Tutti i Post di Charliesome
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Charliesome
» Nell'argomento: sui mezzi pubblici..
7 mesi fa
A me spesso in metro capita di sentire il pacco di uno sconosciuto che struscia tra i glutei, e spinge...
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
7 mesi fa
Io mi sego sulle foto delle tettone di mia moglie
» Nell'argomento: Cinema Gay
7 mesi face ne sono altri a Roma?Quotato da Normalperson,Stato ieri all ambasciatori di roma. Na tristezza tutti over 70 e marchettari. Avevo altri ricordi. Ormai è un posto fuori dal mondo
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
7 mesi fa
Si può fare tutt'e due insieme?
» Nell'argomento: Quanti cazzi insieme avete preso?
7 mesi fafantastico 🤩Quotato da Bullligure,In sauna mi hanno sborrato addosso in 6 ....
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
7 mesi fa
A me piace quando la sbirciano nei camerini prova dei grandi magazzini
» Nell'argomento: Perché così piccolo
7 mesi fagrazie mille 😊Quotato da Kayros1982,shower da "to show" cioè "mostrare" o "mettere in mostra" nel senso che sono quei peni che mostrano la loro dimensione in qualunque condizione, anche da flaccidi
» Nell'argomento: Perché così piccolo
7 mesi fa
Perché si dice shower per quelli che mantengono la stessa lunghezza?
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
8 mesi fa
Dopo che l'hai succhiato per bene, è la giusta conclusione, direi
» Nell'argomento: Dove girate in mtb
8 mesi fa
Io nella zona Maccarese Fregene, posti ce ne sono, non trovo chi si ferma
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
8 mesi fala mia ce l'ha enormiQuotato da Paolo978,chi di voi come me ha la moglie tettona...
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
8 mesi faè capitato anche di segare e 2 insieme, alla spiaggiaQuotato da pablo75,Fatto qualche volta in spiaggia nudisti. Eccitante
» Nell'argomento: Dopo il rapporto… cosa provate?
8 mesi fa
Durante l'eccitazione si mettono in moto degli ormoni che poi cessano il lavoro una volta raggiunto l'orgasmo, lasciando il posto ad altri ormoni antagonisti che segnalano il "senso di colpa",
» Nell'argomento: Nudo in casa
8 mesi fa
Stare nudo in casa è libertà vera
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
8 mesi fa
A me giorni fa in sauna un tizio mi ha fatto passare in un passaggio stretto ed ho dovuto passare a carponi. Visto che stavo a 4 zampe lui da dietro ha prima giocato un po' poi me lo ha messo nel culo, io non ho resistito e l'ho fatto venire
» Nell'argomento: Piazzole di sosta in autostrada
8 mesi fac'è una pedana in legno, se è chiusa, scostalaQuotato da Singledream77,Quotato da Charliesome,devi seguire le indicazioni per acqua Felix, poi a metà della discesa asfaltata vedrai auto parcheggiate. Parcheggia e scendi a piedi nella radura
Ah si? Infatti andando verso il parco sulla sinistra ci sono sempre un po’ di macchine e scendendo cosa trovo? Pero mi sembra che c’è un cancello
8 mesi fadevi seguire le indicazioni per acqua Felix, poi a metà della discesa asfaltata vedrai auto parcheggiate. Parcheggia e scendi a piedi nella raduraQuotato da Singledream77,Quotato da Charliesome,io quando esco dalle terme, verso le 20.30/21.00
Ah ok ma tu parli delle terme della ficoncella? Su qst sito c’è scritto che ci sono delle terme gratuite vicino all’aquafelix ed alcuni fanno anche il bagno nudi ma a me non risultano terme gratis
8 mesi faio quando esco dalle terme, verso le 20.30/21.00Quotato da Singledream77,Quotato da Charliesome,non so .. a che ora?
Mah saranno state le 23 tu invece a che ora ci sei stato?
8 mesi fanon so .. a che ora?Quotato da Singledream77,Quotato da Charliesome,La piazzola di San Liborio sulla A12 mi è sempre piaciuta, specie quando torno dalle terme e sono ancora in accappatoio e mi fermo lì per cambiarmi
Io mi sono fermato qlc giorno fac ma non c’erano persone forse era troppo tardi?
» Nell'argomento: In un Camerino di un negozio
8 mesi fa
A me è capitato a volte di accompagnare la mia compagna a provare i costumi da Decathlon e di scostare la tenda proprio mentre era di spalle a sfilarsi lo slip. Se ci ripenso ancora mi eccita

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti