Tutti i Post di MARCELO80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MARCELO80
1 mese fa
Dovreste messaggiare in privato no qui sul forum.. Che ne pensate?
1 mese fa
Ciao, beh da quando ho provato il cazzo non solo non posso piu farne a meno, ma mi sono proprio trasformata in Trav...Adesso pur essendo sposato con donna faccio sesso con mia moglie sempre meno quasi mi sento costretto..
Quando incontro divento una ninfomane del cazzo senza Tabu'..
Quando incontro divento una ninfomane del cazzo senza Tabu'..
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
1 mese faGrazie TesoroQuotato da lelejoy,Complimenti marcelo
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
1 mese fa
Beh, io quando sono in veste da Trav, non ho limiti... Mi faccio scopare in gruppo in ogni modo e non ho tabu'... Guardate mio profilo, che ne dite?
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
2 mesi fa
Io marito, padre, ma TravMarcela80 in segreto... Adoratrice del maschio e golaprofonda... Il cazzo mi crea dipendenza...
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
2 mesi fa
Beh, ragazzi che ne dite del mio... Lo do' a chi mi fa il piu bel complinento...🤣🤣
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
2 mesi fasei bonooooooo contattamiQuotato da Bird69,Quotato da marco68fi,Anche io sposato mi piacerebbe molto farmelo succhiare da un marito non navigato
Contattami.... mi piacerebbe conoscerti
2 mesi faci credo sei bonoooooo, quel cazzo te lo divorerei tutto...Quotato da Lord1970,Io sposato, mi sono incontrato con un altro uomo sposato e inizialmente ci siamo mostrati le foto e video delle nostre mogli, salita l’eccitazione abbiamo prima iniziato a toccarci per poi passare a succhiarci. Esperienza molto eccitante
[...]
2 mesi fa
Ragazzi, da Trav e' sublime far godere un un uomo sposato piu della propria moglie... Vengono da noi Trav x sperimentare quel sesso che a casa gli e' negato... Come capita anche a me con la mia moglie..
2 mesi fa
Anche io sposato, succhio il cazzo e mi faccio inculare ornai da oltre 5 anni ed inoltre ormai mi sento una Trav molto femminile e porca..
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
2 mesi fa
Concordo con aree di sosta o autogrill.. Io che usualmente mi Travesto non ho grossi problemi a rimorchiare cammionisti... Spesso la sera sono stanchi, annoiati, ma molto arrapati..Autorreggenti, minigonna e tacchi e quando mi aggiro tra le cabine spesso ho imbarazzo della scelta.. Mi e' capitato di scendere da un Tir e trovsre altro cammionista pronto a farmi risalire su altro Camion..
Modificato dall'autore il 23-03-2026 05:49:52

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti