Tutti i Post di TerzoSguardo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TerzoSguardo
» Nell'argomento: Comportamenti
2 mesi faQuotato da Lathe80,Quotato da Vyola72,
Carotone cantó:
“ E' un mondo difficile
e vita intensa
felicita' a momenti
e futuro incerto
il fuoco e l'acqua
con certa calma
serata di vento
e nostra piccola vita
e nostro grande cuore”…
Porque voy a creer yo en el amor
si non me entiende no me comprenden tal como yo soy
Porque voy a creer yo en el amor
si me traiciona y me abandona cuando major estoy
No sabemos muy bien entre tu y yo
y aunque parezca no tienes la culpa la culpa es del amor
😄 😄 😄
2 mesi faQuotato da Lathe80,Quotato da Vyola72,Molti dimenticano che siamo su a69 “coppie scambiste amanti dell’eros”… non dell’usa e getta o della Esso meccanico.
Infatti pure quel numero indica una reciprocità… una modalità di dare e ricevere.
Qui invece molti cercano solo buchi [...]
La reciprocità è chiave di lettura, vedo però che gli utenti sono reciproci con chi già conoscono; gli altri non vengono presi in considerazione. Modificato dall'autore il 12-03-2026 19:45:45
E' un mondo difficile. Bisogna sgomitare per farsi largo 😄
2 mesi faQuotato da Dogman,La vita è un brivido che vola via
È tutto un equilibrio sopra la follia....
E le rotture di palle quotidiane🤣
Credo che Vasco avesse questo in mente
2 mesi faQuotato da Lathe80,Quotato da TerzoSguardo,
Assolutamente d'accordo con te. Perché come diceva il caro De Coubertin...l'importante non è vincere, ma partecipare. Che è quanto piacerebbe a me se qualche coppia estraesse il mioo numero dall'urna come alla Lotteria del 6 gennaio 😄 Modificato dall'autore il 12-03-2026 18:49:22
Sulle coppie ho messo una pietra sopra almeno per ora
Una pietra tombale 😄
2 mesi faQuotato da Lathe80,Ragazzi, imparate un trucco semplice: a prendervela non risolverete nulla
Assolutamente d'accordo con te. Perché come diceva il caro De Coubertin...l'importante non è vincere, ma partecipare. Che è quanto piacerebbe a me se qualche coppia estraesse il mioo numero dall'urna come alla Lotteria del 6 gennaio 😄
Modificato dall'autore il 12-03-2026 18:49:22
2 mesi faQuotato da BertrandB,È un mondo distratto non possiamo farci nulla tutti di corsa Diamo sempre meno valore alle cose e alle persone mentre invece dovremmo proprio farlo perché poi è un semplice Grazie di avermi scritto ma non siamo interessati e una frase semplice... [...]
Tante volte le coppie hanno letto i miei messaggi e non mi hanno risposto. Non me la sono mai assolutamente presa. Dispiaceva, certo ma non sono di quelli che replica o, peggio ancora, replica insultando. Lungi da me. Ma qui mi ha fatto sorridere la ridondante premessa. Un pò come contraddirsi da soli. Ma alla fine è solo una condivisione per sorridere e confermare che il mondo è veramente pieno di originalità
2 mesi fa
Coppia scrive a caratteri cubitali ai singoli che una richiesta di amicizia senza presentazione è un no assicurato. Scrivi in modo cortese e garbato (senza neppure chiedere amicizia), leggono e non rispondono neppure con un proverbiale e canonico NO GRAZIE NON SIAMO INTERESSATI. Beh...come direbbe Cruciani, amico mio, amico mio, siamo al Top!!!
2 mesi faQuotato da BertrandB,Quotato da Passioninascoste45,Ragazzi dipende da ciò che si cerca, se cerchi i 200 feed nel tuo profilo, è normale che difficilmente trovi gente a cui piace parlare e condividere. Per quanto mi riguarda, io ho conosciuto due coppie che incontro da quasi 4 anni, ed è nata una b [...]
Ed in effetti conoscere qualcuno dove con una certa periodicità puoi ripetere l'incontro è un elemento estremamente positivo perché ogni volta approfondisci la conoscenza non c'è più l'imbarazzo iniziale o qualche incomprensione e se si crea la giusta complicità è una scoperta continua di nuovi modi di darsi piacere
Mi trovo d'accordo. Diciamo che dopo il primo incontro la conoscenza, anche fuori dal letto, contribuisce a migliorare quella sincronicità e quelle dinamiche tra tutti i componenti che consentono poi di vivere al meglio, ognuno per la propria dimensione, il rapporto più intimo.
2 mesi faQuotato da BertrandB,Non è necessario intavolare un confronto né una lunga disamina del piacere di incontrarsi Ma è chiaro che mi aspetto con chi dialogo uno scambio non solo di quelle informazioni pratiche che naturalmente servono se si vuole passare ad una conoscenz [...]
Soprattutto diventa incomprensibile se questo atteggiamento viene da persone (non indico generi specifici appositamente) che magari hanno anche espresso la volontà di conoscerti o, peggio ancora, di approfondire la conoscenza. Si avverte proprio la fatica della e nella conversazione o nello scambio di concetti conoscitivi di base.
2 mesi faQuotato da Gery45,E già capitato con una coppia che poi all fine lui si e rivelato falso lei non era nemmeno al corrente le foto dimostravano altro dal vivo tutto un altra cosa
Solo io te ne posso elencare almeno una decina di siffatti "giocherelloni" di questo tipo. Ma penso di non essere il solo ad essersi imbattuto in questi casi umani.
2 mesi faQuotato da Coppiaconcalma,Senza dire che il sito senza fake chiuderebbe in 1settimana al max !
Forse anche meno🤣🤣🤣
2 mesi faQuotato da Passioneagricola,Ci sono due cose fastidiose : annunci chilometrici che non hanno senso, precisazioni tecniche su come devi essere, fare, comportarti ( nemmeno stessimo parlando di prototipi); seconda cosa fastidiosa, a parte l’insistenza, e’il buon gusto di dare [...]
Riguardo al punto 2, temo che le coppie abbiano un'opinione diversa.
Modificato dall'autore il 09-03-2026 14:33:36
2 mesi faQuotato da Vyola72,Quotato da Ciao1983,contattami viola nn ti deludero
Deludermi?
Ti sei permesso di storpiare il mio nome e ridurlo a mero oggetto. Non oso pensare cosa faresti con una persona se già sei irrispettoso nel trattare il suo nome. Modificato dall'autore il 09-03-2026 13:47:04
Colpito e affondato
2 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da TaniaLoveMilf,
Figa manco se fosse morto oh...
È vero anche che la sottoscritta era una discreta animatrice che ha sdoganato l'uso massivo di immagini e di grande vanità al posto delle parole, ma non è mica morto eh!
Piuttosto dite a quella maialina di Wendy che la mia lingua non è ancora sazia delle sue intimità
La tua lingua è troppa anche per me 🍒
Buon giorno e buona festa a tutte noi 💛 Modificato dall'autore il 08-03-2026 07:18:31
Eccola tra noi. Buongiorno alle Donne in modo particolare
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
2 mesi faQuotato da Dogman,Mi sembra di essere tornato a casa🤣🤣
In famiglia🤣
2 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Prova minne, prova, prova, prova minne
[img]https://img.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/6992f29a3a425_m_IMG_20260216_113126.jpg[/img]
[img]https://img.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/69a697bcb9206_m_1000101305.jpg[ [...]
Ricevuto perfettamente...minne incluse
2 mesi fa
E daje. Mica possiamo lasciar morire così la creatura
2 mesi faQuotato da Vento198,si ci sta', ho guardato ed ho scritto primaQuotato da TerzoSguardo,
😄 Hai ragione...il Topic è ancora lì. Svenuto ma vive. Un pò di respirazione bocca a bocca e torna a lottare.
Lo hai riesumato. Ora lo cerco
2 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da TerzoSguardo,
😂😂😂 Leggendario
Quotato da Vento198,era bello come topic e si sono fatte belle risate
Quotato da Dogman,Si trattavano argomenti profondi.....😁
Figa manco se fosse morto oh...
È vero anche che la sottoscritta era una discreta animatrice che ha sdoganato l'uso massivo di immagini e di grande vanità al posto delle parole, ma non è mica morto eh!
Piuttosto dite a quella maialina di Wendy che la mia lingua non è ancora sazia delle sue intimità
😄 Hai ragione...il Topic è ancora lì. Svenuto ma vive. Un pò di respirazione bocca a bocca e torna a lottare.
2 mesi faQuotato da Vento198,non lo so', io no .Quotato da ganagammo,ma xhi se la ch... la pavsini?
Mi aggrego riguardo alla Pausini. Mentre Arisa secondo me ne sa eccome su dove e come mettere le mani

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti