Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Arschficker

Il Forum di Annunci69.it
323
Post Scritti
Arschficker
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Arschficker

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2025
Quotato da milano_58,
Ma chi cazzo è sto TUTTI che si beve così tanti caffè... 😮
Poi dorme la notte ? 😄 Modificato dall'autore il 28-11-2025 14:39:15

Notti magiche
Inseguendo..... 😎

6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Grazieallavita,
Secondo voi è un incesto pubblicare un racconto di una famiglia con una figlia 18tenne,non figlia del compagno della coppia, dove si raccontino delle situazioni soft piccanti ?

Dipende se è un racconto di fantasia o realtà fermo restando che per incesto ci vuole consanguineità e qui non mi sembra.
L'incesto fa parte della storia umana, può restare un desiderio o diventare una realtà, se poi i racconti, che di base non sono stati eliminati, non piacciono o urtano la propria sensibilità, basta non leggerli. A me, personalmente non dispiacciono se ben scritti, specialmente, forse il più classico, quello fra madre e figlio.

6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/D0JkXvkt/Buon-Pomeriggio-4.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da onnivoro,
Quotato da Arschficker,
mi è successo che il mio partner passivo dopo goduto non ha più voluto continuare

Capisco che possa calare il desiderio, ma lasciare il partner "all'asciutto" mi sembra scorretto.

Concordo anche se può essere un caso limite e forse per questo motivo molti passivi preferiscono far godere, passivamente, l'attivo.

6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Sicuramente il senso della vista è quello più usato anche nel quotidiano. Una peculiarità della vista, infatti, è che ci permette di osservare il corpo del partner, di apprezzarne i dettagli e di creare fantasie che verranno utilizzate in seguito sia nei rapporti che nell’autoerotismo. Fantasie che non sono un senso vero e proprio ma rappresentano i desideri più intimi della persona: sono pensieri legati a vissuti emotivi che accendono la mente e mettono in moto l’eccitazione.

» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Io parlo come attivo, mi piace far durare l'inculata il più possibile, con un senso di dominazione senza però trascurare il piacere per il passivo e sono contento se può godere fino all'orgasmo, comunque non bisogna dimenticare che dopo l'orgasmo subentra uno stao di climax e tempo refrattario... una volta, ad esempio, mi è successo che il mio partner passivo dopo goduto non ha più voluto continuare lasciandomi, come si dice, col cazzo in mano! 😳 😎

6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Mr-White,
Secondo me la stanchezza mentale, poi viene tutto il resto

L'abitudine, la routine fatta di schemi meccanici, di doveri che uccidono la passione, di parole non dette ed erotismo negato.

6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Un’intimità di coppia appagante si raggiunge non con la prestazione e con le “misure”, ma grazie ad un’alchimia molto più magica, fatta di sguardi, profumi, carezze, e sapori! In pratica nell’intimità devono partecipare tutti i cinque sensi, in modo da poter assaporare completamente il piacere!
Come uomo penso che la Vista sia più stimolante.

6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/PJPmRd9n/uoywfd6jwq-vaccata-erotica-a.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Angolo dell'umorismo
6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
[url=https://postimg.cc/yg4Pd3nT][img]https://i.postimg.cc/MTXr9yQg/502416123-3630253760613377-3317974019011177723-n.jpg[/img][/url]

6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Sarà che quando ero più giovane e libero ho sempre rifiutato, a volte a malincuore, relazioni con donne sposate, forse inconsciamente il timore di essere ago della bilancia in una relazione. Naturalmente desiderare la donna di altri è spontaneo specialmente se secondo i propri parametri, piace. Oggi a distanza mi rendo conto che ho lasciato occasioni anche se nel passare degli anni ho cambiato atteggiamento essendo a mia volta tradito.

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Cpvicenza,
Una delle azioni che porta il blocco dell'account è mettere last con profilo di coppia proponendosi come singolo, magari senza essere certificati e senza feedback

Praticamente un suicidio. 😮 😇

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quelli che... bidonano saranno puniti! 😮 😄

6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -

Cazzo fai quando sei vecchio/a e nessuno ti caga? [...] [/quote]

Sul "Cazzo fai quando sei vecchio/a e nessuno ti caga?" Ha senso rimanere insieme solo per questo? Perché quando sei vecchio almeno hai una compagnia accanto?
Una volta forse si, oggi forse si è più fatalista, ci si penserà quando e se ci si arriverà, nel frattempo si vive il presente. E basta[/quote]
Ci sono due giorni in cui non si può agire: ieri e domani, perché il passato è compiuto e il futuro non è ancora arrivato, mentre il presente è il momento in cui si può fare qualcosa. Quindi concordo quasi su tutto anche se ad una certa età la solitudine non è una buona compagnia. Tenere lontano il vecchio da se stessi che, ad una certa età, bussa in continuazione per entrare in noi risulta facile finchè la salute ti aiuta.

6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Gingy,
Quotato da TerzoSguardo,

A questo punto fateci sapere se si palesa. Se non altro per aggiornare la statistica pro e contro i singoli

Buongiorno a tutti, si è presentato puntualissimo ed ha confermato di persona il garbo con cui si è posto anche in chat.
Comunque... aperitivo fatto, molto gradevole e se son rose... fioriranno Modificato dall'autore il 15-11-2025 12:35:26

Bene, ogni tanto una buona notizia fa piacere! Auguri.

6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Tristano2025,
Scusate un chiarimento, ma quindi io potrei essere stato bannato da qualcuno e nn bloccato dall' amministratore? Visto che già due volte senza motivo apparentemente mi è successo.. anticipatamente ringrazio per la risposta [...]

No, nessuno oltre l'amministrazione ti può bannare. Però chiunque ti può segnalare ed in seguito alla segnalazione viene valutato il tuo comportamento.
Di certo se si viene bannato qualcosa contro il regolamento è stata fatta

Vero, per il famoso gioco di passaparola, spesso vieni segnalato da più elementi che fanno parte di un gruppo, poi sulla valutazione da parte dell'Amministrazione del comportamento mi riservo qualche dubbio sull'imparziabilità della stessa e non sempre ci sono irregolarità di regolamento.

6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Macy,

Ragazzi, ho letto tutti i vostri interventi e devo dire che ne è uscita una panoramica davvero interessante sulla “Repubblica Federale della Singlitudine”, a dimostrazione che il forum sa essere anche uno strumento di analisi efficace.
@Cince [...]

Ma nooo! Hai aperto una discussione reale ed importante e come hai potuto capire dai vari interventi sono stati esposti i motivi, più o meno, di certe scelte. Motivi, purtroppo, che spesso partono da molto lontano dal punto di vista sociale ma qui mi fermo perchè entreremmo in un campo minato visto che più di una Repubblica di Singlitudine, stiiamo vivendo in una Repubblica delle banane. 😎

6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/kMxGgg7y/448348077-350152791436246-2943954167065441442-n.jpg[/img][/url]

6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Concordo su alcuni punti dei vari interventi.
Aggiungerei, negli ultimi anni si è assistito a un crescente cambio di scelte che difendono e celebrano la propria singletudine, promuovendo l'indipendenza e l'emancipazione. Una forma di egoismo che ci permette di riconnetterci con noi stessi specialmente se questa puoi portarci a migliorare la nostra autostima che ci permetta di avere in futuro relazioni migliori, non basate sulla dipendenza o sul bisogno. Una volta si cercava qualcuno che ci completasse, oggi in virtù della propria consapevolezza e capacità di vivere la solitudine come accrescimento cade il concetto popolare che essere single significhi essere alla perenne ricerca della propria metà.
È importante comprendere che non esiste uno stile di vita migliore di un altro, ma semplicemente diverse opzioni, tra cui ognuno è libero di scegliere quella che lo soddisfa di più.

6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Domanda sciocca... ovvio il 69 !!

Un tram che si chiama Desiderio.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni