3 anni fa
Chi mi consiglia quale posizione è migliore per farsi inculare avendo il buco stretto per non sentire troppo dolore ???
3 anni fa
Forse all'inizio è meglio a smorzacandela, così gestisci tu i tempi. Poi magari cambi posizione, ma se all'inizio del rapporto governi tu l'ingresso è meglio. Mi raccomando il lubrificante!Quotato da fabiodilatina1965,Chi mi consiglia quale posizione è migliore per farsi inculare avendo il buco stretto per non sentire troppo dolore ???
3 anni fa
Grazie
3 anni fa
Io sono stato sverginato a pecora e da allora è la posizione che preferisco, anche se secondo me la posizione non è poi così importante, tanto lubrificante tanta dolcezza da chi ti incula ma soprattutto tanto desiderio di prenderlo e vedrai che godrai un sacco e poi non potrai più farne a meno.
3 anni fa
L’importante principalmente è una abbondante lubrificazione e poi ti metti a culo a ponte con le mani ti allarghi le natiche e vedrai come entra facendoti ululare dal piacere
3 anni fa
quale lubrificante è il migliore ??Quotato da rajo,Forse all'inizio è meglio a smorzacandela, così gestisci tu i tempi. Poi magari cambi posizione, ma se all'inizio del rapporto governi tu l'ingresso è meglio. Mi raccomando il lubrificante!Quotato da fabiodilatina1965,Chi mi consiglia quale posizione è migliore per farsi inculare avendo il buco stretto per non sentire troppo dolore ???
So che ce ne sono anche anestetici
1 anno fa
Alla pecorina così mi sento dominata e donna
1 anno fa
La pecorina è sempre il TOP
1 anno fa
Mettiti a pecorina , allarga le chiappe, mostra il buco al tuo partner ed invitalo a lubrificartelo, sicuramente ci infilerà un dito , meglio 2, a quel punto il cazzo entrerà da solo
11 mesi fa
Io francamente non ho preferenze….premetto che concedo il mio culetto solo a maschi normodotati, quindi niente grossi calibri e per il resto lascio decidere il partner , che sia a pecora o a missionario a smorzacandela o come gli pare a lui l’importante che lo faccia con delicatezza e dolcezza
10 mesi fa
In linea di massima pecorina ma anche altre.
Basta chentri con calma e tanto lubrificante
Basta chentri con calma e tanto lubrificante
10 mesi fa
Anche io vorrei provare ma nn se tire dolore ed ho il culetto stretto
Tutti dite che una volta provato nn si riesce più a farne a meno..
Perché il piacere è tanto?
Tutti dite che una volta provato nn si riesce più a farne a meno..
Perché il piacere è tanto?
10 mesi fa
La più frequente a pecora con le mani che mi allargo le natiche. Forse anche la preferita però è anche bello cambiare. Mettermi a pecora dopo averlo succhiato un po' mi viene naturale se chi mi incula chiede cambiamenti lo accontento volentieri.
10 mesi fa
Quelle poche volte che l'ho preso .... sempre a pecora, mi piace moltissimo
10 mesi fa
Missionaria!
10 mesi fa
2 su tutte a Pecorina oppure in piedi poi vanno bene anche le altre, basta godere!
9 mesi fa
Mi piace entrare alla missionaria....poi lo metto a pecorina e comincio a stantuffare
9 mesi fa
Sempre a pecorina
9 mesi fa
Con persone dotate soprattutto in circonferenza a smorza candela è decisamente meglio in quanto riesci a gestire tu e capire quando fermarti ed hai il controllo dell'anello rettale...inoltre puoi allargarti le chiappe per facilitare l'entrata
9 mesi fa
Mi piace in tutte le posizioi 😋