Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa cercate in un pompino

125 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Domanda rivolta sia a uomini trans e donne.
Cosa vi eccita di più in un pompino?

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il dopo 😄 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Le trav sanno fare i pompini meglio delle donne. Provare per credere! 💋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Un preliminare.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da ElettricoPerSignore,
Ad oggi non ho trovato una bevitrice! Sperma sul viso, anche in bocca...ma poi sputacchio. E se può andare bene la prima volta diventa poco romantico per le successive!
Ed ovviamente non stiamo parlando di relazioni occasionali con il timore dello & [...]
Ingoio is the new “ti amo”.

Non fiori ma opere di pene...

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Asintoto,
Ecco, qua nasce un dilemma Amletico... il 69 è assimilabile al pompino o è una cosa distinta a se? Io la trovo abbastanza distinta poichè mancano alcune componenti fondamentali del "pompino canonico" 😄
Innanzi tutto la fanciulla [...]
In provincia di?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Good20xyou,
Quotato da Sharona,
La forma e dimensione del pene rendono il pompino speciale. Se prendo in bocca un pene fino non provo niente, mentre se è cicciotto, ci starei ore a succhiarlo. 😋 Non mi interessa che sia molto lungo, mi fa impazzire se ha un bel diametro (senza es [...]
Ma sono particolarmente d accordo con queste parole, L ideale é quando ci stá preciso preciso che sembra fatta su misura
Giusto come disse la vedova :"Tò, va su preciso proprio come quello del mi povero marito...!"

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Asintoto,
Quotato da velvetMorgana,

In provincia di?
Ho iniziato a domandarmelo anche io a causa di questi arresti domiciliari 😄 Ad ogni modo CH
🙂 ;)
Eh, la svizzera

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Non doverlo chiedere...mai.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Cosa mi aspetto... vediamo.....
ci sono !!!
Che non finisca mai, ora capisco perchè delle volte quasi mi rode venire 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Sharona,
Ho sbagliato a partecipare a questo thread, era rivolto alle trans e alle donne, ma giusto per dire l'ultima e poi chiudo:
La domanda, se ve ne siete accorti, era personale. Ognuno dice quello che gli piace! non era rivolto al clitoride di una donna [...]
Hai ragione , scusa, comunque era rivolto anche agli uomini ed era generico, ma, come giustamente dici, facciamo i seri....
Io in un pompino cerco lo sguardo di chi me lo sta facendo, tramite quello riesco a "connettermi" e tutto diventa, almeno spesso, magicamente coinvolgente perchè ci si capisce.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Lunatrv,
Le trav sanno fare i pompini meglio delle donne. Provare per credere! 💋
Ne sono convinto, sanno cosa piace e come fare

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Sharona,
Ho sbagliato a partecipare a questo thread, era rivolto alle trans e alle donne, ma giusto per dire l'ultima e poi chiudo:
La domanda, se ve ne siete accorti, era personale. Ognuno dice quello che gli piace! non era rivolto al clitoride di una donna [...]

I soliti........oni

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ssbbw69,
cheppalle 'sta storia che gli uomini sono più bravi delle donne a fare pompini...
Il più bravo è quello che ha più voglia di farlo, che sia uomo o donna poco cambia

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io della mia ex non mi sono mai lamentato 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da XHunerXP,

Il più bravo è quello che ha più voglia di farlo, che sia uomo o donna poco cambia
anche secondo me. dipende dalla voglia, dal fatto se piace o meno, dal coinvolgimento.
ma a leggere molti interventi (e non solo su questo 3d) sembra che se non hai un pisello fra le gambe e una parrucca in testa non sei capace di tirarne uno come si deve...
Ahahahahah, ma quando mai, se non hanno trovato una donna che gli ha bloccato il respiro con un pompino, mi dispiace per loro. Ci sono donne che non sanno neanche da che parte prenderlo ma come ci sono uomini ugualmente impediti. Il mio più bello, e me lo ricordo perchè ho avuto uno svarione tipo "pressione bassa" con un orgasmo che neanche ce la facevo a muovermi, ti giuro, era una donna ed a dirla tutta, capitata "per caso" perchè nenache puntavo a lei in quella serata.
Un demone, non lo so perchè e percome ma mi ha devastato, evito di ripensarci guarda!!!

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ci sono persone che sono portate per una cosa e altre per un altra. Non è detto che la donna sia più o meno brava e lo stesso vale per gli uomini.
Io ho ricevuto pompini sia da persone (così non hanno sesso) che alla fine eri super soddisfatto e da persone che non sapevamo neanche come iniziare.
Tutti sono capaci di tenere un cazzo in bocca ma è come lo so tiene che fa una grande differenza è questo vale anche per le altre pratiche del sesso.
Nel pompino che io preferisco alla penetrazione io cerco il piacere e più intenso è e più mi piace anche se per ottenerlo mi devono fare altro

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da chubbybold,
Avevo una amica che mentre me lo faceva mi leggeva le carte.
Il massimo della perversione.
A me però lo avrebbe fatto ammosciare 😮 😮

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Bana82,
Intanto buonasera a tutti primo post per me......
Due cose fondamentali rendono per me un pompino degno di questo nome....
Non deve essere chiesto
Deve piacere molto a chi lo esegue

Vedere una donna che gode a succhiarlo, è la cosa più arrapant [...]
Su questo non ci sono dubbi deve venire spontaneo e non su ordinazione.
Forse quello che è stato più spontaneo è quello che ho descritto nel mio racconto "una collega di lavoro" .
Non me lo aspettavo, almeno in quel momento ma ha riacceso immediatamente la passione. Sicuramente anche altri ma ci stavano durante il gioco. Non sto parlando del più bello ma del più inaspettato

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da ilovexart,
Cosa mi aspetto? Che la persona che me lo fa abbia semplicemente piacere a farlo, anzi, desideri farlo. Poi ovviamente c'è chi è un talento e chi è imbranata, ma se c'è il piacere di farlo e non solo il voler fare perché a me piacer [...]
Penso che la maggior parte lo fa per il piacere di farlo e non perché è sul menù o la scaletta del sesso. Poi d'accordo con te che c'è chi lo sa fare e chi meno.
Non penso che una persona che non lo voglia fare si cimenti in questa pratica a meno cHe non sia costretta, ma questa è un altra storia.