Tutti i Post di Arschficker
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Arschficker
» Nell'argomento: A che eta' avete avuto il primo rapporto con l'altro sesso
8 mesi fa
17 anni io 16 lei, poca esperienza, lei addirittura vergine...un mezzo disastro 😳
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 mesi faQuotato da Marika66,Lavorato e cucinato 😄
Adesso si cena
Buona serata
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/3wgJYwcJ/7uf103.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Corteggiare è una conquista fatta col denaro?
8 mesi fa
Le basi del corteggiamento sono il rispetto e l'intenzione pura. Soprattutto suscitare interesse e mostrare interesse. Spesso corteggiare viene riconosciuto come compito da uomo, non sempre facile visto e considerato che c'è sempre l'amarezza di un diniego.
Modificato dall'autore il 24-09-2025 22:53:04
8 mesi faQuotato da Duiula_Ikseks,@coppiaestero
Se mi presento come singolo a una coppia il mio "corteggiamento" consiste solamente nell'essere gentile, educato e divertente.
Non ne voglio conquistare il cuore - anche perché spero che l'abbia già sufficientemente impegn [...]
😄
» Nell'argomento: Musica é ........
8 mesi fa
https://youtu.be/SoJVZh50bDo?list=RDSoJVZh50bDo
Sister Sledge | Lost In Music
Sister Sledge | Lost In Music
» Nell'argomento: Mettere incinta la donna altrui... sbagliato o giusto?
8 mesi faQuotato da marcoxverso,Quotato da pisellone81,Piacere. Non voglio dilungarmi.
Mettere incinta la.donna.altrui, se consenziente, è possibile no? ( ovviamente non da un punto di vista tecnico)
ma se metti incinta una con il suo consenso riesci a vivere sapendo che hai un figlio/a che non ti chiamerà papà ...pensi che ti posso scivolare addosso questa cosa
8 mesi faQuotato da coppiaestero,Mi è capitato che qualcuno mi abbia chiesto di 'corteggiare' la lei, a parte i complimenti di bellezza, di intelligenza, e di altre capacità, non riesco a capire come dovrebbe essere il corteggiamento... offrirle un regalo magari a mia insaputa? Se [...]
Per "corteggiare una donna" si intende cercare di conquistare la sua attenzione e il suo affetto attraverso gentilezze, complimenti e dimostrazioni di interesse. A volte richiede tempo e pazienza!
8 mesi faQuotato da Feyrexhibit,Quotato da coppiaestero,Il corteggiamento viene fatto per lo più mettendo mano al portafoglio, è così oppure si può corteggiare solo civettando? Quale corteggiamento dovrebbe essere permesso ad un singolo che partecipa ad un trio? Le signore da quale corteggiamento sa [...]
Diciamo che qualunque forma di 'corteggiamento' il cui presupposto principale consista nel ricorso al denaro non possa essere propriamente definita tale, ma piuttosto configurarsi come uno scambio economico per un fine.
Noi personalmente la troviamo una cosa triste.
Concordo! Intrinsecamente ci può stare, sono benestante e assumo un atteggiamento che chiamerei più esibizionismo che corteggiamento. In senso generale preferisco civettare con educazione, poi in un trio non saprei non avendo esperienza cosa la Lei preferisca.
» Nell'argomento: Gli uomini non ci provano più!
8 mesi faQuotato da bifelice,Purtroppo, gli atteggiamenti delle donne sono molto cambiati nel corso degli anni. Ora, se apro laportiera all donna per farla entrare in auto, mi dice che le dà fastidio. Se al bar pago il caffè, si offende. Per strada non puoi né guardare, né f [...]
» Nell'argomento: Da scopamico a frequentazione anche con le rispettive mogli
9 mesi faQuotato da Antonio052,Il lo fatto sono amico con due coppie con una e slo una amicizia platonica lui mi mostra le foto della moglie e la moglie ne è accorrete tante che spesso me le manda anche lei è quando sono da loro gli faccio i complimenti ma oltre non si va [...]
Direi non male come situazione!
9 mesi fa
https://youtu.be/RTXszRHc0qs
The Blues Brothers | Aretha Franklin Sings "Think"
The Blues Brothers | Aretha Franklin Sings "Think"
9 mesi faQuotato da Zerorelativo,Johnny B. Goode
https://youtu.be/Y-9Y4CCIWnM?list=RDY-9Y4CCIWnM
🔥
» Nell'argomento: può una esperienza esaltante "imbutizzare" i ns desideri ?
9 mesi faQuotato da SofioMSDB,ho voluto pensarci bene prima di risponderti, per non ricadere nel guzzantismo.
spiego in parole più chiare il thread
la domanda era se anche a voi capita che il raggiungimento di una esperienza o relazione esaltante (tipo 110 su 100) precluda l'a [...]
Da Guzzantismo sei passato a Marzulliano! 😇
9 mesi fa
https://youtu.be/Tc1IphRx1pk?list=RDTc1IphRx1pk
Grace Jones - Pull Up To The Bumper
Grace Jones - Pull Up To The Bumper
» Nell'argomento: Masturbazione in mare
9 mesi faQuotato da Fulloptional19,Questo post non piace a Greenpeace.....
» Nell'argomento: Sono l'unico uomo rimasto a cui piace anche la patata con p
9 mesi fa
Qualcosa non quadra 😇 Leggendo i vari commenti mi sembra che la figa col pelo sia gradita in maggioranza, conosco molte donne che invece continuano a depilarsela e mi sembra anche una tendenza, oggi, abbastanza frequente.
Comunque mi associo, la figa è figa ed è inutile guardare il pelo, meglio l'insieme. 🙂 💦
Comunque mi associo, la figa è figa ed è inutile guardare il pelo, meglio l'insieme. 🙂 💦
» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi faQuotato da CercoKazzutiattivi,Mi faccio scopare solo da etero ....quasi sempre....mi arrapa tantissimo di farli impazzire e sentirmi dire che ho il culo meglio di una figa. E la meraviglia nei loro occhi quando vedono sparire i loro cazzoni in gola...invece delle solite leccatin [...]
Se ti scopano non è che sono tanto etero 😎 Il cazzo duro o meno è soggettivo, indipendentemente dai propri gusti sessuali, personalmente mi sono sempre ritenuto etero fino a che non ho provato ad inculare e farmi succhiare da qualche Trav, diciamo che da etero sono diventato bsx ma il cazzo è sempre duro e non ha cambiato. 😄 😄
» Nell'argomento: Che posizione??
9 mesi faQuotato da CondorSex,Lo prendo in tutte le posizioni però preferisco quelle dove entra bene tutto fino alle palle ... 🐷 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Che posizione??
9 mesi faQuotato da fabiodilatina1965,Chi mi consiglia quale posizione è migliore per farsi inculare avendo il buco stretto per non sentire troppo dolore ???
Penso che la posizione sul fianco, a cucchiaio, sia la preferibile... 🙂
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
9 mesi faQuotato da AlienMaturo,Io sono stato sempre ospitato. Prevalentemente da single bisex.
Sposati in casa propria un paio, altri in luoghi ad hoc.
Non credo di poter fare statistica, non ho mille esperienze, ma è indubbio che chi è sposato ha esigenze diverse e molte pi� [...]
Concordo con molti commenti, direi fondamentale avere un posto poi il resto viene di conseguenza. Anche a me è capitato di essere ospitato spesso, non avendo problemi a spostarmi a distanze ragionevoli.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti