Tutti i Post di CieloChiaro
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CieloChiaro
» Nell'argomento: L'ANO DA UN PIACERE PIÙ INTENSO DEL PENE
3 settimane fa
Sembra comunque un percorso lungo per chi è solo curioso, e forse non è per tutti anche se se ne intravede le potenzialità di goduta...
» Nell'argomento: L'ANO DA UN PIACERE PIÙ INTENSO DEL PENE
4 settimane fa
Domanda da profano curioso (non ridete): ma prenderlo, non vi provoca la sensazione di andare al bagno avendo "qualcosa dentro"?
» Nell'argomento: A chi piace il gusto del proprio sperma?
2 mesi fa
A me è capitato la settimana scorsa che ero in trasferta, la sera in albergo mi prende l'eccitazione e sono riuscito a controllare l'eiaculazione gettandomene in mano qualche schizzo denso che ho subito messo in bocca. Era incredibilmente buona, un sapore porco, talmente buona che ho ripetuto per tre sere a filo. Forse saranno state le cene a base di pesce che ho consumato in quei giorni...
» Nell'argomento: Quanto contano le dimensioni del seno?
3 mesi fa
Per me le tette molto grosse sono molto importanti. Vado fuori di testa se le vedo grosse. Ovviamente devono anche avere la forma tonda e turgida, ma sono di "bocca buona". Tette grosse tutta la vita...
Modificato dall'autore il 04-03-2026 22:28:11
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
3 mesi faQuotato da Maris84,ciao facciamo due chiacchiereQuotato da Haxel76,se vuoi ti posso raccontare
Vuoi fare due chiacchiere con me?
3 mesi faQuotato da Haxel76,se vuoi ti posso raccontareQuotato da CieloChiaro,
Io per fare due chiacchiere ci sono.
Volentieri!
3 mesi fa
Ma soprattutto... mi piacerebbe capire da uno che abbia voglia di spiegare cosa succede quando si oltrepassa il punto di non ritorno, ovvero quando la propria compagna va con un altro. Perché dopo "non è più la stessa cosa"?
3 mesi faQuotato da Aquilotto90,Cuck che ne vogliono parlare in privato!?
Quotato da Bont454,Se qualcuno ha voglia di fare due chiacchiere in merito, sarebbe un grande piacere
Io per fare due chiacchiere ci sono.
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
...oppure quelle persone a cui chiedi cosa cercano IN PARTICOLARE e ti rispondono: "....divertimento...."
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Quello che più mi dà fastidio sono le persone che rispondono a monosillabi. Per me interloquire è conoscere chi ho di fronte e già il fatto che l'altra persona abbia poco da dire mi segna subito.
Poi anche la saccenza o arroganza, quelle persone che non scendono a compromessi nemmeno su un capello e quelle che ti piantano in asso nella conversazione senza nemmeno darti un motivo del perché spariscono.
Poi anche la saccenza o arroganza, quelle persone che non scendono a compromessi nemmeno su un capello e quelle che ti piantano in asso nella conversazione senza nemmeno darti un motivo del perché spariscono.
Modificato dall'autore il 22-02-2026 14:52:19
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
3 mesi fa
Io semplicemente farei le cose per gradi, si inizia protetti poi con la conoscenza si va avanti e si valuta con calma.
Se c'è la volontà condivisa si va avanti... ma questa ipotesi non sono mai riuscito a trovarla fattibile con nessuno.
Se c'è la volontà condivisa si va avanti... ma questa ipotesi non sono mai riuscito a trovarla fattibile con nessuno.
Modificato dall'autore il 13-02-2026 23:27:45
3 mesi fa
Grazie magik...
Ma sul "non rischio praticamente niente" non mi trovi d'accordo...
Questo non vuol dire che con la conoscenza non lo farò mai a pelle... anzi... ma ci deve essere conoscenza.
Ma sul "non rischio praticamente niente" non mi trovi d'accordo...
Questo non vuol dire che con la conoscenza non lo farò mai a pelle... anzi... ma ci deve essere conoscenza.
Modificato dall'autore il 10-02-2026 18:42:31
3 mesi faQuotato da magikhole,seeee....e poi li vedi spomoinre a destra e manca e scopare pure senza precauzioni...figurati...bla bla blaQuotato da CieloChiaro,Anche io vorrei fare esperienza con questa pratica orale, ma purtroppo mi scontro con persone che mettono all'ultimo posto la conoscenza preventiva e le precauzioni per la salute.
Se qualche toscano ne vuol parlare... [...]
Infatti persone simili non sono il mio target. Vorrei appunto trovare una persona di fiducia massima per realizzare questa pratica orale regolarmente.
3 mesi fa
Anche io vorrei fare esperienza con questa pratica orale, ma purtroppo mi scontro con persone che mettono all'ultimo posto la conoscenza preventiva e le precauzioni per la salute.
Se qualche toscano ne vuol parlare...
Se qualche toscano ne vuol parlare...
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
6 mesi fa
Il difficile, per chi nella vita è etero, è soddisfare questa curiosità perché non trova la persona adatta che magari sta cercando in segreto. Sono tutti "navigati e lanciati", ma c'è anche chi per curiosità vuole conoscenza prima e capire se con quella persona potrebbe lasciarsi andare.
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
6 mesi fa
Che il pompino è una delle forme più alte di godimento, perché non provarlo in tutte le forme.
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
6 mesi fa
Sarebbe una cosa che vorrei provare una volta nella vita, ma non so in che modo potrei essere sicuro dal punto di vista delle malattie...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti