Tutti i Post di Pomponio691
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pomponio691
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
1 mese faQuotato da CPAMANTIBUS,Da donna in carne spero che ci siano estimatori del genere
Io sono un grande estimatore del genere, anche mia moglie é in carne
» Nell'argomento: Pipì in doccia
1 mese faQuotato da aondreaobj,Quotato da battakiots,Nelle docce della sauna dove vado l'ho fatta addosso ad alcuni che si sono inginocchiati per prenderla dappertutto !
Spero che presto lo fai anche a me
Molto eccitante, sarei voluto esserci per ricevere addosso la pioggia dorata
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
1 mese fa
Mia moglie non so a quanti anni ha fatto il primo pompino, io l'ho fatto a 14 anni
» Nell'argomento: Pipì in doccia
1 mese fa
Io adoro pisciarmi addosso in doccia, adoro anche farmi pisciare addosso sopratutto da maschi
» Nell'argomento: vi piace avere il dito nel culo mentre siete in posti pubblici?
1 mese fa
Capitato sull'autobus carico di gente, ho sentito qualcuno che prima appoggiava il cazzo sul culo e spingeva, poi forse perché ha visto che io non ho detto niente allora ha cominciato a toccare con le dita, essendo estate e avendo dei Pantaloni leggeri in lino, ho sentito le dita che arrivavano al buco del culo e quasi entravano
» Nell'argomento: Insulti sulle dimensioni,eccitano
1 mese fa
L'insulto più forte che ho ricevuto é stato quando una donna lo ha definito micropene,invece di offendermi mi sono stranamente eccitato
» Nell'argomento: Nudi in casa
1 mese fa
Mia moglie ha girato per casa in mutande e reggiseno davanti ai nostri figli da quando erano piccoli, per loro è normale vederla così, completamente nuda a volte solo quando i ragazzi non ci sono
» Nell'argomento: Adoro le donne formose e mature....
1 mese fa
Mia moglie ha 62 anni ed è formosa
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
1 mese fa
Mia moglie 62 anni,, non grassa ma abbastanza in carne
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
1 mese fa
[quote=pierino100]Magari a trovarli tutti questi succhia cazzo
Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti