Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bubu74

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
bubu74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bubu74

2 settimane fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2025
io al club ho fatto delle belle scopate..

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
3 settimane fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da Brontolus,
un ragazzo mi ha dato un idea, incontrarsi fra mariti dal vero e non via web, mostrarsi a vicenda le signore, e segarsi a vicenda. In primi la cosa mi ha lasciato perplesso, ho detto no segare un altro no, poi ripensandoci forse non aveva tutti torti [...]

io fatto

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
3 settimane fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
la mia viene spesso guardata sua al mare che quando veste un po' più carina. è una bella donna e a me eccita che altri la desiderano

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
3 settimane fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da Navy,
Quotato da Iolei84,
trovo molto eccitante parlare delle proprie mogli con altri uomini
Modificato dall'autore il 24-02-2026 08:13:23
se vuoi ne puoi parlare , mi eccita moltissimo il marito che mi parla della moglie. O trovo di un erotismo travolgente..[/quote
piace molto anche a me

3 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da magikhole,
Lo so...ne so qualcosa...ma con l'orale veramente il rischio è bassissimo...se parliamo di penetrazione ovviamente il preservativo è d'obbligo

sinceramente preferisco rischio 0 meglio ciucciare un profilattico che rovinarsi.. io la vedo così

3 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da boybsboybs,
Gli sposati sono i peggiori... quando vedono un cazzo un capiscono più niente... 😜 😜
vero

3 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
il mio sogno è farlo con una coppia . leccare la fica a lei mentre lui mi scopa

» Nell'argomento: Scopamico fisso
3 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
vorrei donare il mio culetto vergine.. ma non è facile per ora non ho trovato nessuno

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
io sono sposato. ho fatto e ricevuto orale tra maschi ma vorrei essere iniziato analmente. vorrei trovare una persona che magari mi possa ospitare per provare con calma. ma non è semplice anche perche io a pelle non voglio fare nulla nemmeno orale... quindi non trovo

» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
3 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
fatto con trans molto femminile anche io. mi è piaciuto molto

3 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
io ho provato ad agosto e mi è piaciuto molto. non ho intenzione di smettere..mi piacerebbe avere uno fisso

» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da bubu74,
io sto rinunciando a fare incontri... tutti vogliono fare a pelle orale... per me è da matti... preferisco farmi una sega piuttosto di andare a pelle. chi fa a pelle dovrebbe riflettere un po di più.. poi magari torna a casa e si scopa la moglie do [...]

forse può pure essere il contrario però Magari lo sconosciuto è una brava persona che nn fa sesso qui e là e la moglie invece una zoccolaModificato dall'autore il 01-01-2026 16:04:54
certo tutto può essere. io non dò per scontato che siano tutte brutte persone. ma nemmeno voglio correre rischi inutili. ognuno ha la sua storia .

» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
io sto rinunciando a fare incontri... tutti vogliono fare a pelle orale... per me è da matti... preferisco farmi una sega piuttosto di andare a pelle. chi fa a pelle dovrebbe riflettere un po di più.. poi magari torna a casa e si scopa la moglie dopo aver fatto un pompino a uno sconosciuto..

8 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
la mia prima e unica volta questa estate. avevo pubblicato un annuncio su bakeca pisa dove dicevo di cercare incontri. un uomo mi ha risposto abbiamo messaggiato. mi ha detto di andare a casa sua. la prima volta abbiamo solo parlato non me la sono sentita. dopo qualche giorno sono tornato.. mi ha abbassato i pantaloni e abbiamo fatto orale e lui anale

8 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
io ho 50 anni.. sposato mi piace il corpo delle donne . ma ultimamente ho provato una esperienza da bsx e ora ne cerco altre. l ho preso in bocca e adesso voglio provare anale

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni