Tutti i Post di Io6969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Io6969
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
2 giorni fabeQuotato da BSXLuca,Quotato da Io6969,v🤣🤣 se passo da Cagliari la voglio anch’io la benedizione
Dai, mi farò riprestare il completo!!!! 😄 😄 😄 💦
😂😂 va bene anche se non indossi il saio ma mi fai assaggiare il cordone 👅👅
3 giorni fav🤣🤣 se passo da Cagliari la voglio anch’io la benedizioneQuotato da BSXLuca,Quotato da Io6969,
Nee con la dotazione che hai il terzo di sicuro non si è lamentato 👅👅🤣
Ahahah... nemmeno io, e credimi che ha avuto un'abbondante benedizione!!!
3 giorni faQuotato da BSXLuca,Questo carnevale mi hanno prestato un saio e dei sandali originali,
la sera ridevo e scherzavo vestito da frate, in una passeggiata in città e una volta rimasto solo
rientravo verso l'auto parcheggiata abbastanza lontano e ben tre macchine, non u [...]
Nee con la dotazione che hai il terzo di sicuro non si è lamentato 👅👅🤣
5 giorni fa
Ma ragazzi l’unico sistema e entrare in chiesa e confessarsi e descrivere bene il peccato nei minimi particolari e aspetti la sua realizzazione
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
6 giorni fa
Comunque ragazzi se ci sono altri due il genere è indifferente io ci vengo in motel senza problemi 💦💦💦
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
6 giorni fa
Ma dai il problema è solo tuo accettare che sei bisex anche perché chi è alla reception che categoria sei non gli importa un bel nulla
» Nell'argomento: a chi piace limonare
6 giorni fa
Io devo limonare sempre e tanto prima durante e dopo soprattutto dopo un 69 e scambiarsi la lingua con lo sperma e come un orgasmo infinito
» Nell'argomento: Tenere la sborrata dentro
1 settimana fa
Sì tutto bello ma onestamente mi è andata bene negli anni 70/80 con tutti i rischi di allora che si faceva tutto con tutti ed ho avuto una bella fortuna che oggi senza gommino non entra nulla
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
1 settimana fa
Fu più o meno 40 anni fa con una trans conosciuta in un locale a Milano dove si esibivano trans imitando cantanti famose dopo una serata passata a bere e limonare siamo andati a casa sua e abbiamo fatto veramente sesso come se fossimo innamorati e ci siamo penetranti a vicenda
Fu così sensuale e sensibile nel entrare che sentì appena un piccolo bruciore che poi passò immediatamente lasciando posto al piacere tanto che venni senza toccarmi
Fu l’apoteosi e ci addormentarono abbracciati
Mai più provato una cosa simile
Grazie Roberta
Avrei dovuto essere più coraggioso e rimanere con te ma allora non era facile
Fu così sensuale e sensibile nel entrare che sentì appena un piccolo bruciore che poi passò immediatamente lasciando posto al piacere tanto che venni senza toccarmi
Fu l’apoteosi e ci addormentarono abbracciati
Mai più provato una cosa simile
Grazie Roberta
Avrei dovuto essere più coraggioso e rimanere con te ma allora non era facile
» Nell'argomento: Biker bsx
1 settimana fa
Nel primo pomeriggio chi c’è x un giretto in zona Bergamo
» Nell'argomento: Clistere, a chi piace farlo e riceverlo?
1 settimana fa
Sì disponibile chi vuole farmelo e poi il resto
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 settimana fa
Provato da ragazzo con un maturo e il suo giovane compagno
Oggi il maturo sarei io ma non ho il giovane compagno
Se volete sono disponibile
Oggi il maturo sarei io ma non ho il giovane compagno
Se volete sono disponibile
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 settimana fa
Tra qualche giorno sarò a Bergamo e penso che dí farci un giro per la prima volta se volete farmi compagnia
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 settimana faQuotato da Andyx85,Quotato da Balooxxx,Io vorrei andare in qualche sauna ma mo mi piacerebbe trovare qualcuno con cui andarci.. da solo non riesco
Anche io lo stesso
Ma parliamone anch’io non ci sono mai stato perché non andarci assieme ?
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
1 settimana fa
Sì potrebbe scrivere un libro ma quella che mi si ripresenta di più la coppia nana bisex non so perché ma l’idea di farmi inculcare da un nano mentre lecco lei 🫦🫦🫦
2 settimane fati ho scritto in privatoQuotato da Diversamentevoglioso,presenteQuotato da Io6969,Ma allora la facciamo un fine settimana a settembre in 3 /4 da qualche parte con relativo spompinamento libero
Su dai un po di coraggio
2 settimane fae come la speranza è l’ultima a morireQuotato da Moorer,🤣🤣🤣🤣🤣 il coraggio è la virtù DEI fortiQuotato da Io6969,Ma allora la facciamo un fine settimana a settembre in 3 /4 da qualche parte con relativo spompinamento libero
Su dai un po di coraggio
O puoi sempre unirti se vuoi
2 settimane fabel programma ma io ora sono in nord macedonia in motoQuotato da cuckbisexmilano,io volevo fare un giretto in centro italia tra il 17 e il 20 giugno. Sono ancora indeciso. Toscana, Marche o Umbria? oppure anche i colii romagnoli che nn ho mai visto e devono essere belli. E poi mi piacerebbe tanto la sera, stare nello
stesso airbn [...]
Se replichi a settembre volentieri
2 settimane fa
[quote=insieme24]A settembre io ci sono.........[/quote.
Bene è uno speriamo in altri
Bene è uno speriamo in altri
2 settimane fa
Ma allora la facciamo un fine settimana a settembre in 3 /4 da qualche parte con relativo spompinamento libero
Su dai un po di coraggio
Su dai un po di coraggio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti