Tutti i Post di Scrivereconlaluce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Scrivereconlaluce
» Nell'argomento: Meglio una figa slim o una molta cicciosa?
6 mesi fa
Ti dico solo che avevo un'amante con le labbra della fighetta asimmetriche, una cosa veramente singolare... Ma dovevi vedere quanto si bagnava e che soddisfazioni dava!! 🐷🐷
Modificato dall'autore il 24-11-2025 12:22:06
6 mesi faQuotato da BertrandB,Potrei aggiungere rischiando però di essere ripetitivo che a caval donato non si guarda in bocca
Confermo, e non è solamente un fatto di "fame" più che altro un modo di prendere positivamente la vita...
» Nell'argomento: donne over 60 dove siete
6 mesi faQuotato da Sion26ch,Forse, finalmente ne ho beccata una , 62 anni , fisico asciutto ma con bel seno , simpatica, molto spigliata, vedremo se me la da, la incontro martedì.
Ehhhh ma tutte in Piemonte stanno?!?!
6 mesi faQuotato da coppiaovertorino,Sono over 70 ma per una gang bang ben organizzata………..
Peccato che siamo troppo lontani altrimenti mi sarei prenotato!!
Mannaggia i torinesi hanno tutte le fortune...
Modificato dall'autore il 23-11-2025 07:55:57
6 mesi fa
Non ho preferenze, l'importante per me è che sia bella bagnata dentro e fuori. W LA FICA e che Dio la benedica! 😁😁
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi faQuotato da Timidodelicato,Satelliti compresi però ... Và meglio sempre coi congiunti degli altri 😄 😄 😄Quotato da Scrivereconlaluce,
Si, quando c'è l'allineamento di tutti i pianeti del sistema solare... 😄
Si si, indubbiamente
6 mesi faQuotato da Timidodelicato,.... Poi i Singoli bidonano perché magari non sono singoli , e la moglie quella sera gliela dà , dopo mesi 🎉 🎉 🎉 😎 😄 😄 😄
Si, quando c'è l'allineamento di tutti i pianeti del sistema solare... 😄
6 mesi faQuotato da Cpvicenza,Ma i video li hanno con terze persone coinvolte o solo ed esclusivamente tra loro?
Infatti
6 mesi fa
Bè se hanno video già è diverso, c'è ulteriore prova che siano veri. Può anche essere che le loro esigenze siano piuttosto elevate e non è che alla fine ci sia tutta questa disponibilità. Molte volte alzano l'asticella in maniera assurda e la violenta scrematura porta al nulla...
6 mesi faQuotato da Tristano2025,Buongiorno malgrado la meteo, vorrei divagare un' po', ma sapreste rispondermi come mai ci sono coppie veramente, ma veramente, mozzafiato che per poter incontrare altre coppie e/o singoli (uomini o donne) devono mettere un last qui? Credo che uno sc [...]
Forse perché non è tutto oro quel che luccica?? 😏😏
6 mesi faQuotato da Timidodelicato,C'è n'è sempre una 😄 😄 😄Quotato da Scrivereconlaluce,
Oddio, oltre alla lontananza non avrei l'età giusta... 😭
Infatti è sempre questo il problema...
6 mesi faQuotato da Daredevil22,Non capisco infatti sembra assurdo non trovare nessuno di affidabileQuotato da Gingy,
Molto probabilmente è davvero così
Oddio, oltre alla lontananza non avrei l'età giusta... 😭
6 mesi faQuotato da Daredevil22,Io sono settimane che cerco un singolo da inserire nelle scopate con una mia amica ma nisba, si presentano in molti e allo stesso tempo in molti paccano all'ultimo prima di arrivare al dunque.
Peccato che siamo lontani, altrimenti...
6 mesi faQuotato da coppia5456,un saluto a tutte le coppie. giovane e non giovani. non ci vergogniamo della nostra età. noi in passato abbiamo risposto hai messaggi che ci inviavano i singoli. ma erano cosi volgari, immaginate voi cosa scrivevano. cosi abbiamo deciso di bloccarl [...]
Non vedo perché dovreste vergognarvi della vostra età...
6 mesi faQuotato da Angeldevil7777,Troppa fantascienza avete nel cervello
Molte volte la triste realtà supera la fantascienza come si può vedere dalle cronache...
6 mesi faQuotato da Rinald1992,Quotato da Scrivereconlaluce,A parte il fatto che qui parliamo di coppie, quindi non è una singola sola ma c'è anche il lui, quindi siamo su un altro piano. In ogni modo i matti stanno dappertutto...
Esatto! I matti e i criminali sono dappertutto, ma perché dovrebbero essercene più in videochat che dal vivo? È questo che mi chiedevo, tutto qui
Senza contare che l'ipotesi potrebbe essere tranquillamente ribaltata in considerazione del fatto che due matti (coppia) possono sopraffare il singolo.
Ma qui andiamo sul drammatico/poliziesco 😄
6 mesi fa
A parte il fatto che qui parliamo di coppie, quindi non è una singola sola ma c'è anche il lui, quindi siamo su un altro piano. In ogni modo i matti stanno dappertutto...
6 mesi faQuotato da Impalatore74,ma non c'entra niente. Se io sono sposato e ho organizzato con chicchessia e poi non vado sono un Cojone e basta. Non c'entra essere sposato o impegnato. È la serietà che manca.Quotato da Furetto74,Secondo me chi bidona , s sul sito dice che è singol ma nella realtà ho è sposato ho ha una compagna,, ,, altrimenti non penso che sei sul sito e non vuoi fare l'incontro ,, devo dire che anche dalle coppie sono stato bidonato. ,, e da loro non r [...]
Infatti se ho organizzato è perché posso andare, altrimenti non organizzo proprio a prescindere dal resto...
6 mesi faQuotato da Singlevoglioso89,Ma in realta tante volte sono le coppie che bidonano i singoli perche aspirano a che cosa non si sa e a volte addirittura sono cosi cafone uno scrive gentilmente e poi ti senti rispondere sempre le stesse cose e due pure a malo modo [...]
Quanto ti capisco... Io non mi sono mai minimamente permesso di presentarmi in maniera sguaiata oppure rozza né tantomeno ho scritto a chi diceva niente singoli eppure spesso è volentieri molti rispondono (quando rispondono!!) con maleducazione come se fossero infastiditi. Ma se non vuoi messaggi da singoli paga e blocca!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti