Tutti i Post di Duiula_Ikseks
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Duiula_Ikseks
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
8 mesi faBuon pomeriggio, Mr. Paolo.Quotato da PaoloSC,Buongiorno ciurma di scansafatiche utilizzatori di IA!
Non mi esprimo in merito ai ragazzini - che forse hanno rappresentato l'elemento folkloristico del tuo weekend -, quanto alla scarsezza dei servizi comparati ai prezzi.
Mi ha fatto pensare a Milano e a quanto la gente sia cogliona: nei ristoranti (trattorie non ce n'è più perché a Milano sono tutti ricchi anche se l'estratto conto dice di no) ti portano dei piatti molto grandi con all'interno (perché li fanno "a scodella") tre microgrammi di cibo.
Ma quando sei alla cassa paghi per un'abbondante porzione.
Il mio medico di base mi ha consigliato un farmaco americano il "Ghìvashit".
Il principio attivo è lo stesso dello "Esticazzinuncelometti".
» Nell'argomento: Gli uomini non ci provano più!
8 mesi faE, secondo te, da cosa gli deriva questo terrore? Ha motivi fondati? È una pippa mentale? È frutto della demascolinizzazione degli uomini nella nostra società (ammesso che esista la "demascolinizzazione").Quotato da SofioMSDB,La sensazione è che molti maschi siano bloccati dal terrore di sembrare invadenti, molesti o semplicemente inopportuni.
È colpa dell'inquinamento o degli OGM per cui il livello di testosterone negli uomini è talmente calato che non gliene frega più niente delle donne?
8 mesi fa😄 😄 😄Quotato da TheMouth,Eeeh lo so ma ripubblicare un racconto... comunque lo cercherò e nel caso lo ripubblicherò così me lo ri-rimbalzeranno e io me ne ri-catafotterò! ahahahahahQuotato da Duiula_Ikseks,Non sarebbe male. Perché a distanza di tempo, riprendendo "vecchi" scritti, se ne potrebbe trarre ispirazione per nuovi o riscriverli meglio.
A me è capitato.
8 mesi faRispondo partendo dall'ultima domanda: dipende da ciò che prendiamo. Se optiamo per la carne (considerata la stagione in arrivo, sarebbe indicata), opterei per un rosso corposo che abbia respirato. "Cabernet", "Pinot Nero", "Ripasso".Quotato da Eulalia,Quotato da Duiula_Ikseks,Io punterei per primo a conoscerti durante una cena. Perché una cena? Metti che chiacchierando viene fame? Portiamoci avanti.
Ma per tua fortuna siamo lontani e ciò non accadrà jamais! 😄 😄 😄
Vuoi un Braulio o un Averna?
Braulio forever!
Condividere un pasto é un fatto molto intimo, forse sei tu ad essere fortunato a non doverti subire una lettrice trasversale che fra una tartara e un vitello tonnato ti parla dagli harmony a Eco passando dai sudamericani perché Calvino invece e le cinquanta sfumature pure.
Ti salverebbe un dolce al cucchiaio, mio genere preferito… tanto poi piena di cibo e di idee tendo ad abbioccarmi…
Che vino?
Però non saprei che si beve con "tartare" o "vitello tonnato", forse un bianco sarebbe più indicato. "Pinot Grigio", mi viene in mente anche il poco noto "Custoza" o il "Tocai" che non si può più chiamare così, però.
Sarei curioso di sentire uno studio comparato tra "Harmony" e "Eco" 😄
Pieno di cibo e alcol, mi abbiocco anch'io - il che mi salva poi dall'ansia di prestazione.
"ansia DA prestazione"
Modificato dall'autore il 22-09-2025 15:09:40
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi faQuotato da sexaddiction2,non capisco le coppie che giudicano i singoli non liberi. loro incontrano altri e giudicano chi fa la stessa cosa. non tutti hanno un/una partner che gioca, godetevi la fortuna di averla e non giudicate...ovvio che se il problema non è morale ma log [...]
8 mesi faAh! Non è farina del tuo pacco...ehm, del tuo sacco! 😄Quotato da remigiuslp,Ho un ottimo titolista 😎Quotato da Duiula_Ikseks,@remigiuslp
Anche i titoli dei tuoi racconti sono già tutti da ridere! 😄 😄 😄
8 mesi faBeh, sono avvantaggiate grazie al potere della fagiana! 😄 😄 😄Quotato da Timidodelicato,.... Credo più Cervi che Lumache ... 🐷 😇 💦 💦 💦 ... Squirtano di più loro a tradimento ... Plinn Plinn 💦 💦 💦 😄Quotato da Duiula_Ikseks,😄 😄 😄
Inconsapevolmente entrambi coniugi chiudono in pari il bilancio delle corna! 😄 💦 💦 💦
8 mesi faPerché fa rima con "sollazzo".Quotato da remigiuslp,E stasera, per dopo cena, un giro di 'Petrus, l'amarissimo che fa benissimo', ora anche italianissimo! (fonte: Wikipedia). A latere - dell'amaro - propongo una discussione su «genesi del lemma 'cazzo'».
8 mesi fa😄 😄 😄Quotato da Good_Guy88,Considerando che ci sono diverse donne iscritte qui o in altri siti con mariti ignari, direi che è altamente probabile che ciascun coniuge creda di essere più furbo dell'altro. 🤣 Modificato dall' [...]
Inconsapevolmente entrambi coniugi chiudono in pari il bilancio delle corna! 😄 💦 💦 💦
8 mesi fa
@remigiuslp
8 mesi faQuotato da Zindo,Quotato da Duiula_Ikseks,Occhio che un sovradosaggio del menefreghismo porta all'indolenza. Se non te la prendi mai per niente - intendo estremizzando e parlando in maniera molto generale ed estesa - rischi di diventare anche complice di chi fa le peggio cose.
Se il tuo intervento è riferito ai miei in merito alla difficoltà (che non mi spiego) di pubblicare sul sito, beh, ci tenevo a informarvi di ciò che mi era successo perché è probabile che possa capitare anche ad altri.
Non mi riferivo a nessuno in particolare.
Problemi con i racconti? Li ho avuti anche io in tempi recenti. Non avevo con me la monodose che ho consigliato e mi sono alquanto incazzato anche io.
Ripensandoci dico che non ne valeva la pena.
Tutto qui.
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
8 mesi faLetto e commentato.Quotato da remigiuslp,Particolare e intenso
di LuogoCaldo
[i] Il vicino [/i]
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Il-vicino_163343.html
Io ci sono arrivato perché hai messo il link ne "La Bettola".Quotato da remigiuslp,Non ho ancora capito se questa 'stanza' viene letta e utilizzata. Fatemi sapere...
8 mesi faIo punterei per primo a conoscerti durante una cena. Perché una cena? Metti che chiacchierando viene fame? Portiamoci avanti.Quotato da Eulalia,...alla fine confido nel fatto che non tutti i lettori siano segaioli o paraculamente puntino alla fica dell’autrice… hahahaha
Ma per tua fortuna siamo lontani e ciò non accadrà jamais! 😄 😄 😄
Vuoi un Braulio o un Averna?
8 mesi fa
Vado malvolentieri al cinema perché devo avere la calamita per "le testediminchia che tirano calci ai sedili anteriori, incluso quello in cui siedo io".
Netflix e altri fornitori di pay-TV non li ho perché mi ritengo povero. Mi "arrangio" con youtube* dove si trova "roba vecchia" ma interessante. E anche in lingue straniere.
Libri. Leggerei anche ma non saprei quale scegliere perché non vorrei me ne capitino di quelli che non mi vanno a genio.
Ogni tanto rileggo quelli che ho.
Oppure ne scrivo uno io, lo lascio da parte per qualche mese in modo da dimenticarlo e poi lo leggo complimentandomi con l'autore.
---
*questo è un bell'assist per battute in linea col sito 😄
Netflix e altri fornitori di pay-TV non li ho perché mi ritengo povero. Mi "arrangio" con youtube* dove si trova "roba vecchia" ma interessante. E anche in lingue straniere.
Libri. Leggerei anche ma non saprei quale scegliere perché non vorrei me ne capitino di quelli che non mi vanno a genio.
Ogni tanto rileggo quelli che ho.
Oppure ne scrivo uno io, lo lascio da parte per qualche mese in modo da dimenticarlo e poi lo leggo complimentandomi con l'autore.
---
*questo è un bell'assist per battute in linea col sito 😄
8 mesi faNon sarebbe male. Perché a distanza di tempo, riprendendo "vecchi" scritti, se ne potrebbe trarre ispirazione per nuovi o riscriverli meglio.Quotato da TheMouth,ma magari ce l'ho pure io da qualche parte. Chi lo sa... 💗Quotato da Duiula_Ikseks,I miei racconti li ho tutti salvati sul PC. Mi spiacerebbe perderli visto che mi sono costati un po' di fatica scriverli.
A me è capitato.
8 mesi faOcchio che un sovradosaggio del menefreghismo porta all'indolenza. Se non te la prendi mai per niente - intendo estremizzando e parlando in maniera molto generale ed estesa - rischi di diventare anche complice di chi fa le peggio cose.Quotato da Zindo,Salve. C'è ill gestore di questo locale?
Sono un rappresentante e vorrei proporgli un prodotto.
Dopo aver osservato per un po' la clientela, penso che il prodotto possa aver un discreto successo,
Si tratta di confezioni monodosi di "Sano Men [...]
Se il tuo intervento è riferito ai miei in merito alla difficoltà (che non mi spiego) di pubblicare sul sito, beh, ci tenevo a informarvi di ciò che mi era successo perché è probabile che possa capitare anche ad altri.
8 mesi fa🙂 🙂 🙂Quotato da Tomboy73,Ahhh, ho capito adesso la differenza, grazie 🙂. Ho controllato e infatti il seguito del primo non è stato selezionato per la sezione racconti, ma si legge sul profilo.Quotato da Duiula_Ikseks,Il sito dice che - se è approvato - "il tuo racconto è online o è stato selezionato per (e non mi ricordo la formula esatta)".
Di fatto gli mettono una stellina di fianco al titolo.
Probabilmente se vai nella sezione dei racconti, lo vedi comparire. Altrimenti puoi leggerlo solo se sei sul profilo dell'autore. Praticamente se lo cerchi sotto la categoria (orge, prime esperienze, scambio etc.) non lo trovi.
Io l'ho capita così.
8 mesi faImmaginavo che ci fosse un ottimo motivo per la tua scelta stilistica!Quotato da DRB,Lo so 😄 😄 lo faccio apposta cosi mi rispondono solo persone con un (Qui intellettivo Elevato )) 😄 😄 😄 💦 💦 Modificato dall'autore il 20-09-2025 14:31:38Quotato da Duiula_Ikseks,Decifrare geroglifici è più facile che capire ciò che scrivi.
(questo tuo ultimo messaggio l'ho capito anch'io - allora ho il QI elevato? 💦 💦 💦 😄 )
8 mesi faI miei racconti li ho tutti salvati sul PC. Mi spiacerebbe perderli visto che mi sono costati un po' di fatica scriverli.Quotato da TheMouth,esatto io l'ho fatto per il mio primo ed unico racconto che avevo scritto con un profilo diverso da quello che ho attualmente, non venne "pubblicato" amen lo lasciai sul profilo e fine delle pippe.Quotato da Duiula_Ikseks,Solo per Vs informazione.
Continuerò a scrivere ma senza velleità di apparire nella "Grande Antologia di A69" - se non ho capito male, i racconti sono comunque leggibili dal profilo.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.c [...]
Adesso non so più nemmeno dove sia, il racconto. Modificato dall'autore il 20-09-2025 23:33:01
8 mesi faDecifrare geroglifici è più facile che capire ciò che scrivi.Quotato da DRB,Ma Forse stiamo cercando un sogno, Romeo e Giulietta.. forse non vorrei essere crudele ma cari miei forse non ancora tutti lo sanno 😄 😄 che è Poi un' invenzione scritta e riscritta da più mani e menti 😮 😮 😮 . Secondo me' Chi trova un amica trova un tesoro.... Ecco il sale delle sorie che durano nel tempo 💦 💦.Quotato da Duiula_Ikseks,Anche l'uomo più intraprendente, nel momento in cui realizza di trovarsi in un bosco di abeti (che sono di legno), perderà motivazione.
Intraprendente, sì. Mica scemo.
Nel senso che se dal mondo femminile arrivano solo degli "gne gné", che motivazione ha di muoversi?
Vabbe' la fame, ma però...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti