3 mesi fa
Domanda principalmente per gli attivi della chat:
Quale tipologia fisica di uomo vi eccita?
Preferite la passiva alta o bassa? Formosa, fisicata o snella? 🙈
Grazie a chi si prenderà il tempo di rispondermi! 😘
Modificato dall'autore il 05-03-2026 10:58:13
3 mesi fa
Nessuno che mi tolga la curiosità?
3 mesi fa
Io non guardo l'uomo dalla testa ai piedi, l'importante che sia depilato almeno nelle parti intime, e abbia un bel culo e che sia porco.
3 mesi fa
Buona risposta, andremmo d'accordo... 🙈Quotato da Ant54,Io non guardo l'uomo dalla testa ai piedi, l'importante che sia depilato almeno nelle parti intime, e abbia un bel culo e che sia porco.
3 mesi fa
dici?Quotato da PuffoPassParma75,Buona risposta, andremmo d'accordo... 🙈Quotato da Ant54,Io non guardo l'uomo dalla testa ai piedi, l'importante che sia depilato almeno nelle parti intime, e abbia un bel culo e che sia porco.
3 mesi fa
Orsetti...coccolodi...sono monotono e ripetitivo...non so che farci...li adoro
3 mesi fa
Camionisti un po rudi
3 mesi fa
ho fatto solo una pompa ad un camionista..e stato bello...tanta sborra..Quotato da Maremmanoversatile,Camionisti un po rudi
2 mesi fa
Io talmente liscia di natura che ho sempre sognato forti e villosi
2 mesi fa
Mi eccita un fisico massiccio e peloso tipo giocatore di rugby
2 mesi fa
Mi piace alto magro e fisico definito e con una bella mazza
2 mesi fa
un sogno...Quotato da FP,Mi eccita un fisico massiccio e peloso tipo giocatore di rugby
2 mesi fa
... potevi dire me da subito 😂Quotato da culo_smanioso,Mi piace alto magro e fisico definito e con una bella mazza
2 mesi fa
Infatti ne ho trovati pochi
Quotato da Boccacalorosa,un sogno...Quotato da FP,Mi eccita un fisico massiccio e peloso tipo giocatore di rugby
2 mesi fa
Pancia, peloso e palle grosse! Cazzo grosso e tozzo.
Possibilmente senza barba.
Anche le mani grandi mi picciono, se poi mi smanazza in modo volgare, allora è il mio tipo!
Anche le mani grandi mi picciono, se poi mi smanazza in modo volgare, allora è il mio tipo!
2 mesi fa
sarei io comr descrizione...Quotato da CuletroaFarfalla,Pancia, peloso e palle grosse! Cazzo grosso e tozzo.
2 mesi fa
Ne nella.foto dove sei in spiaggia io quella sacca portapalle la leccherei per ore.. sei poi ci fosse più pelo allora impazzirei!Quotato da Boccacalorosa,sarei io comr descrizione...Quotato da CuletroaFarfalla,Pancia, peloso e palle grosse! Cazzo grosso e tozzo.
2 mesi fa
😋Quotato da Ant54,... potevi dire me da subito 😂Quotato da culo_smanioso,Mi piace alto magro e fisico definito e con una bella mazza
2 mesi fa
[quote=PuffoPassParma75]Domanda principalmente per gli attivi della chat:
2 mesi fa
Io orsetto..pelosetto,tarchiato.,con un bel visino con barba che contorna e magari occhi azzurri...