Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MARCELO80

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
MARCELO80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MARCELO80

1 mese fa
Toscana, Arezzo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.12.2025
Dovreste messaggiare in privato no qui sul forum.. Che ne pensate?

1 mese fa
Toscana, Arezzo
- Gay/Bsx -
Ciao, beh da quando ho provato il cazzo non solo non posso piu farne a meno, ma mi sono proprio trasformata in Trav...Adesso pur essendo sposato con donna faccio sesso con mia moglie sempre meno quasi mi sento costretto..
Quando incontro divento una ninfomane del cazzo senza Tabu'..

1 mese fa
Toscana, Arezzo
- Gay/Bsx -
Quotato da lelejoy,
Complimenti marcelo
Grazie Tesoro

1 mese fa
Toscana, Arezzo
- Gay/Bsx -
Beh, io quando sono in veste da Trav, non ho limiti... Mi faccio scopare in gruppo in ogni modo e non ho tabu'... Guardate mio profilo, che ne dite?

2 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Gay/Bsx -
Io marito, padre, ma TravMarcela80 in segreto... Adoratrice del maschio e golaprofonda... Il cazzo mi crea dipendenza...

2 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Gay/Bsx -
Beh, ragazzi che ne dite del mio... Lo do' a chi mi fa il piu bel complinento...🤣🤣

2 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Gay/Bsx -
Quotato da Bird69,
Quotato da marco68fi,
Anche io sposato mi piacerebbe molto farmelo succhiare da un marito non navigato

Contattami.... mi piacerebbe conoscerti
sei bonooooooo contattami

2 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Gay/Bsx -
Quotato da Lord1970,
Io sposato, mi sono incontrato con un altro uomo sposato e inizialmente ci siamo mostrati le foto e video delle nostre mogli, salita l’eccitazione abbiamo prima iniziato a toccarci per poi passare a succhiarci. Esperienza molto eccitante
[...]
ci credo sei bonoooooo, quel cazzo te lo divorerei tutto...

2 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Gay/Bsx -
Ragazzi, da Trav e' sublime far godere un un uomo sposato piu della propria moglie... Vengono da noi Trav x sperimentare quel sesso che a casa gli e' negato... Come capita anche a me con la mia moglie..

2 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Gay/Bsx -
Anche io sposato, succhio il cazzo e mi faccio inculare ornai da oltre 5 anni ed inoltre ormai mi sento una Trav molto femminile e porca..

2 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Gay/Bsx -
Concordo con aree di sosta o autogrill.. Io che usualmente mi Travesto non ho grossi problemi a rimorchiare cammionisti... Spesso la sera sono stanchi, annoiati, ma molto arrapati..Autorreggenti, minigonna e tacchi e quando mi aggiro tra le cabine spesso ho imbarazzo della scelta.. Mi e' capitato di scendere da un Tir e trovsre altro cammionista pronto a farmi risalire su altro Camion..
Modificato dall'autore il 23-03-2026 05:49:52

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni