Tutti i Post di Charliesome
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Charliesome
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
7 mesi fa
La mia ha la quinta coppa E. Quando le guardano la scollatura è uno sballo
» Nell'argomento: Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.
7 mesi fa
Quelli nell'autostrada A12 sono i migliori, più puliti
» Nell'argomento: sfioramento dei capezzoli e dilatazione del culetto
7 mesi fa
I capezzoli sono sensibilissimi, a me mandano fuori quando me li toccano o leccano...potrei fare qualsiasi cosa
» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
7 mesi fama pure che fosse, qual'è il problema tuo?Quotato da Balkan1987,Eh ho capito, capita a tutti di rimanere con il remo in mano per x periodi ma non si deve usare come scusa per cambiare sponda🤦🏻
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
7 mesi faè vero, anche a me piace molto quando va nei centri commerciali e si prova gli abiti nei camerini con gli altri che la guardanoQuotato da lamiasignoramaiala,Portare mia moglie in un negozio e vederla palpata li......mmmmmmm fantastico
» Nell'argomento: Masturbazione e stimolazione prostata...male?
7 mesi fa
Mi piacerebbe trovare qualcuno che sappia dove mettere le mani...
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?
7 mesi fa
Posso finalmente fare come mi pare in casa...
7 mesi faio comunque preferisco gli sconosciuti. Mi sento più liberoQuotato da Mar63,Ho 62 anni e certo che mi piace la fica...ma quando la moglie dice di non volerlo fare nonostante averla stuzzicata a dovere....
Non ho ripiegato su un cazzo, anche perché sono solo attivo ma con un amico sposato che non sapevo gli piacesse anche i [...]
7 mesi fainfatti il problema principale è quello... comunque fai bene, sono belle esperienzeQuotato da Dadotoss,Quotato da Amanti71,
Non mi è molto chiaro.
Perché non continui ad andare con donne?
Sono maturo: le singole non ti si filano, le coppie neanche
» Nell'argomento: sborrare in bocca alla troia sotto lo sguardo del marito
7 mesi fagrazie❤️Quotato da Pronto-68,Assolutamente d'accordo. Un triste spaccato dell' "Itaglietta" nel 2025.Quotato da Charliesome,Ma perché usate termini tipo "troia" o "cornuto"? Questo è in sito libertino, dove si presume non si hanno pregiudizi o preconcetti nei confronti di chi scopa in 2 o tre. Però, già definire "troia" vuol dire che di l [...]
» Nell'argomento: sborrare in bocca alla troia sotto lo sguardo del marito
7 mesi fa
Ma perché usate termini tipo "troia" o "cornuto"? Questo è un sito libertino, dove si presume non si hanno pregiudizi o preconcetti nei confronti di chi scopa in 2 o tre. Però, già definire "troia" vuol dire che di libertino non avete proprio niente, state più indietro degli arabi
Modificato dall'autore il 18-10-2025 17:38:23
» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
7 mesi fa
A me piace molto quello femminile, però anche quando qualcuno "apprezza" il mio...
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
7 mesi fasono civili, diciamo, ma si trova sempre per giocareQuotato da Porco55maturo,Non so tu hai scritto su viterbo
7 mesi faquali?Quotato da Porco55maturo,Ciao
Come sono le terme dove vai?
Libertine?
» Nell'argomento: Sega su intimo usato moglie
7 mesi fasarebbe fantastico 💗Quotato da Guardone82,Ciao a tutti i mariti,
a che piacerebbe farsi una sega annusando e scambiando intimo usato delle proprie mogli e foto sexy?
7 mesi fabuongustaio...Quotato da Porco55maturo,Spesso al mare mentre mi masturbavo ho lasciato che un ragazzo,uomo, si avvicinasse e proseguisse nella sega sono a sborrare nelle mani 💦
7 mesi fa💋Quotato da luca1974,🔥Quotato da coppiavacanza,
» Nell'argomento: Mountain Bike
7 mesi facom'è andata?Quotato da pablo75,Appena tornato da un bel giro in bici.
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
7 mesi famolto elegantiQuotato da Lunagustosa2,grazie per difendere la categoria delle tettine🤭Quotato da leo34b,ciao pero ce da dire una cosa una donna col seno piccolo puo essere piu bello del seno grosso io adoro i seni un po prosperosi farci una bella spagnola ma mi piace anche il piccolo bello

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti