Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Mariodeangelis

Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
Mariodeangelis
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mariodeangelis

6 giorni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2025
Sono le migliori spero di essere contattato da una coppia matura

» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
4 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Donna matura anche over 60 zona Catania con marito che ha voglia di trasgredire

4 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
In Sicilia catania provincia c'è qualcosa 🙂

4 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Io sinceramente le preferisco di più rispetto alle ragazze di oggi evviva la donna matura, 😉😉😍😍

5 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Mi piacerebbe incontrare una donna over 60 da soddisfare, io sono un ragazzo serio sposato e fuori da giri strani, l'unica cosa è che mi piacciono le donne mature,massima riservatezza e serietà

5 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Ne cerco una in Sicilia, la classica donna della porta accanto, spero di trovarla

5 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Io beccata una 5 anni fa a catania , rumena,purtroppo non lo più trovata

5 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Salve chi ha voglia di cambiare qualche chiacchiera sullla propria moglie può scrivermi in pvt

5 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Tutto a parte che hanno tanto da raccontarti poi per me sono le migliori😋😋

» Nell'argomento: Mogli di amici e conoscenti.
7 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da Massimiliano88,
Quotato da Mariodeangelis,
la causa di questa illussione è del fatto che lei porta sempre la cavigliera alla gamba destra e ne tiene più di una

Beh tra quelle e magari un sandalo da "schiava" immagino sia difficile... 🐷 ma è un po' poco per non resistere
scusami se ti chiedo siccome sono ignorante in materia questi fili colorati messi nella caviglia destra secondo te cosa significa lì cambia spesso, ma li mette sempre anche in inverno

7 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
infatti credo che resterà solo una mia fantasia
meglio così 😉 non avrebbe senso rovinare rapporti, a meno che non scopri siano una coppia libertina.
la causa di questa illussione è del fatto che lei porta sempre la cavigliera alla gamba destra e ne tiene più di una

7 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Buongiorno 👋, io ultimamente sono attratto dalle collega di mia moglie, una ragazza che mi piacerebbe scoparmi a pelle, forse per via del suo carattere ribelle, queste estate ci siamo fatti qualche giorno di mare insieme lei con il suo ragazzo e i [...]

Rischio totale 😮 😳, le amiche ti rovinano, l'amicizia tra donne è condizionata da molti fattori, e tendenzialmente la lealtà non è così solida. Io avrei paura o perlomeno se è una coppia che frequenti spesso, prima o poi qualcosa esce fuori.

7 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Buongiorno 👋, io ultimamente sono attratto dalle collega di mia moglie, una ragazza che mi piacerebbe scoparmi a pelle, forse per via del suo carattere ribelle, queste estate ci siamo fatti qualche giorno di mare insieme lei con il suo ragazzo e io con mia moglie ovviamente nulla di che da semplici amici, però notavo che andavamo molto d'accordo e c'era una certa sintonia, la pensavamo allo stesso ecc, per farla breve sarà na cosa impossibile, ma se ci sarà anche una piccola possibilità non esiterò a scoparmela, tanto il suo ragazzo non mi viene niente, mia moglie in passato ha avuto le sue storie, (ovviamente non eravamo insieme), quindi incrocio le dite è spero che un giorno accade per adesso coltiviamo un po di amicizia 🙂 🙂 😇 😇 😋 😋

7 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da nicknock75,
La moglie di un amico mi mandava messaggi che erano piuttosto diretti. Non le ho mai dato spago, anche se era una donna che mi piaceva molto. Col marito ci vedevamo ogni tanto con altri amici per bere qualcosa o giocare a pallone. Una sera lui dice c [...]
che goduria beato te

8 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Quanto mi piace i mariti che raccontano le proprie esperienze fatte con le moglie complimenti a tutti

» Nell'argomento: Mia suocera in bagno
9 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Chi a voglia di raccontare mi può scrivere in pvt mi eccitano questi racconti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni