Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TaniaLoveMilf

Il Forum di Annunci69.it
2061
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
TaniaLoveMilf
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TaniaLoveMilf

» Nell'argomento: Comportamenti
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2025
Quotato da NastyLatina,
Grazie mille

Di nulla, con quelle tette in foto sono sempre a disposizione

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Buongiorno a chi si sveglia ora, volevo ringraziare A69 per il regalo dei 3 giorni aggiuntivi di account VIP, credo per ovviare ai disservizi degli ultimi giorni, ora il sito va una scheggia...

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da NastyLatina,
Come si fa ad uscire dal forum?

Non si può, se smetti di scrivere a un certo punto non ti arriveranno più notifiche.
Sei sul sito e quindi in automatico già loggata sul forum

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Zozzetta12,
Mia moglie ha proprio la passione dei pompini dice che la eccita il sapore del cazzo

A me pure, ma solo il sapore del cazzo duro, ha proprio un sapore diverso

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Zerosei11,
Quotato da duecontrotutti,
ho visto la mia lei squirtare senza essere sfiorata con un dito mentre lo succhiava. direi che le piace veramente....

Direi una cosa preziosa

Solo un soldato valoroso sfiderebbe le tenebre e il sonno pur di ribadire il suo amore incondizionato per la fregna, sono orgogliosa di te, fratello in armi.
D'altronde combattiamo la stessa valorosa battaglia anche se da postazioni diverse.
❤️
Modificato dall'autore il 24-02-2026 04:58:19

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Vento198,
Quotato da TaniaLoveMilf,
Ma quale spunto... 😑
Io comunque sono qui per, forse, scopare e soprattutto per fare la signora di un certo livello 🤭🤭🤭, non certo per educare certa gente a come fare parte di una comunità digitale il cui fine ultimo è chiavare [...]
certo, avevo capito male 😉

Ma no tranquillo, forse sono sembrata polemica ma non era mia intenzione, intendevo che siamo in un posto, virtuale ovviamente, dove ci sono però centinaia se non migliaia di utenti in carne e ossa che possono trasformarsi in potenziali incontri, se c'è gente che non ha interesse a curare la propria presentazione, sia estetica che di contenuti, per me si autoesclude in maniera irrimediabile e se gli muovo qualche critica per foto non aggiornate da anni, o addirittura, alcuni, foro scaricate da internet o rubate ad altri spacciate per proprie, non lo faccio certamente per portarli a un uso più consapevole della piattaforma A69, non me ne frega niente sinceramente perché non sono utenti interessati per me, quindi è un appunto che in caso faccio solo per motivare il mio, spero inequivocabile, ma sicuramente irrevocabile rifiuto ad approfondire qualsiasi tipo di conoscenza virtuale propedeutica ad un eventuale incontro, niente altro

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Comunque il sito è sempre troppo lento... ma non è solo un problema delle ultime ore

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Boh mai piaciuto il 69... Mai apprezzato la dualità e il do ut des coniugato al sessuale, ho sempre cercato di non trovarmi in questo tipo di situazione perché non mi ha mai eccitato percepire contemporaneamente un piacere che fosse al tempo stesso [...]

Devo però aggiungere che mi piace dare e ricevere sesso orale contemporaneamente quando si è almeno in tre...
Non so perché il 69 mi ecciti di meno, comunque io succhio volentieri senza fare teoppa poesia e se è una persona di cui mi fido mi piace gustare e alla fine ingoiare lo sperma, ovviamente sono una donna a modo mio e non so quindi se sono in topic

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ma quale spunto... 😑
Io comunque sono qui per, forse, scopare e soprattutto per fare la signora di un certo livello 🤭🤭🤭, non certo per educare certa gente a come fare parte di una comunità digitale il cui fine ultimo è chiavare

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Comunque, tra le cose che mi danno più fastidio in assoluto, evitando di parlare dei classici approcci stupidi in privato, ci sono sicuramente le foto immutevoli nel tempo, tipo foto uguali da anni come se si fosse sempre le stesse persone, come se non si cambiasse mai, e in un posto dove ci si presenta soprattutto esteticamente, la trovo una cosa di grande sciatteria e superficialità, soprattutto se lo fai presente e qualcuno non la prende bene...

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Vento198,
Forse vorrei scrivere un'infinita di cose che mi danno fastidio in generale degli esseri umani quando cercano di approcciarsi, forse non vorrei scrivere nulla...
Di sicuro ci sarebbero così tanti e tali comportamenti che reputo stupidi, banali, fu [...]
ed invece cosa apprezzi?

La figa 😆

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Forse vorrei scrivere un'infinita di cose che mi danno fastidio in generale degli esseri umani quando cercano di approcciarsi, forse non vorrei scrivere nulla...
Di sicuro ci sarebbero così tanti e tali comportamenti che reputo stupidi, banali, fuori luogo che potrei perdermi nel topic...
Appena ho un po' di voglia scrivo la mia personale lista di fastidio estremo che mi provocano alcune categorie di utenti, soprattutto trav e singoli

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Spesso non carica neanche i last minute in alto mannaggia

[img]https://i.postimg.cc/Kzh3jf07/Screenshot-2026-02-23-05-56-11-72-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg[/img]

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
E anche stamattina alle 5.00e con pochi utenti attivi visto l'orario, il sito è lentissimo a caricare pagine e contenuti

[img]https://i.postimg.cc/nMb4Jx6r/Screenshot-2026-02-23-05-51-44-47-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg[/img]

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
.
Modificato dall'autore il 26-02-2026 11:33:11

» Nell'argomento: Trans o trav?
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Maura-69,
Se posso dare il mio umile parere, ci sono alcune caratteristiche femminili che vanno superate; il seno ad esempio, ci sono donne genetiche con una prima di seno con una grande sensualità cosi come certe trans.
Mi travesto per passione, ma non rie [...]

Condivido, purtroppo quasi sempre le trans sono alla ricerca di uno stereotipo femminile che neanche esiste e rincorrono agli impianti di silicone 😢😢😢, sono ahimè rare le trans femminili con seno naturale o con delle meravigliose tettine ormonali, magari con una bella areola larga e capezzoli turgidi.. ogni volta che le vedo resto estasiata. Lo stesso discorso lo faccio per le trav e per tutte le creature ibride e androgine...
Certo, non tutte le donne non biologiche hanno avuto la fortuna di nascere con una spiccata femminilità e con delle componenti femminili, quindi per alcune l'aiuto della chirurgia estetica diventa quasi un passaggio obbligato

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
.
Modificato dall'autore il 26-02-2026 11:32:58

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Figa il sito è velocissimo oggi!!!
Menomale che non dovevo organizzare scopate o avrei preferito farmi monaca di clausura, probabilmente, più che attendere il caricamento delle pagine
Modificato dall'autore il 22-02-2026 20:53:43

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Mi è capitato una volta sola con uno molto anziano con cazzo e palle mosce, è una delle cose meno erotiche che abbia visto in vita mia...
Ma so benissimo che a tutti noi, per chi ci arriverà almeno, toccherà la vecchiaia, quindi comunque, anche se non fa parte dei miei piaceri sessuali un corpo caduco, ne ho massimo rispetto. Anzi, una delle esperienze sessuali più intense l'ho avuta con coppia 75enne, lei bellissima dea tutta da leccare e lui super porco e con il cazzo ancora bello duro e pieno di crema.
Quindi, quello che mi disturba, è la mancanza totale di attività sessuale del membro, non permetterei mai a un uomo impotente neanche di baciarmi o di leccarmi, perché gli uomini sono per me principalmente cazzi senza faccia, anzi, cazzi duri senza faccia
Modificato dall'autore il 22-02-2026 20:40:21

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Boh mai piaciuto il 69... Mai apprezzato la dualità e il do ut des coniugato al sessuale, ho sempre cercato di non trovarmi in questo tipo di situazione perché non mi ha mai eccitato percepire contemporaneamente un piacere che fosse al tempo stesso sia attivo che passivo, riferito al meme che avrebbe dovuto mettere d'accordo tutti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni