Tutti i Post di Mariodeangelis
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mariodeangelis
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
6 giorni fa
Sono le migliori spero di essere contattato da una coppia matura
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
4 mesi fa
Donna matura anche over 60 zona Catania con marito che ha voglia di trasgredire
» Nell'argomento: Cosa apprezzate e non delle ultra 60 enni?
4 mesi fa
In Sicilia catania provincia c'è qualcosa 🙂
4 mesi fa
Io sinceramente le preferisco di più rispetto alle ragazze di oggi evviva la donna matura, 😉😉😍😍
5 mesi fa
Mi piacerebbe incontrare una donna over 60 da soddisfare, io sono un ragazzo serio sposato e fuori da giri strani, l'unica cosa è che mi piacciono le donne mature,massima riservatezza e serietà
5 mesi fa
Ne cerco una in Sicilia, la classica donna della porta accanto, spero di trovarla
5 mesi fa
Io beccata una 5 anni fa a catania , rumena,purtroppo non lo più trovata
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
5 mesi fa
Salve chi ha voglia di cambiare qualche chiacchiera sullla propria moglie può scrivermi in pvt
5 mesi fa
Tutto a parte che hanno tanto da raccontarti poi per me sono le migliori😋😋
» Nell'argomento: Mogli di amici e conoscenti.
7 mesi fascusami se ti chiedo siccome sono ignorante in materia questi fili colorati messi nella caviglia destra secondo te cosa significa lì cambia spesso, ma li mette sempre anche in invernoQuotato da Massimiliano88,Quotato da Mariodeangelis,la causa di questa illussione è del fatto che lei porta sempre la cavigliera alla gamba destra e ne tiene più di una
Beh tra quelle e magari un sandalo da "schiava" immagino sia difficile... 🐷 ma è un po' poco per non resistere
7 mesi fala causa di questa illussione è del fatto che lei porta sempre la cavigliera alla gamba destra e ne tiene più di unaQuotato da Massimiliano88,Quotato da Mariodeangelis,infatti credo che resterà solo una mia fantasiameglio così 😉 non avrebbe senso rovinare rapporti, a meno che non scopri siano una coppia libertina.Quotato da Mariodeangelis,infatti credo che resterà solo una mia fantasia
7 mesi fainfatti credo che resterà solo una mia fantasiaQuotato da Massimiliano88,Quotato da Mariodeangelis,Buongiorno 👋, io ultimamente sono attratto dalle collega di mia moglie, una ragazza che mi piacerebbe scoparmi a pelle, forse per via del suo carattere ribelle, queste estate ci siamo fatti qualche giorno di mare insieme lei con il suo ragazzo e i [...]
Rischio totale 😮 😳, le amiche ti rovinano, l'amicizia tra donne è condizionata da molti fattori, e tendenzialmente la lealtà non è così solida. Io avrei paura o perlomeno se è una coppia che frequenti spesso, prima o poi qualcosa esce fuori.
7 mesi fa
Buongiorno 👋, io ultimamente sono attratto dalle collega di mia moglie, una ragazza che mi piacerebbe scoparmi a pelle, forse per via del suo carattere ribelle, queste estate ci siamo fatti qualche giorno di mare insieme lei con il suo ragazzo e io con mia moglie ovviamente nulla di che da semplici amici, però notavo che andavamo molto d'accordo e c'era una certa sintonia, la pensavamo allo stesso ecc, per farla breve sarà na cosa impossibile, ma se ci sarà anche una piccola possibilità non esiterò a scoparmela, tanto il suo ragazzo non mi viene niente, mia moglie in passato ha avuto le sue storie, (ovviamente non eravamo insieme), quindi incrocio le dite è spero che un giorno accade per adesso coltiviamo un po di amicizia 🙂 🙂 😇 😇 😋 😋
7 mesi fache goduria beato teQuotato da nicknock75,La moglie di un amico mi mandava messaggi che erano piuttosto diretti. Non le ho mai dato spago, anche se era una donna che mi piaceva molto. Col marito ci vedevamo ogni tanto con altri amici per bere qualcosa o giocare a pallone. Una sera lui dice c [...]
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
8 mesi fa
Quanto mi piace i mariti che raccontano le proprie esperienze fatte con le moglie complimenti a tutti
» Nell'argomento: Mia suocera in bagno
9 mesi fa
Chi a voglia di raccontare mi può scrivere in pvt mi eccitano questi racconti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti