Tutti i Post di Lososo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lososo
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
2 mesi fa
Esperienza favolosa.....me lo hanno fatto moglie con il marito mentre lei mi teneva la figa sulla mia bocca....sono venuto nella bocca di lui che poi lo ha passato a lei.....mi ha inondato di piacere ,poi ,lei a me.....
» Nell'argomento: Trans o trav?
3 mesi fa👍👍👍Quotato da attpass50,C’è una differenza sostanziale, secondo me, tra transessuale e travestita/o.
A parte le operazioni chirurgiche di cambiamento di sesso, direi che il vero, anzi, la vera transessuale è un uomo completamente depilato (almeno sul corpo), con le pr [...]
» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
4 mesi fa
Si dice il pompino è arte....e chi te lo sa fare ad arte ti fa i.pazzire....meglio di scopare ,avvolte
» Nell'argomento: E se
4 mesi fa😎Quotato da piccoliporcellini,Mi fiondo in mezzo a loro
4 mesi fa
Di sicuro ci deve essere complicità, poi si devono conoscere.....e, sono sicuro che una donna sa bene come comportarsi....
4 mesi fa😋Quotato da Cpselettiva10,Mia e bisex in qualche occasione lo trovata pomiciare con una donna , all'inizio un po' spaventato, ma poi molto eccitante..
4 mesi fa🐷 🐷Quotato da alexra,dopo un compleanno di Alessia io e lei abbiamo iniziato a far sesso , dopo un po ' sentiamo dei rumori , era il mio amico e anche il suo , avevo organizzato tutto , il quale si e' spogliato e si e' unito a noi , lei probabi [...]
» Nell'argomento: QUANDO MIA MOGLIE MI FA ASSAGGIARE LA SBORRA DI ALTRI CON UN BACIO
5 mesi fa😋Quotato da cp-exib,mia moglie lo fà sempre ed è un momento bellissimo per noi condividere il sapore del suo bull
5 mesi faQuotato da Giocherellona,Di solito io la mando da singoli in gruppo che abusano di lei,poi magari arrivo a gioco iniziato mentre la montano come una cagna in calore oppure mi arrivano video e foto
5 mesi faQuotato da mare-nudi62,Magari dopo una giornata nera sul lavoro......proprio una giornata di m...ti viene da dire 😒😒
5 mesi fa🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Milf2021,Trovata a prendere il caffè. Dopo sesso a tre
5 mesi fa😋Quotato da Boyoung86,Questo forum, mi ricorda una mia esperienza.. tutto eccitante tutto bello , ma quando ho sentito il giro della chiave sulla porta.. non vi dico 😅
Alla fine la coppia avevano organizzato tutto ed io non sapevo nulla!
E stato super eccitante..
Da [...]
5 mesi fa
Se già lo conoscete,l unica cosa da fare è entrare nel mezzo al gioco...tanto comunque sia lui aveva già scopato con voi,quindi non è una cosa nuova.....anzi....la scoperei più forte....
» Nell'argomento: QUANDO MIA MOGLIE MI FA ASSAGGIARE LA SBORRA DI ALTRI CON UN BACIO
5 mesi fa
A mene capitato il contrario....incontravo un bsx sposato che voleva avere il mio seme in bocca ,per poi andare a casa e baciare la moglie,condividendo....
» Nell'argomento: Pioggia dorata
5 mesi fa
Si...veramente bellissimo....ma purtroppo non piace a tutte
5 mesi fa
Sii...chi cerca trova...ma il bello è quando nasce tutto spontaneo...
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
5 mesi fa
Per me il massimo del piacere ,è quando mi lecca tutto insieme...palle culo e cazzo...poi se gioca col buchetto mi fa skizzare....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti