Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi ama trattare da troia?

31 interventi
5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Da esclusivamente attivo e dominante tratto sempre al femminile e in modo determinato 😏

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2023 -
Secondo me, anche a turno, ma uno domina e l'altro subisce...

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.01.2013 -
ci sono momenti e momenti
Modificato dall'autore il 01-01-2026 10:08:32

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.02.2025 -
A me piace essere trattato da troia mentre lo succhio e vengono in gola 🤣

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2020 -
Io adoro essere dominato e trattato da troia

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Mi eccita essere trattata da puttana ninfomane e servizievole

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.05.2011 -
Trovo il turpiloquio una forma di eccitazione,sempre premesso che sia gradito d entrambi

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 08.09.2025 -
Personalmente non mi piace essere definito con appellativi femminili; sono un uomo e mi piace andare con gli uomini. Ad ogni modo nel sesso adoro essere sottomesso e sentire l’attivo dire le cose più volgari. Se l’attivo è ben messo fisicamente e sa scopare per bene, quando inizia a bestemmiare e dirmi porcate come che sono il suo sborratoio, che un culo così bollente e soddisfacente non se l’è mai scopato e magari mi fa sniffare i suoi calzettoni o i suoi anfibi, il cazzo mi diventa durissimo, dritto e inizia a colarmi fuori il precum. Alle volte, se è veramente un porco che sa dominare la mia voglia di cazzo, finisce che schizzo la sborra senza toccarmi. In quel caso divento tutto suo e lo supplico di chiamarmi “sborratoio”.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Qualche anno fa stavo in una sauna nel giorno in cui vi erano anche trans e trav. Io ho voluto provare ad indossare autoreggenti ed un babydoll nero che arrivava a coprire l'inguine con un piccolo tulle. Era la prima volta che indossavo qualcosa in sauna. Mi si è avvicinato un bel tipo che mi ha preso il cazzo in mano e tirandomi come fosse un guinzaglio mi ha portato in giro fino ad uno stanzino dicendomi che voleva fottermi come una troia. Una volta arrivati nello stanzino, incurante di altri che guardavano, mi ha messo a 90 e mi ha inculato dicendomi: "adesso godiamo, puttana!" In quel momento mi sono sentito proprio una puttana. Ammetto che è stato eccitante 😋

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 03.11.2024 -
Essendo molto dominante non posso fare a meno di sottomettervi e trattarvi da grandissime troie, usarvi, insultarvi come delle cagne e incitarvi a farmi godere. Mai avuto reazioni negative il che significa che a voi troie piace

5 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
posso confermare che chi gode con un cazzo può essere un semplice pompino oppure una bella inculata, piace a tutti essere chiamati puttana,troia, perché rispecchiano per quello che sono,.. qiundi apprezzano molto

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Quotato da Lamponino,
posso confermare che chi gode con un cazzo può essere un semplice pompino oppure una bella inculata, piace a tutti essere chiamati puttana,troia, perché rispecchiano per quello che sono,.. qiundi apprezzano [...]
Giusto, per me è così

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
[quote=Cuccioloubbidiente][/quote] ciao sborratoio fatti sentire 😏

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Trattata da troia tutta la vita 😉 non disdegno la tenerezza ma dopo il rapporto

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Per me da attivo con donne la mia parte dominante ed il torpiloquio e fondamentale da entrambe le parti , anche durante lo scambio di ruolo con la mia amante quando mi scopa lei con il nostro dildo ei dice "sei più troia di me" raggiungo l'apice dell'eccitazione.
Con gli uomini da passivo mi piece essere dominato anche verbalmente
Modificato dall'autore il 01-01-2026 08:19:35

5 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.07.2022 -
E' proprio quello che ci chiedete a noi attivi di dominarvi e trattarvi come troie e a voi piace......quindi ben venga puttane

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Tuttoperme,
A me piace essere trattato da troia mentre lo succhio e vengono in gola 🤣
È più veniamo trattate da troie e da bagasce più godiamo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Randagio65,
Vi piace il cazzo e tanto, questo è molto eccitante, mi piacerebbe conoscere un passivo così
Tu mi conosci amore 😻

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Randagio65,
Quotato da ninetta23,

Tu mi conosci amore 😻
Si ma... quando?
Non materialmente, guarda la posta

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Quotato da Randagio65,
Vi piace il cazzo e tanto, questo è molto eccitante, mi piacerebbe conoscere un passivo così
peccato per la distanza