Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Strapon01

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Strapon01
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Strapon01

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 settimane fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2025
Quotato da domrooster,
A me lo ha sfondato anno Mia Moglie con un dildo... E da Li appena posso me lo apro! Mi manca uno vero però! Il mio problema è Che mi piace solo il cazzo e non l'uomo! Non so se mi sono spiegato!
condivido perfettamente pensiero e condizione

» Nell'argomento: MOTHEL
3 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Danielinho,
Molto Interessante questo tema e soprattutto utile:
- Motel Piranha, tra Novara e Vercelli. Molto conosciuto nell ambiente swinger per via delle diverse camere/suite a tema e ubicato in posizione strategica tra Lombardia e Piemonte;
-Motel Mo.Om., [...]
in Toscana o Emilia o Liguria per chi conosce come te questi luoghi c'è nulla ? Con stanze attrezzate sarebbe il massimo ,la mia lei non gioca e non va di nudismo ,ma se la portassi in stanza io e lei qualcosa potrei sperimentare

3 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Io invece cercavo una locazione per andarci con la mia compagna fare le porcate ,tipo croci,altalene, specchi da tutte le parti , vasche idromassaggio in camera però che non siano club prive' . C'è qualcuno che conosce e mi può dare informazioni?

» Nell'argomento: Moto da sfatare o confermare
4 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Ma io i last che vedo comparire sono sempre da etero ed invitano donne ,tranne uno che è passivo emette sempre annuncio per gay e bsx attivi. Di più non so non ho mai conosciuto un camionista che si fa le trans

» Nell'argomento: Menopausa e sesso anale
4 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
La mia sta entrando in menopausa ed i rapporti anali sono aumentati ,non so se è collegabile al fattore menopausa ,noi usiamo sempre lubrificanti e preservativi anche nella fica comunque,percio' è sempre tutto lubrificato .

» Nell'argomento: Opinioni
4 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Come ha detto la prima risposta al topic : l'italia è un paese bigotto . Nulla da aggiungere

» Nell'argomento: Pericoli dall'uso del radar
5 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Anzi il radar oltre a non essere preciso spesso sbaglia anche di km ! Perciò se ti sposti da 1.3 km e riscontri 1 km non è detto che sia 300 metri ,perche uno può essere a 300 metri dal centro città e l'altro a 2.3 km , basta che abbia impostato il centro città come posizione

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni