Tutti i Post di TerzoSguardo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TerzoSguardo
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi faQuotato da AlexaPG,Quotato da TerzoSguardo,
Giusto. Mi sono immolato io al giudizio altrui. E quindi, ci sta. Non mi sono offeso. Ma per fortuna tua vivi in Umbria 😄 😄 😄
Ma tesoro,non vedermi tipo un giudice o un qualcosa/qualcuno da temere.
Non sono una cosi brutta persona,solo che non ho filtri,per cui dico esattamente ciò che penso,cosi,la nuda verità.
Visto che è "nuda" allora la verità l'accetto ancora più volentieri 😄 Ovviamente nulla contro di te, ci mancherebbe. Anzi ho apprezzato
7 mesi faQuotato da AlexaPG,Quotato da Serilda,
Li stai scartando tutti, poveretti, posso sapere quale profilo ti piace degli uomini che partecipano a questo thread. Grazie anticipato. 💋 💋 💋
A chi lo chiede il parere l'ho dato tranquillamente, anche in privato con tanto di spiegazioni 💋
Per chi non lo ha chiesto invece mi limito alla mera osservazione .
Giusto. Mi sono immolato io al giudizio altrui. E quindi, ci sta. Non mi sono offeso. Ma per fortuna tua vivi in Umbria 😄 😄 😄
7 mesi faQuotato da AlexaPG,Quotato da TerzoSguardo,
Personalmente non mi discosto da ciò che sono e che penso. Le foto del mio profilo seguono la mia "linea di pensiero" anche perché essere distanti da ciò che si mostra alimenta un altro problema al momento dell'incontro. Io non voglio "narrarmi" e snaturarmi attraverso le foto per poi dovermi giustificare o stravolgere. Preferisco sempre essere ciò che sono. Poi se non piaccio a chi è dall'altra parte, pazienza. Ma almeno non devo "inventarmi un personaggio" finto che talvolta le foto riflettono.
PS Se andate sul mio profilo e volete fare considerazioni sulle mie foto siate buoni altrimenti non organizzo la festa per gli oltre 1000 post. Perché qui alle Bahamas è bellissimo e non vorrei dovervi escludere dalla "fiesta" 😄 😎
Visto il tuo profilo, mi limito a dire che lo salterei a piedi pari dalle foto che hai postato.
Grazie. Ti invito lo stesso alla festa 🎉
7 mesi faQuotato da Bertrand73,Quotato da TerzoSguardo,
Non sei l'unico. Che numero hai tu?
45
Io 21 ma sono arrivato tardi anche io a quanto pare
7 mesi faQuotato da Bertrand73,Quotato da cpcuriosait,
Sta fermo che altrimenti ti manco!
ahahahahhahahahah, occhio che sto perdendo la testa per la tua lei...
Non sei l'unico. Che numero hai tu?
7 mesi faQuotato da Bertrand73,chi non ha mai scopato con i calzini scagli la prima scarpa!
La fretta è cattiva consigliera in questi casi 😄
7 mesi faQuotato da sexysogno,Il LUI di coppia o anche singolo , che fa sesso o si fa le foto con i calzini corti 😱😱😱 Modificato dall'autore il 30-10-2025 12:44:37 [...]
Beh ma qui si riparte. Altro giro, altra corsa. I calzini corti sono eresia pura. Nelle foto di sesso poi...
7 mesi faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Serilda,
Quella frase non l'ho capita neanche io, sicuramente un problema mio di comprensione, spero ci diano una spiegazione.
Mi sembra strano che un singolo che pubblica una foto fatta in bagno non è considerato vero. Al massimo può abbassare la libido o provocare poco interesse.
Se ti chiudi in bagno, in alcuni casi visti personalmente addirittura bagno dell'ufficio, per fotografarti il pisellino... Potrebbe essere che ti stai nascondendo?
Poi la fantasia non ha limiti, ci sono coppie che fanno foto in bagno...
7 mesi faQuotato da CPCuckMatura,Quotato da TerzoSguardo,Le foto sono una parte dei profili ed il click all'inizio del gioco spesso passa da lì. Leggete una descrizione, un profilo, e v'intrigano molto (indipendentemente dalla categoria d'interesse - nessuna esclusa). Passate al [...]
Noi guardiamo soprattutto profili dei singoli, quindi le cose che ci azzerano qualsiasi fantasia sono più di una.
Le unghie sporche che denotano poca cura per l’igiene personale
Le foto in bagno fatte “alla disperata”che fanno capire che il singolo non è un vero singolo
Le foto che hanno come coreografia il disordine e che rimandano un’immagine della sciatteria nella quale vive il soggetto
Nella mia incommensurabile ingenuità non avevo pensato alle foto in bagno e "furtive" come tentativo di nascondersi dalla reale condizione di "non singolo". Pensavo che avessero un debole per le foto zona wc
Modificato dall'autore il 30-10-2025 12:06:57
7 mesi faQuotato da cpcuriosait,Quotato da TerzoSguardo,Per la cronaca anche oggi ABILE LINGUISTA e INSOSPETTABILE✅️
Magari è insospettabile perché muto?
Potrebbe essere un'ipotesi. Bisogna capire se ha un alibi. Si fa presto a dire...Insospettabile
7 mesi fa
Per la cronaca anche oggi ABILE LINGUISTA e INSOSPETTABILE✅️
7 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da MR_Belvedere,Purtroppo in questi contesti....a volte riescono ad avere molte piu possibilità personaggi con le unghie sporche...o comunque opinabili....rispetto ad un singolo discreto...riservato....elegante....spesso i passaparola....le conoscenze.....in questo [...]
Non credo proprio che i personaggi con le unghie sporche possano mai avere successo e neanche il singolo discreto, riservato ed elegante che non mostra neanche una foto di nudo del suo corpo. Per me, un uomo o una donna di questo tipo, non apprezzano il proprio corpo, quindi non hanno problemi di privacy, hanno solo paura di essere rifiutati. A me non interessa se mi rifiutano, preferisco essere respinta da un uomo ma non dovermi mostrare diversamente nella realtà. Modificato dall'autore il 30-10-2025 11:23:04
Personalmente non mi discosto da ciò che sono e che penso. Le foto del mio profilo seguono la mia "linea di pensiero" anche perché essere distanti da ciò che si mostra alimenta un altro problema al momento dell'incontro. Io non voglio "narrarmi" e snaturarmi attraverso le foto per poi dovermi giustificare o stravolgere. Preferisco sempre essere ciò che sono. Poi se non piaccio a chi è dall'altra parte, pazienza. Ma almeno non devo "inventarmi un personaggio" finto che talvolta le foto riflettono.
PS Se andate sul mio profilo e volete fare considerazioni sulle mie foto siate buoni altrimenti non organizzo la festa per gli oltre 1000 post. Perché qui alle Bahamas è bellissimo e non vorrei dovervi escludere dalla "fiesta" 😄 😎
7 mesi faQuotato da Zerosei11,Se qualcuno nota delle foto poco decenti tra le mie di faccia i cazzi suoi 😂😂😂
😄 😄 😄 😄 😄
7 mesi faQuotato da Sapone,sono tornato su questo sito dopo qualche anno, e non ho ancora trovato delle foto intriganti
I candidati (visto che siete qui come coppia) esplicitino il proprio concetto di "intrigante". Perché anche qui si apre un mondo o decine, a seconda di quanti siamo qui dentro.
Modificato dall'autore il 29-10-2025 19:37:54
7 mesi faQuotato da Nextdoorngty,Quotato da Sexplorer77,
Grazie!
Forse una mi è scappata 🙏🏼😇, anzi no... due
Continuiamo a sorprenderci ogni volta che realizziamo quante persone non considerano questo aspetto nel momento in cui entrano in contatto con altri utenti
Consentimi solo di aggiungere che anche in questo caso, come per il duplice filone delle coppie che vogliono instaurare contatti da quelle che invece puntano solo al letto, tema di cui si è scritto in precedenza, possedere corrette capacità sintattiche o lessicali, talvolta è assolutamente inutile. La sensazione è quella delle della famosa espressione..."perle ai porci" (inteso come sostantivo e non come verbo)
7 mesi faQuotato da Bertrand73,Quotato da Sexplorer77,
Little work in progress 😎📸✌🏼
Tanti fotografi di professione fanno foto hot e sexy su richiesta.
La facilità o meno di trovarne forse dipende anche dalla "piazza".
7 mesi faQuotato da cpcuriosait,Quotato da TerzoSguardo,
Prendo la palla al balzo per fare una domanda? A proposito di foto, a chi di voi è capitato o riuscito di trovare un/una fotografo/a che acconsentisse a fare un servizio fotografico (a pagamento ovviamente proprio per fugare dubbi sulla natura della conoscenza con singole/singoli o coppie che fossero)?
Non ho capito la domanda.
Nel senso che trovare professionisti che facciano servizi fotografici individuali o di coppia da poter utilizzare poi nei profili non è così facile. Almeno nella mia zona. E quindi mi chiedevo se anche voi foste al corrente di tale difficoltà.
7 mesi faQuotato da AlexaPG,Guardando il mio profilo devo ammettere di aver messo foto a caso della mia mini galleria da trav.
Purtroppo è difficile farsi le foto da sole e le volte che me le ha fatte qualcuno, tanto valeva farsele da sole .
L'unica cosa che volevo comunicar [...]
Prendo la palla al balzo per fare una domanda? A proposito di foto, a chi di voi è capitato o riuscito di trovare un/una fotografo/a che acconsentisse a fare un servizio fotografico (a pagamento ovviamente proprio per fugare dubbi sulla natura della conoscenza con singole/singoli o coppie che fossero)?
7 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Per non andare molto spesso ot sarebbe bastato aggiungere oltre a foto anche "parole" nel titolo del topic...
Comunque, aggiornamento antilibido, anche questo prerogativa quasi assoluta dei singoli. Molto spesso leggo che molti singoli pre [...]
È vero...INSOSPETTABILE...anche io non la capisco
7 mesi faQuotato da Profumidicalicanto,Quotato da TerzoSguardo,
Se posso permettermi, pur non essendo un feticista, nella foto 2 (foto a mio avviso ottimamente concepita) piedi e gambe della Lei propongo come Patrimonio dell'Umanità. E le foto 6 (della quale si è già parlato mi pare) al Nobel per la Pace 🐷 😋 😄
E comunque mi pare che vagamente vi possa piacere l'arte e la lettura. RaffinatezzeModificato dall'autore il 29-10-2025 12:10:31
Si, non volevano essere commenti al ns. Profilo, ma ognuno al proprio🤣.
Comunque grazie.
Lo so. Ma me l'avete servita su un piatto d'argento. Non potevo esimermi. Ho provato a resistere ma non ce l'ho fatta 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti