Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Duiula_Ikseks

Il Forum di Annunci69.it
428
Post Scritti
Duiula_Ikseks
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Duiula_Ikseks

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2025
Quotato da Macy,

@Duiula_Ikseks, sarebbe da scrivere sui muri 👍
Poi naturalmente serve anche tutto il resto per restare insieme: comunicazione, stima reciproca, c [...]
Intanto grazie per l'apprezzamento e anche per l'idea dello scriverlo sui muri. Piuttosto che vedere i graffiti di merda dei "writer", meglio un po' di saggezza spiccia e funzionale per un mondo migliore.
Io penso che quello tu elenchi con il titolo "tutto il resto per restare insieme" venga (ok, ve lo concedo!) QUASI automaticamente.
Nel senso che se trovi l'anima gemella o la persona giusta ti ci trovi talmente bene (e viceversa, ovviamente!) che non è certo uno scazzo, un vaffanculo scappato o preso in una giornata storta a compromettere un'unione che è partita su solide basi.
Infatti sono anche piuttosto refrattario alla frase che "stare insieme è un LAVORO". No, se stare insieme diventa un LAVORO, una FATICA, non so se ne valga la pena. Stare insieme dev'essere un piacere.
Ripeto: ci può stare il vaffanculo - anche in STEREO DOLBY SURROUND - ma dev'essere l'eccezione perché se diventa la regola o quasi, ci si logora e lo stare insieme perde ogni senso.
Sottoscrivo anche questo: [B] "senza la persona giusta possiamo fare tutti i salti mortali che vogliamo: impegnarci, adattarci, razionalizzare, mediare all’infinito… il risultato resterà comunque deludente per entrambi, perché certe compatibilità profonde non si costruiscono artificialmente. O ci sono, oppure no." [/B]
BINGO!!!

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Jamesrollins,
Io ho provato anche a discuterne, e mi sono sentito sempre rispondere che non è vero!!!!! Ho sempre spettato che lei non dico mi saltasse addosso, ma almeno che fosse partecipe attivamente… ero lì che cominciavo, la accarezzavo, la leccavo, la ba [...]
Ma è ovvio! Quando non si hanno le palle per affrontare il problema o non si è sufficientemente motivati a considerare delle soluzioni, lo si nega. Anzi, si gira proprio la frittata: "Non sono io a essere una figa di legno! Sei tu che sei un maniaco sessuale!!!"
Tecniche di manipolazione. E queste donne utilizzano il sesso come merce di scambio.
Tanto, ormai, vi hanno incastrati con matrimonio, mutuo e figli. Non c'è bisogno di fare sesso. Loro - come dice il buon GINEPRIO - "sono a posto così!".
Purtroppo, voi, no! 😡 😡 😡

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Ginobrisc,
Quotato da Duiula_Ikseks,
Tecniche di manipolazione!!! 😡

Ci ho pensato anch'io ma non è solo questo...devo dire oltre questo menopausa,assenza di desiderio dici andiamo da un medico...rifiuto totale...poi ti fa le sceneggiate di gelosia se stai sul Cell o se vai realmente una volta l'anno a cena fuori con un amico!quelle rare volte che si fa ti accorgi che lo fa per non dirti di no e la cosa è ancora più frustrante e il desiderio ti passa anche a te perché farlo con una donna che sai che lo fa per non dirti per l'ennesima volta no credimi ti passa la voglia!
Guarda, hai descritto una mia relazione (breve) di quasi vent'anni fa!
La tizia era reduce da una convivenza e da un successivo matrimonio - entrambi finiti per la sua refrattarietà al sesso.
E anche con me, dopo poche settimane di convivenza iniziò a rifiutarmi. Senonché una sera, eravamo sul divano dopo cena, mi disse: "Quasi quasi oggi ti do il contentino!" - ma ficcatelo in culo, il tuo "contentino"!!!
Meglio una buona sega che una pessima scopata.
Da quello che hai scritto mi permetto di dirti: "Fidati! È una stronza manipolatrice e forse non ti vuole neppure bene."
.
Ribadisco il ferreo concetto: "A trovare il o la partner giusta CI VUOLE CULO!!!" punto!
Io non l'ho trovata e PER FORTUNA sono rimasto singolo. Almeno ho ridotto la percentuale di infelicità.
Grottescamente mi capita di scopare le donne sposate che la danno a me e non al marito. Sì, succede anche questo.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da coppiasax90,
Ma tutti questi uomini attivi resistete almeno 15 minuti in erezione cambiando posizione , alcune donne hanno tempi lunghi e magari si vergognano a sgrillettarsi mentre scopano , fatelo voi
Se fosse stato un uomo a dare consigli scoperecci, sarebbe stato mansplaining.
"resistete almeno 15 minuti"... Volentieri. Se magari ci fosse anche l'incentivo e la collaborazione da parte della donna.
Ma alla fine - come da prammatica - se qualcosa non funziona, la maggior responsabilità ma diciamo pure colpa, ce l'ha l'uomo.
1) tua moglie non gode? È colpa tua: trova una soluzione! (al limite suggeriscile - coi dovuti modi! - di parlarne col ginecologo)
2) tua moglie non vuole fare sesso con te? È colpa tua: non sai stimolarla! E poi la fai sempre incazzare sul lavoro!!!
3) tua moglie ha un altro? È colpa tua: ce l'hai piccolo o non sai usare i tuoi 28cm e hai più di 35 anni. Tra l'altro non sei palestrato. E poi nel 2014 ti sei dimenticato il vostro anniversario! E quand'è stata l'ultima volta che le hai portato dei fiori o l'hai invitata fuori a cena? Eh?
Cornuto!

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ma ho letto o capito bene? C'è qualcuno che ritiene sia necessario (e forse anche etico?) dichiarare al mondo il fatto di essere scambisti?
Rimango perplesso...
Magari c'è qualcuno che immagina o sogna un mondo in cui un giorno, nei c.v., alla voce "Hobby e Tempo Libero" si potrà scrivere: "Fare scambio di coppia."
Con l'immancabile postilla in maiuscolo: "NO SINGOLI!"
Modificato dall'autore il 02-06-2026 19:20:05

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Ginobrisc,
Alla fine dopo molto tempo se esce il discorso ti senti anche dire che sei tu che nemmeno ci provi più!
Tecniche di manipolazione!!! 😡

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Miky_Mouse,
Domanda per tutti: ma una coppia scambista - a suo modo* - non è anche una coppia aperta?
Oppure con coppia scambista si intende che i due partner - per scopare con altre persone - debbano essere sempre insieme, o distanti non più di un metro e me [...]
ciao, a nostro parere, non esistono caratteristiche che valgano per tutte le coppie scambiste. Ne abbiamo conosciute molte che, come noi, non hanno mai intrecciato relazioni o avuto occasionali rapporti con altri partner al di fuori dello scambismo vissuto in sintonia. Qualche volta abbiamo avuto l'impressione che il lui o la lei (o entrambi) potessero tradire nel modo "classico", ossia di nascosto. Sinceramente non abbiamo mai indagato e tantomeno giudicato, non sta a noi farlo. Immaginiamo possa accadere.
Ciao, il senso della domanda era questo: per praticare scambio di coppia è necessaria o no una certa apertura? Nel senso che - per quanto siate fisicamente insieme - il vostro partner scopa di fatto con un'altra persona. A mio modo di vedere, almeno in quei momenti (per quanto ci si guardi negli occhi e ci si ecciti a vicenda), una sorta di "apertura" c'è. È inevitabile perché viene a mancare quella "chiusura" data dall'esclusività (esclusività ovviamente soltanto fisica e non legata al sentimento!).
Concludendo:
Trovo che lo scambio di coppia sia un bel traguardo. Un bel traguardo onesto e complice. Onesto perché è l'accettazione che gli esseri umani non sono sessualmente monogami e che fare sesso è bello. Ed è la prova del nove che la complicità è totale.
Agganciandomi a ciò che dice @misha , confermo che è da coglioni totali andare in giro a scopare di nascosto dal proprio partner quando si è scambisti. Significa essere tarati, significa che non si scopa con altre persone per piacere di farlo ma che si gode nell'ingannare l'altra persona. Altrimenti non si spiega!
Un po' come uno ricco, ricchissimo sfondato che va a rubare le fette biscottate al discount quando può comprare tutta la catena, cassiere (fighe) incluse!

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Comunque, potete dire ciò che volete ma trovarsi in una situazione di coppia ottimale - a livello di intesa mentale, affidabilità reciproca e sincronizzazione in ambito sessuale - non è affatto scontato.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Domanda per tutti: ma una coppia scambista - a suo modo* - non è anche una coppia aperta?
Oppure con coppia scambista si intende che i due partner - per scopare con altre persone - debbano essere sempre insieme, o distanti non più di un metro e mezzo?
Ho conosciuto coppie scambiste che andavano insieme alle feste ma che poi, se capitava, scopavano individualmente con amanti più o meno occasionali. Ovviamente informandone sempre l'altro.
Tra l'altro in una situazione di festa, anzi, di ORGIA, può capitare che i due partner finiscano in angoli opposti, della stessa stanza, a far maialate con altre persone.
* Lo ripeto: A SUO MODO

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Moser,
UP! 😇
Averlo UP è requisito essenziale! 😋 😄 🐷

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Moser,
Noto che è um argomento abbastanza "caldo"
Cmq grazie a tutti per le argomentazioni.
Di base voglio sottolineare che non sono un "traditore seriale" ne mi fa piacere farlo ma quando la voglia tira più del cervello, prima o poi devi accontentarla. Il lasciarsi è fuori discussione perché lo scorso anno abbiamo avuto un grosso momento di crisi e mi sono accorto quanto un mio allontanamento la faccia soffrire e stare male dopo una vita passata a supportarci. E cio mi ha fatto comprendere quanto ci teniamo a mantere la vita di coppia (l'argomento sesso in quell'occasione è venuto fuori ma poi tornato tutto come prima) e quindi mi sono rassegnato .
"traditore seriale" non era riferito a te. Per quel che può valere, da parte mia ti riconosco l'attenuante perché - come ho scritto:
1) Tua moglie non ha colpa se non ha più voglia (o soltanto raramente)
2) Però non è neppure giusto che tu debba vivere la frustrazione dell'assenza di sesso.
Non sono molto d'accordo sul tuo "e quindi mi sono rassegnato". Se ti fossi davvero rassegnato non saresti qui e non saresti nemmeno VIP.
...sai com'è... 😄 😄 😄 🐷

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Moser,
Per voi è eticamente e moralmente giusto che se la moglie decide che non vuole più avere rapporti nella coppia (non scambista, proprio niente sesso in generale, apatia) è moralmemte giusto che costringa il marito alla castità?
Ovvio che poi il m [...]
Mi accorgo soltanto ora che non ho risposto - come sarebbe giusto - direttamente all'autore di questo argomento.
No, non è moralmente/eticamente giusto tradire. E io disprezzo i cosiddetti traditori seriali. Ovvero quelle persone che tradiscono (a prescindere) per il gusto di farlo dandosi poi la più completa, sfacciata e disonesta assoluzione. Magari sentendosi anche furbi e furbe perché l'ignara cornuta o cornuto non se ne accorge.
Ma indossando la toga dell'avvocato (non del diavolo ma del "porco" - si scherza, eh!), non è neppure giusto che un uomo che si sente ancora sessualmente vispo debba mettere lo "scettro del piacere" sotto naftalina.
Come ho già detto in un intervento precedente: non biasimo neppure la donna che non ha più desiderio di sesso. Però sarebbe apprezzabile se avesse sufficiente intelligenza da capire le esigenze naturali del proprio compagno o marito.
Un'ulteriore attenuante per il traditore, secondo me, è se la moglie si rifiuta di volerne parlare. Peggio ancora se pretende che l'uomo accetti di buon grado la situazione.
Quanto sopra vale anche a parti inverse, ovviamente.
E cosa penso del separarsi? Separarsi, mi pare, sia un lusso per ricchi, oggi come oggi. Però, in linea di massima, sarebbe la soluzione migliore.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da remigiuslp,
Quelli che usino un lessico con più di 150 parole, non vi sia la stessa due e tre volte nello stesso periodo, gli aggettivi siano pertinenti e realistici rispetto ai loro sostantivi, la costruzione delle frasi non sia drammaticamente ripetitiva.
Ma [...]
😄 😄 😄

Severo ma giusto, come si suol dire!

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Ho due divorzi ma ora sto con la persona giusta per me
Ciao
E, secondo te, aver trovato la persona giusta per te non è fortuna?
Oppure conosci una procedura magica per cui non si può non incontrare la persona giusta?
E le due donne da cui hai divorziato - erano giuste o no? Probabilmente no. O forse non eri TU quello giusto per loro - e non è casualità (negativa) anche quella?
Alla terza ti è andata bene.
In ogni caso, ti lascio alle tue granitiche certezze! Beato te, tu sì, che vivi bene!
Ciao! (ho scritto "Ciao!" ma si legge "Addio!" perché è inutile perdere tempo in due)

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Intanto grazie a @Moser e a @OltreLeAbitudini per il riscontro.

Ma veniamo all'angolo del Cabaret...
Trovo molto divertente - anche se ha del grottesco e soprattutto dell'ipocrita - che siano proprio persone che praticano lo scambio di coppia e il sesso di gruppo a dire agli altri di rassegnarsi alla castità.
Proprio loro - gli scambisti! - a cui per primi non basta il sesso tradizionale "uno-a-uno", proprio loro indicano come unica via praticabile una vita ascetica priva di sesso!!! (oppure di separarsi - eh, già! cosa ci vuole?)
Invece di godersi la fortuna di aver trovato un partner che condivide il piacere del sesso libertino, si ergono a moralisti giudicando e condannando chi, non trovando il piacere carnale in casa, prende in esame la possibilità di trovarlo al di fuori.
(che poi - stranamente! - quelli su cui viene riversato il biasimo sono sempre uomini impegnati, mentre le allegre fedifraghe vengono ammirate e complimentate per essere delle "donne libere, consapevoli che hanno tutto il diritto a cercare e trovare piacere e soddisfazione dove meglio credono - e chi se ne frega dell'ignaro cervo, che sicuramente, le corna, se le merita!")
Attenzione che con "a cui per primi non basta il sesso tradizionale 'uno-a-uno' " non ho scritto che il loro sesso di coppia sia insoddisfacente ma, evidentemente, se si dedicano anche allo scambio e alle orge, non gli basta.
Altrimenti perché farlo???
...non gliel'avrà mica ordinato il medico, no?

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Moser,
ogni volta dopo aver finito la frase tipica sua è "ma perché non lo facciamo più spesso?"
Ah! Ti dice così?
Prova a dirle il giorno successivo: "Ripetiamo la bella esperienza di ieri sera?"
Sono curioso di sapere cosa ti risponde. 😄 😄 😄 😄

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Fulloptional19,
No secondo me no, se ci sono dei problemi dovrebbero essere affrontati insieme.
Spesso è più facile a dirsi che a farsi perché bisogna essere in due a voler affrontare e RISOLVERE certi problemi.
Metti che la moglie/compagna ritenga suo sacrosanto diritto non parlarne magari liquidando il tutto con un "la mancanza di sesso non è un problema! Sei tu che hai qualcosa che non va - che hai sempre voglia di scopare!"
A quel punto, che fare? Separarsi? Chiedere il divorzio? Spesso per il marito significa perdere la casa e anche i figli.
Sicuramente non si può fare una colpa alla donna se - arrivata a un certo punto - non ha più voglia di sesso.
Però mi fa specie che non si empatizzi anche con l'uomo che si sente ancora sessualmente attivo.
Sento già gli esperti e le esperte che arriveranno a spiegare che è colpa del marito/compagno che non è più in grado di stimolare e motivare la donna a volere rapporti sessuali.
Certo.

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da remigiuslp,
Per rispondere e accordarmi ai sempre stimati e adeguati @Jeepster, @Duiula_Ikseks e @TheMouth - senza voler ripetere - ritengo i motivi essere quelli da loro stessi elencati e sottolineati.
Certo, potrei però rincarare, affermando che la colpa non è tutta della nostra imputata - la 'Amica Intrigante' - e che anzi questa non ha fatto altro che aprire le porte delle stalle... Ma mi fermerei qui.
Ringrazio l'esimio @remigius per avermi incluso negli "stimati e adeguati" e aggiungo poche parole in merito all' "Amica Intrigante" che sarà una "Sciagura Detonante" - in tutti gli ambiti.
...
Invece per ravvivare un po' la Bettola forse mi permetterò di inserire dei "calembours" (anche se so di utilizzare impropriamente questo termine) - giusto per distrarci dai danni (innegabili) dell'Amica di cui sopra.

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
- Ma se ti dico che sono un "tipo fluido", mi bevi tutto?
- No. Ti liquido.

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
"La casa stregata" - R. Pozzetto e Gloria Guida.

Bruttina Gloria Guida, vero? 🐷
Le donne di quei film lì erano tutte SPLENDIDE.
E vere! 😄 💗 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni