Tutti i Post di TerzoSguardo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TerzoSguardo
» Nell'argomento: Scambio in privato di opinioni/informazioni.
7 mesi faQuotato da Serilda,Chi da informazioni su una terza persona senza che la stessa sia stata avvisata, assume un comportamento poco serio che non genera fiducia. Si può considerare una persona inaffidabile.
Ho dei seri dubbi che qualcuno possa dichiarare di comportarsi [...]
👏👏👏
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
7 mesi fa
@Cpvogliosi aprite a questi fans imperterriti che avete lasciato al freddo e al gelo. Loro sono irriducibili ma anche voi, senza cuore😁😁😁
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da Serilda,
E se una donna indossa un giorno le scarpe con il tacco alto e il giorno dopo quelle con il tacco basso, che figa ha?
Forse una figa stretta e larga a fasi alterne, cioè mutabile! 😮
Una figarmonica
Abbiamo un vincitore🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
7 mesi faQuotato da Lone_wolf76,Quotato da Serilda,Scusate, posso fare una richiesta anche io?
Nella figa mi piacerebbe trovarci delle scarpe con i tacchi a spillo e se possibile un dildo lungo 16 cm e con un diametro di 4-6 cm. Grazie. 😄 😄 😄
Certo ma più che una figa occorrerebbe una grotta 😂😂
E si torna al presepe citato poc'anzi😁
7 mesi faQuotato da Dogman,secondo me molti non sanno nemmeno leggere, vedendo come scrivono, e se leggono hanno notevoli difficoltà nella comprensione del testoQuotato da TerzoSguardo,
Alla fine non si leggono le bio pensando di risparmiare tempo (o forse per provarci a prescindere) però poi così facendo se ne perde il doppio scrivendo a chiunque. Fate il vostro gioco, signore e signori!!!
Non volevo buttarla così sul tragico 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 07-11-2025 18:25:56
7 mesi faQuotato da ecomplicity,In realtà, come già accennato in altri thread, il problema è che molti singoli (ma anche alcune coppie) non leggono nemmeno i profili. Scrivono a caso, spesso alle stesse persone, come se ogni messaggio fosse il primo. Forse il fatto che questa pi [...]
Alla fine non si leggono le bio pensando di risparmiare tempo (o forse per provarci a prescindere) però poi così facendo se ne perde il doppio scrivendo a chiunque. Fate il vostro gioco, signore e signori!!!
7 mesi faQuotato da Fristime,Sì purtroppo è davvero come dici tu. I social e la distanza reale ed anche l’anonimato permette a molti utenti di sentirsi al sicuro nel trattare altre persone come pezze, tanto l’attenzione sul sito è assicurata! [...]
Sono molto d'accordo con il tuo punto di vista. I social, e per assurdo questo ha un livello di confronto civile molto più alto che quelli "mainstream", come possiamo verificare tutti, sfociano quasi subito in insulti o dialettica aggressiva e/o violenta. Alcuni temi poi, politica e calcio in primis sono il terreno dove forme di degenerazione dell'umanità e delle frustrazioni personali trovano terreno fertile. Mi permetto solo di dissentire sulla questione della distanza reale come fattore di "autoprotezione" e fautore di certe forme di maleducazione. Come ha scritto qualcuno dopo di te, l'educazione dovrebbe prescindere dalla distanza e dal "mezzo di comunicazione" utilizzato. Ribadisco, ma lo faccio esprimendo una mia considerazione meramente personale, il forum contribuisce maggiormente a comprendere di più chi c'è dall'altra parte della tastiera. Non scendo nel campo della psicologia (di cui non conosco assolutamente nulla) ma è più facile capire e conoscere qui che non scrivendo a ogni singolo profilo del sito. Personalmente lo trovo il vero valore aggiunto di ogni confronto. E nello specifico di questo al quale ognuno di voi sta contribuendo positivamente. Al di la delle voglie individuali da tenere a freno 😄
7 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da TerzoSguardo,
💋 💗 Ti ringrazio. Sai sempre trasmettere con grande sensibilità spunti di condivisione intelligenti. Per quanto mi riguarda cerco solo di non farmi "trasformare" dal monitor che ho davanti agli occhi. Come scrivevo, l'educazione e il rispetto dovrebbero guidare e tenere a bada l'ormone impazzito che imperversa talvolta qui dentro. Si sa che la gatta frettolosa... Dal mio punto di vista, in senso generale, ma ancor più con le coppie, dove si sfiorano equilibri delicati e sottili, bisognerebbe far prevalere buon senso e calma. Ma, alla fine, ognuno fa i conti con la propria indole. Magari altri incontrano più e meglio del sottoscritto 🙂 😄Modificato dall'autore il 05-11-2025 14:17:48
Credo che chi possiede una personalità come la tua, non resta mai a mani vuote; avrà meno possibilità e una difficoltà maggiore nel cercare qualcosa, tuttavia otterrà risultati di alta qualità.
Incontrare tante persone non sempre appaga, non è il numero che ci rende più soddisfatti, quello che ci fa stare bene è la qualità. 💗
Ti prego, dillo qualcosa di sbagliato ogni tanto.
Comunque tempo, modi e qualità confermano ciò che scrivi.
Ma grazie...la mia autostima ringrazia copiosamente 💋
7 mesi faQuotato da alessiocince,Quotato da Serilda,
😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ma qui siamo a un livello di eccellenza! 💗
Siamo oltre... siamo alla fiction 🤣
Cose che voi umani 😄 😄 😄
7 mesi faQuotato da Doppiozero,Quotato da Serilda,Tu sei differente! Sei un "Signor Singolo" (un Galantuomo), c'è ne sono pochi come te. 💋
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Hj17BhZW/Senza-titolo.jpg[/img][/url]
😄 😄 😄 😄 💋
7 mesi faQuotato da Serilda,Tu sei differente! Sei un "Signor Singolo" (un Galantuomo), c'è ne sono pochi come te. 💋Quotato da TerzoSguardo,
Da singolo mi trovi d'accordo con questo tuo modo di interpretare il loro modo di proporsi e proteggersi. Perché bisogna riconoscere quando si sta insistendo troppo e oltrepassando il limite per evitare il "blocco"
💋 💗 Ti ringrazio. Sai sempre trasmettere con grande sensibilità spunti di condivisione intelligenti. Per quanto mi riguarda cerco solo di non farmi "trasformare" dal monitor che ho davanti agli occhi. Come scrivevo, l'educazione e il rispetto dovrebbero guidare e tenere a bada l'ormone impazzito che imperversa talvolta qui dentro. Si sa che la gatta frettolosa... Dal mio punto di vista, in senso generale, ma ancor più con le coppie, dove si sfiorano equilibri delicati e sottili, bisognerebbe far prevalere buon senso e calma. Ma, alla fine, ognuno fa i conti con la propria indole. Magari altri incontrano più e meglio del sottoscritto 🙂 😄
Modificato dall'autore il 05-11-2025 14:17:48
7 mesi faQuotato da Vyola72,Quotato da Serilda,
Ad alcuni singoli sembra facile, "basta mettere una nota", purtroppo non sempre è così semplice.
Mi è capitato un tipo a cui ho detto che non mi interessava, lui ha cominciato a chiedermi il motivo e quando glielo spiegato, ha cominciato ad insultarmi. Molte volte, se non si risponde è proprio per evitare offese. Per fortuna le persone non sono tutte uguali, ma le offese fanno male anche se siamo dietro ad uno schermo.
Sembrano parole mie 😊
La penso uguale e spesso l’ho scritto.
Ma molti dicono “basta non pensarci”, fosse facile.
😘
Io arrivo a dire che un NO inviato non andrebbe neppure motivato.
7 mesi faQuotato da Serilda,Il vostro modo di intervenire in questo thread, fa capire tutto di voi, dimostra che siete delle persone educate e che rispettate gli altri. Non avete mai offeso nessuno e le vostre risposte sono sempre state coerenti. Tuo marito ha il diritto di proteggere la moglie da persone che non sono affidabili o non hanno le caratteristiche richieste, si comporta da persona prudente. Una moglie non è un oggetto da consegnare nelle mani di chiunque lo desideri. 💗Quotato da VogliosiCP,
Ma sicuramente, ripeto,io parlo con i singoli e se risponde mio marito gli chiede gentilmente di aspettare me perché lui non si approccia con loro essendo io ad avere un eventuale incontro,lui blocca soltanto se vede una troppa confidenza nel Modo di parlare con me,tutto qui,poi se si ha da ridire non possiamo farci nulla.
Ma comunque o cotta o cruda nessuno si prende mai la responsabilità delle proprie azioni.
Tutto qui
Da singolo mi trovi d'accordo con questa tua interpretazione circa il loro modo di proporsi e proteggersi. Perché bisogna riconoscere quando si sta insistendo troppo e oltrepassando il limite per evitare il "blocco"
Modificato dall'autore il 05-11-2025 13:53:36
7 mesi faQuotato da Adorogirl,La mancanza di pulizia senza ombra di dubbio,ancor di più pensando che ne siano consapevoli nel momento in cui pubblicano una foto! 🤢 E poi gli errori in annunci e last!Raga si dice SFOCATO comunque!!! [...]
Credo che molti neppure guardino le foto prima di pubblicarle. Altrimenti foto di lato o a testa in giù non ci sarebbero. E invece...
7 mesi faQuotato da gemellidiversi,Quotato da VogliosiCP,
In che senso? Qui si parla di tutt'altro e noi personalmente non abbiamo mai bloccato nessuno mentre si organizzava.
Bhe allora nn ricordate bene infatti se vedete mi avete bloccato. Ma lasciamo stare
Il singolo pensate che sia quello che potete fare sempre quello che volete pensando tnt è un morto di fica
Pensate solo che certe voglie vi vengono xke ci siamo noi Modificato dall'autore il 05-11-2025 07:53:43
Ci sono anche coppie che nel profilo cercano singoli o mettono un Last per trovare singoli. Gli scrivi e invece hanno bloccato i messaggi
Modificato dall'autore il 05-11-2025 08:11:34
7 mesi faQuotato da amelia_earhart,Quotato da Vyola72,
Dipende se per te la parola gentilezza ha lo stesso significato che per l’altro.
Io se mi scrivono con nomignoli , inviano foto qualsiasi senza consenso o scrivono solo “ei tu” … facile che blocco. Se vuoi gentilezza/rispetto per primo devi darlo. Ma col tempo ho compreso che per alcuni il rispetto va ricevuto e non dato.
L’ho scritto anche nell’annuncio che non ci sono speranze per i vari “ hey, ciao, come va, ecc “. Ma ne colleziono da due a tre al giorno 😁
Ieri un messaggio privato iniziava con un We (non pronome inglese)
7 mesi faQuotato da satisfactor_man,Quotato da CPCuckMatura,...
Ma infatti questo è il metodo giusto...
Si può anche usare la funzione note per segnarsi le cose... Io scrivo chi mi ha risposto o anche solo visualizzato senza rispondere, così da non disturbare più coloro a cui ho scritto, hanno risposto no o letto senza rispondere
Solo che così diventa un lavoro. Qualcuno invece direttamente blocca chi non risponde a un messaggio così sa a chi non deve scrivere nuovamente
7 mesi faQuotato da Sexplorer77,Messa✌🏼
Vediamo come si evolverà questo "esperimento"
Preparati per la fila fuori casa
7 mesi faQuotato da Sexplorer77,Quotato da Zerosei11,
È più da profiler che da profilo
😂😂😂😂😂
😄 😄 😄 😄
7 mesi fa
Non ero pronto. Ho avuto un mancamento alla vista della foto 😄