso che il sesso in auto non lo faccio più da anni, ma in gioventù la migliore era la Uno perchè aveva la manovella per reclinare il seggiolino in tempo zero. Non appena lei dava un indizio di essere pronta e disponibile, con una mossa veloce ed era già distesa

» Nell'argomento: Godimento assoluto
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 572
Quotato da Olla69,
Io sopra, ovviamente perché posso controllare la penetrazione e sfregare il clitoride con le mani o strusciarlo sul suo corpo, quando mi piego in avanti.. Posizione non molto gradita dai maschietti, che si sentono un pò dominati.
Alla pecorina, perc [...]


A me piace!!! Io sotto lei sopra e ad un certo punto mi piace fermarla con le mani e iniziare a spingere io 😎

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 572
Quotato da TheBodyofSexforYou,
Quotato da Tomas47,
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Ma-che-cazzo-di-Avvocato-sei_74126.html

Questo racconto, secondo me spiga bene a cosa servono le note legali in fondo al vostro annuncio.

Questo è un racconto non un art. di una legge quindi non può essere attendibile. A me é successo in passato che qualcuno usasse le mie foto facebook su badoo. Quella persona ha avuto grossi guai. Cmq l'avertimento che ho io sul annuncio si riferisce anche al testo non solo alle foto. Tanti fanno coppia incolla degli annunci perché incapaci di scrivere qualcosa fi personale. Da questa brutta esperienza ora su facebook tengo solo foto esclusivamente del viso. E qua non è pericolo grave in ogni caso....


Per quanto riguarda il testo non ci puoi far niente, per tutelarti dovresti depositarlo, registrarlo e richiedere i copyright che però credo non abbia senso per un annuncio su un sito di incontri.
Nel caso in cui le tue foto vengano utilizzate per un altro profilo ed attraverso questo vengono commessi dei reati allora ci sono gli estremi per una denuncia di furti d'identità ma questa è la norma per tutti indipendentemente se nel profilo ci sia scritto o no il papiro sulla privacy.

In questo ultimo periodo, con il proliferare dei gruppi whatsapp, vedo che la maggior parte non ha la minima idea di come tutelarsi con la privacy. La maggior parte utilizza il numero di cell personale che è al 90% collegato a facebook e messenger, per cui puoi vedere tranquillamente i loro profili. Qualcuno ha rimediato mettendo il profilo facebook in privato, ma a molti vedi notizie sensibili come il posto di lavoro e foto di amici e famigliari.
La cosa simpatica è che molti di questi nel profilo di annunci scrivono la pappardella del Ministero degli Interni

» Nell'argomento: Subito all' azione!?
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 572
Se una me la da subito e mi piace, di sicuro non gli dico di no ma queste cose mi son suvcesse solo 2 3 volte e solo all estero.
Ovviamente se posso decidere un po' di corteggiamento ci sta, e più una mi piace e più se la può tirare e far la gatta morta

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 572
Credo che ognuno dia una interpretazione diversa alla parola amicizia nel sito. Facebook ha dettato lo standard, quindi tutti i contatti dei social si chiamano amici. C'è chi prende alla lettera la parola e chi invece no.
Io per esempio, dei miei contatti, posso ritenere amici solo una singola ed una coppia perché con loro mi sento regolarmente anche al di fuori del gioco. Gli altri sono principalmente contatti o conoscenti, con qualcuno mi sento di più, altri non ci sentiamo mai ma comunque il motivo delle discussioni sono sempre legate al gioco e al sesso.

» Nell'argomento: Perché non rispondere
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 572
È vero, rispondere sarebbe più educato, ma devi tener presente che coppie e singole sono tartassate da messaggi di singoli ed altre coppie.
Io ho avuto un profilo di coppia con una mia ex per un anno e mezzo circa, ogni giorno ricevevamo dai 15 ai 20 messaggi e tra leggere il messaggio e guardare il profilo ci voleva anche mezz'ora.
Alla fine abbiamo deciso di lasciare la cartella dei messaggi piena e di scrivere noi a chi ci interessava

» Nell'argomento: Da singolo a coppia
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 572
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da alessiocince,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Studentebull910,
Salve a tutti sono iscritto da un bel po' come singolo ,sono fidanzato da 8 anni ma la mia ragazza non sa nulla della mia presenza su questo sito io vorrei tanto coinvolgerla per condividere e vivere questo mondo insieme e frequentare coppie [...]
Se sei partito con il tradimento, mancanza totale di lealtà e complicità nei confronti della tua ragazza dubito che possiate trovare questo gioco positivo per la coppia...Anche perché una persona che tradisce molto probabilmente ( anzi ne sono convinta) non ama.
E per essere scambisti ci vuole tanto amore nella coppia... Non si coinvolge una fidanzata solo perché da singolo ti senti "poco richiesto"...

Direi che se sei alla ricerca di consigli dovresti partire da questa posizione di @blackaddicted. Con la postilla in più che dovresti cercare di capire dentro di te se è un prurito tuo...che usi come scusante per i tuoi interessi fisici o se la tua lei potrebbe essere interessata: da come la poni sembra che la tua lei non abbia mai espresso desideri del genere. Ricorda lo scambio per essere vero deve coinvolgere entrambi e trovare entrambi d'accordo altrimenti è solo un prurito personale... Valuta tu parlandone con lei

Tornando alle parole scritte da Studentebull mi sento di dire solo che chi parte giocando con la testa da "singolo" e non cambia la mentalità, non ce la farà mai a giocare in coppia.
La coppia non cerca il sesso stesso, non è affamata. I singoli invece spesso si iscrivono solo per bisogni fisici..Per essere scambisti bisogna avere la mentalità da scambisti non di chi cerca solo " il sesso libero e facile "...


Si vede che sei ancora nuova in questo mondo
Assolutamente no ma fortunatamente io vivo il gioco nel mondo sano di scambisti veri non di chi si iscrive ai siti come questo perché trasgredire "va di moda" e non conosce alcuna regola.


Bhe anche tu sei iscritta in questo sito, comunque in sette anni di frequentazione di club, feste private e siti ecc sia da singolo che con fidanzata, di coppie ne ho conosciute parecchie ed anche loro cercano solo ed esclusivamente il sesso, e se dopo un po' non combinano da amiconi che sono spariscono. Esperienza provata sulla mia pelle ma anche esperienze raccontate da coppie e singole amiche.

» Nell'argomento: Da singolo a coppia
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 572
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da alessiocince,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Studentebull910,
Salve a tutti sono iscritto da un bel po' come singolo ,sono fidanzato da 8 anni ma la mia ragazza non sa nulla della mia presenza su questo sito io vorrei tanto coinvolgerla per condividere e vivere questo mondo insieme e frequentare coppie [...]
Se sei partito con il tradimento, mancanza totale di lealtà e complicità nei confronti della tua ragazza dubito che possiate trovare questo gioco positivo per la coppia...Anche perché una persona che tradisce molto probabilmente ( anzi ne sono convinta) non ama.
E per essere scambisti ci vuole tanto amore nella coppia... Non si coinvolge una fidanzata solo perché da singolo ti senti "poco richiesto"...

Direi che se sei alla ricerca di consigli dovresti partire da questa posizione di @blackaddicted. Con la postilla in più che dovresti cercare di capire dentro di te se è un prurito tuo...che usi come scusante per i tuoi interessi fisici o se la tua lei potrebbe essere interessata: da come la poni sembra che la tua lei non abbia mai espresso desideri del genere. Ricorda lo scambio per essere vero deve coinvolgere entrambi e trovare entrambi d'accordo altrimenti è solo un prurito personale... Valuta tu parlandone con lei

Tornando alle parole scritte da Studentebull mi sento di dire solo che chi parte giocando con la testa da "singolo" e non cambia la mentalità, non ce la farà mai a giocare in coppia.
La coppia non cerca il sesso stesso, non è affamata. I singoli invece spesso si iscrivono solo per bisogni fisici..Per essere scambisti bisogna avere la mentalità da scambisti non di chi cerca solo " il sesso libero e facile "...


Si vede che sei ancora nuova in questo mondo

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 572
Quotato da Henry_Dante,
Un elogio al rapporto da supermarket 😮 quindi la trasgressione e un assenza di sentimenti per lo sfogo compulsivo di necessita fisiologiche ? Ma io non credo si riduca tutto a quello , altrimenti saremmo pari agli animali anzi forse anche un gradin [...]


A me piacerebbe che fosse diverso e che non si limitasse alla pura fisicità, ma le persone disposte a costruire un rapporto che vada oltre dall aspetto visico sono come le mosche bianche.
Chi richiede l incontro conoscitivo, che ti permette di conoscere le persone in modo completo, sono sempre meno, aumentano chi ti chiede la foto del viso/corpo

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 572
Da sempre i canoni estetici sono il primo biglietto da visita di una persona, la prima cosa di noi che colpisce gli altri. Ognuno poi ha i suoi gusti personali ma questi vengono in gran parte condizionati dalla società in cui vive.
Nello scambismo questi diventano una componente fondamentale perché le conoscenze sono per lo più superficiali, ci si incontra esclusivamente per il sesso e di conoscere approfonditamente l'altro e di farsi conoscere non interessa a quasi nessuno.
Gli standard fisici diventano così la priorità nell'annuncio perché non c'è l'interesse a conoscere di più le persone.

Poi ovviamente c'è modo e modo nel scrivere l'annuncio, c'è chi richiede certe caratteristiche in modo garbato e chi invece, magari frustrato/a dal fatto che viene contattato in gran parte da persone senza requisiti, si sfoga scrivendo un annuncio quasi offensivo

» Nell'argomento: Da singolo a coppia
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 572
In effetti sui feedback ne ha tanti come te, comunque stai paragonando un potenziale tradimento occasuonale con uno stupro, direi un paragone alla pari

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 572
Bho non so, mai avuto questo problema anzi più lo è e più mi attira.

» Nell'argomento: Da singolo a coppia
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 572
Per quello che ne sai tu, lui potrebbe essersi iscritto solo per pura curiosità come fanno molti in questo sito, l'ho fatto pure io e per 3 anni ci entravo sporadicamente così solo per curiosità.
Lui non ha chiesto di essere giudicato ma solo dei consigli su come convincere la sua compagna a giocare con altre coppie, la sua vita privata non la conosci e non sai neanche i motivi per cui si è iscritto, fai solo delle supposizioni giudicando le persone senza sapere niente del loro passato.

» Nell'argomento: Da singolo a coppia
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 572
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da plaisir1979,
Il fatto che sia icritto qui non è detto che per forza abbia tradito la fidanzata, forse perchè non ne ha avuto l occasione o forse lo ha fatto 1 o 2 volte, ma di sicuro non è detto che sia un traditore seriale, e se oggi chiede consiglio per giocare [...]
L'autore ha detto che la ragazza non ne sa assolutamente nulla. Adesso vorrebbe coinvolgere la fidanzata non perché spinto dai sentimenti ma semplicemente perché si è accorto che da singolo è richiesto come la neve dell'anno scorso...


Questo lo dici tu non lui

» Nell'argomento: Da singolo a coppia
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 572
Ti racconto la mia esperienza, con una mia ex per un anno e mezzo ho fatto scambio, lo abbiamo fatto quasi fin da subito, ma lei sapeva del mio passato in questo mondo ed era una ragazza curiosa ed esibizionista. Ci deve essere molto dialogo tra voi e se parlate di sessualità, dovete parlarne liberamente senza troppi tabù.
Io con la mia ex ho iniziato con le spa perché ad entrambi piace frequentarle, gli ho spiegato come funzionavano cosa succedeva nelle zone privé ma gli ho pure detto che non eravamo obbligati a giocare e che si poteva tranquillamente rimanere nella zona spa a rilassarsi normalmente.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni