Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TerzoSguardo

Il Forum di Annunci69.it
658
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
TerzoSguardo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TerzoSguardo

» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Iscritto: 23.09.2025
Quotato da Vento198,
Quotato da TerzoSguardo,

Sarebbe interessante scoprire la percentuale di profili fake presenti sul sito. Io azzardo...un buon 50%
anche di più 😉

Non volevo infierire e partire col botto 😄

3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da NastyLatina,
E non vogliamo parlare del grave comportamento relativo ai profili fake?

Sarebbe interessante scoprire la percentuale di profili fake presenti sul sito. Io azzardo...un buon 50%

3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Quotato da TerzoSguardo,

Quoto pienamente. Poi ci sono quelli che non escludono singoli ai quali scrivi educatamente e non ti rispondono lo stesso. In quel caso pazienza. Te la metti via e si va avanti. Almeno io la vivo così.

Ovviamente avranno dei criteri nei quali potresti anche non rientrare... Pazienza

Certo. Del resto questo vale per ciascuno di noi.

3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Torinese965,
Si puo anch esolo bannare dal proprio profilo, cosi che il tizio o la tizia non possa più contatarti. Mica lo devi ammazzare, gli impedisci solo di romperti le scatole.

Ok. Ora mi è chiaro. Pensavo ti riferissi a persone che hanno atteggiamenti "fastidiosi" nei riguardi di più profili. In quel senso intendevo il bannare. Se danno fastidio solo a me e posso (credo dipenda se si è Vip o meno ma non sono ferrato su questo) li blocco come hai correttamente scritto.

3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Buon pomeriggio, mi sembra di assistere ad una scena comica.... Mettevi in testa che il rispetto si dà e si riceve.
Se un profilo non è alla ricerca di singoli e tu singolo chiedi un incontro, perché mai ti aspetti una risposta? [...]

Quoto pienamente. Poi ci sono quelli che non escludono singoli ai quali scrivi educatamente e non ti rispondono lo stesso. In quel caso pazienza. Te la metti via e si va avanti. Almeno io la vivo così.

3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Fernanda,
Quotato da MathiasLaPlata,
Io dico solo una cosa, che qua come nella vita, ci vuole rispetto verso il prossimo, qua vedo che mancano a tante persone, le coppie che parlano dei singoli si facessero un esame di coscienza, un no grazie è più che sufficiente al posto di fare qu [...]

Quello che non riescono a capire persone come te, è che non si tratta di sentirsi VIP o Tronisti, il problema è un altro e non è difficile da capire: quando ad un uomo, quasi la maggior parte, gli dici NO Grazie, il suo caratteristico modo di pensare è "sta stronza mi ha rifiutato, adesso vedi che gli combino", è il cosiddetto orgoglio del coglione (quasi sempre un uomo).
Di questi personaggi ne ricevo moltissimi e pretendono che tu faccia quello che vogliono altrimenti sei una Tronista puttana.
Proprio poco fa un tizio che mi ha chiesto se avessi telegram, dopo che gli ho risposto di leggere il mio annuncio, ha commentato in questo modo:
Sei troppo selettiva. Gli ho risposto semplicemente di cercare altri profili. Questo è stato uno dei più educati, ma di solito arrivano all'insulto. Non sono su questo sito per farmi offendere, vorrei rilassarmi e divertirmi. Spero che sia stata chiara, altrimenti continuate a farvi le seghe che forse vi permettono di essere meno aggressivi.

Lungi da me discorsi retorici e fuori contesto in questa sede, il problema di fondo, qui come nell'offline è l'ormai diffusa incapacità di saper gestire un rifiuto. Il paradosso è che poi ci ostiniamo a chiamarlo "gioco".

3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Vento198,
Quotato da Torinese965,
Penso che se ognuno di noi, si prodigasse nel segnalare e bannare gli elementi schifosi, il sito sarebbe molto più vivibile (o ancora di più di adesso).
come fai a definirle persone da bannare? Magari ad altri piace un certo comportamento.

Purtroppo è effettivamente difficile determinare i comportamenti e i profili da bannare proprio per la soggettività del gradimento riguardo ad un atteggiamento piuttosto che un altro. Ma poi, si risolverebbe per un breve arco temporale. I bannati (Dante non li conosceva ancora altrimenti avrebbe trovato un girone anche per loro 😄) si iscrivono con altri nick dopo 30 secondi netti e altro giro altra corsa.

3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da NastyLatina,
questo messaggio è arrivato adesso.
Amante della pulizia? Questa è la descrizione di un uomo che dovrebbe fare sesso con lei?

Beh dai...almeno è amante della pulizia 😄 Poteva andarvi peggio. E dire che avete anche scritto l'età di vostro interesse

3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Quotato da NastyLatina,
ma tu come ti comporteresti?
ti scrivo le prime frasi in assoluto di single che ci hanno scritto, tra le tante inviate a noi coppia che cerchiamo singoli:
- ciao ti leccherei tutta
- siete bellissimi, un caffè non e' mai tempo perso
- ciao che [...]

In molti cercano di fare centro al primo colpo, e come biasimarli visto che se fai troppo il cerebrale ti scartano?
In molti cercano di essere diretti perché l'amicizia non è contemplata.
Diciamo che un po' tutti abbiamo da imparare

Condivido la tua ultima considerazione. Aggiungo che, a mio avviso, ogni coppia, così come ogni persona è diversa. Quindi porre l'attenzione a ciò che è scritto nel profilo e messaggiare di conseguenza ha già una sua importanza. Poi chiaro che si abbia la spinta a colpire al primo messaggio. Tuttavia proprio per questa unicità magari con una coppia sei cerebrale, come scrivi, e non va bene mentre un'altra lo apprezza. Certo, come fa intuire Nasty, la banalità e la pochezza affossa fin da subito. Almeno credo. Ma essendo singolo non posso parlare per la controprova.
Modificato dall'autore il 02-03-2026 23:15:45

3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Gentlyvoyeur,
Quotato da NastyLatina,
Ma no!!! Comunque scusa, ma entrare in una coppia e farci sesso non è che sia proprio una bazzecola.
Magari lui per conquistarla ci ha messo dei mesi, è stato carino ecc e poi scrive uno, ciao lei bellissima, ci siete questa sera? [...]

E se sei breve e non va bene, e se chiedi un caffè conoscitivo magari anche solo per amicizia e non va bene perché siamo qui per scopare non per amicizia. e se ti presenti il messaggio è troppo lungo. E se non ti presenti non va bene. Vabbuo.

Diciamo che si devono "allineare" i pianeti per entrare nella sfera d'attenzione delle coppie. Specie di quelle che risultano particolarmente interessanti per evitare, come si diceva poc'anzi, di "lanciarsi" su la qualunque o lasciarsi andare a chiunque.

3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Io invece un bel giorno, senza dire niente a nessuno, me ne andai a Genova e mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana...😜

😄 😄 😄

3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Tristano2025,
Buongiorno, concordo con la maggioranza dei precedenti post, aggiungo e so di ripetermi, ci vuole rispetto ed educazione nel rapportarsi con gli altri, qui e nella vita, aggiungo anche meno egoismo e superficialità, nn è perché è un sito a sfondo [...]

Quoto in toto. L'essere e il "muoversi" in un contesto basato su possibili incontri in gran parte sessuale, non mi deve far perdere di vista regole primarie quali rispetto ed educazione. Di contro non si possono che ricevere risposte negative o dinieghi.

3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Vento198,
Io come ho già scritto apprezzo la semplicità, il non aspettarsi nulla e prendere le cose come vengono ambi lati, deve essere un gioco e non un ossessione o una gara

3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da BertrandB,
Se devo essere Allora positivo dirò quello che mi trattiene in una conversazione prima di tutto una buona capacità di espressione, un italiano corretto saper essere ironici e saper cogliere l'ironia dell'altro, saper giocare un po' con le parole, [...]

Tutta roba facile da trovare qui 🤣👍

Eppure, alle volte, il sito sa stupire 😄

3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Vento198,
🤣🤣🤣 i veri patti con il diavolo

Del resto siamo fortemente candidati al girone dei Lussuriosi 😄

3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Vento198,
Quando interagite con gli altri membri del sito, nelle conversazioni, negli incontri o nei messaggi, cosa apprezzate, cosa non apprezzate e cosa vi può infastidire?

Senza alcuna velleità polemica ma il 3D mi era piaciuto perché aveva un carattere più positivo che negativo verso il quale sta scivolando la "conversazione". Penso che ognuno di noi possa riferire di negatività di atteggiamenti vissuti in prima persona con qualunque categoria sia presente qui dentro. Ma se provassimo a invertire o riportare la condivisione su aspetti più positivi e che di fatto, pur tra arrabbiature e delusioni, alla fine ci fanno rimanere qui? Se posso dire a me piace molto, ad esempio, quando appunto la chat è condotta da uno dei due (indifferente chi) ma con l'altra persona che è al corrente di tutto. E poi apprezzo infinitamente il modo cordiale di scrivere e di porsi.

3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da NastyLatina,
il mio no, ma comunque che c'entra?
Scusate come si fa ad uscire dal forum?

Sarete imprigionati in questo inferno per sempre! Non esistono vie di fuga! 🤣
Basta non rispondere per un po' e non riceverete più notifiche. 😉

Esatto...come il peggiore dei gironi danteschi 😄 😄 😄

3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Vento198,
Quotato da NapoletanoDaScoprire,
Questa piu che un opinione personale credo si possa rivelare un altra domanda.
Credo o almeno spero che quando contatto una coppia cerco di dare il voi non sapendo dall altra parte chi ci sia, ma la cosa fastidiosa secondo me sta nel fatto che credo [...]
Anni fa per un periodo sono stato iscritto come coppia con una mia ex, e avevo anche un’amica iscritta con tanto di feed. Ti posso assicurare che si viene letteralmente invasi di messaggi e richieste: c’è quello che non legge il profilo, quello che si pone come se l’altra persona fosse una prostituta, quello che si incavola se non rispondi. Anche questa mia amica a volte mi faceva vedere la sua pagina di persona ed era qualcosa di improponibile. Mi diceva che dovrebbe stare tutto il giorno a rispondere.

Mi permetto di quotare il tuo pensiero ma mi sono ritrovato in molte considerazioni, a onor del vero. Credo che ciò che gradiamo o che c'infastidisce risenta intanto molto della "categoria" alla quale si appartiene. Non ho mai avuto un profilo di coppia ma, posso solo immaginare il Mare Magnum di messaggi che ricevano. Ovviamente lì diventa difficile e sicuramente impegnativo anche in termini di tempo fare una "cernita" dei messaggi validi. E dopo a quelli o a tutti quelli andrebbe data una risposta. Insomma, un lavorone. Questo per dire che a noi singoli può dispiacere non ricevere risposte anche se a messaggi gentili, contestualizzati ai profili e tutto il resto. Io personalmente se non ricevo risposta non ci rimango male e comprendo. Se invece ricevo risposta benché negativa ringrazio a prescindere proprio per quanto descritto poc'anzi. In senso lato come singolo mi dispiace essere messo nel calderone dei "fastidiosi". A monte, però, leggo sempre i profili (spesso senza neppure guardare le foto). Pertanto, indipendentemente dalla categoria di appartenenza, se nei profili c'è scritto NO SINGOLI me ne guardo bene dallo scrivere. Non avrebbe senso e non darebbe senso al tempo di tutti. Credo sia una questione di rispetto per se stessi e per gli altri. Nel concludere, almeno nel mio caso, non essendo mai pretenzioso, volgare o insistente, confesso che non ho mai ricevuto risposte offensive, volgari o maleducate. Non perché sia migliore degli altri, ma semplicemente ritengo che le risposte siano sempre lo specchio di come ci si pone. E se poi non arrivano, come ha scritto qualcuno, pazienza. E' un gioco, appunto. Ma talvolta si dimentica questo aspetto.

3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da coppiaala,
SI
Quotato da TerzoSguardo,

Molto spesso, indipendentemente, che sia contemplato nella dinamica con una coppia o un one-to-one, pare che il rapporto anale sia imprescindibile da quello bsx. Come avete descritto questo può invece riguardare anche altre dinamiche. Pur essendo io attivo, ad esempio, molti uomini che mi hanno contattato proclamandosi bsx, hanno escluso appunto l'elemento anale. Cosa che appunto viene rifiutata anche da molte donne. Personalmente non ci vedo nulla di anomalo e lo accetto. Così come in contesti di rapporti con coppie i Lui, anche per rispondere a certi desideri delle Lei, hanno accettato l'anale. Quindi credo che non esista una regola valida sempre e per tutti.

Si hai confermato quello che dicevo e che, riassumendo, si può mettere così:
Singolo BSX non significa obbligatoriamente anche rapporto anale ricevente, ma può essere dante;
Gay/Bsx significa obbligatoriamente rapporto anale ricevente e che può anche essere dante.
Almeno io la interpreto così.
Saluti

A grandi linee potremmo dire così. A questi vanno anche aggiunti quelli che figurano come singoli e che però non disdegnano di cercare rapporti bsx soft o meno che siano con o senza anale.

3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da coppiaala,
Quotato da Lupusinfab,
Sono un maschietto che in genere preferisce gli altri maschietti e ultimamente ho grandi fantasie che coinvolgono le coppie uomo/donna. Mi eccita pensare di giocarci insieme e dare piacere a entrambi o anche solo guardare e basta. O magari anche di i [...]
il problema, almeno in parte, sta in cosa cercate. Chi arriva alla bisessualità di coppia è spesso maturo e, fisicamente parlando, di carino c'è rimasto poco. Ovvio che non si può generalizzare ma, nella maggioranza dei casi, è così. Questo succede perché, con la maturità, si perdono più facilmente certi tabù sociali e si bada al godimento. È assolutamente normale che a un uomo piaccia succhiare un altro uomo. Sempre di bocca e pene si tratta, e se piace a una donna, perché non dovrebbe piacere a un uomo?
Poi non è detto che si abbia sempre voglia di un rapporto a tre, e nemmeno che sia obbligatorio il rapporto anale, ma se ti dichiari bsx, è non accetti il rapporto anale non vieni accettato, come se tutte le donne fossero obbligate a take pratica, e se non lo fanno allora non sono interessanti. Il rapporto anale è una cosa più di testa che fisica, il sesso orale è più fisico che di testa. Ad maiora Modificato dall'autore il 02-02-2026 07:53:00

Molto spesso, indipendentemente, che sia contemplato nella dinamica con una coppia o un one-to-one, pare che il rapporto anale sia imprescindibile da quello bsx. Come avete descritto questo può invece riguardare anche altre dinamiche. Pur essendo io attivo, ad esempio, molti uomini che mi hanno contattato proclamandosi bsx, hanno escluso appunto l'elemento anale. Cosa che appunto viene rifiutata anche da molte donne. Personalmente non ci vedo nulla di anomalo e lo accetto. Così come in contesti di rapporti con coppie i Lui, anche per rispondere a certi desideri delle Lei, hanno accettato l'anale. Quindi credo che non esista una regola valida sempre e per tutti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni