Tutti i Post di Amorecondivisocp
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Amorecondivisocp
» Nell'argomento: Che tipo fisico vi eccita?
2 mesi fa
Per prima cosa guardo il sorriso , poi l’occhio fa la sua parte formoso al punto giusto depilato soprattutto 🥰
» Nell'argomento: Quante volte fate sesso in una mese?
2 mesi fa
il sesso tutte le sere ce la prima poi la buona notte che è sempre meglio della prima 🌶️🔥🫦
» Nell'argomento: Cosa vi fa impazzire prima e durante l atto sessuale?
2 mesi fa
Mi piace il toccarsi sfiorare il corpo con le mani mentre con la bocca baci e’ con la lingua che va da per tutto sentire l’odore dei corpi che si uniscono 🫦🔥🌶️
» Nell'argomento: Depilazione maschile
2 mesi fa
Io la preferisco depilata sia maschile che fimminile anche il culo mmmm 🫦
3 mesi fala cosa più bella sono i preliminari inizi a riscaldarsi toccatine leccatine 🫦 poi se non piace non piaceQuotato da rompitore70,La mia non li fa proprio
3 mesi fa
Wowww bravi entrambi essere complici ed eccitarsi insieme giocare con la fantasia e molto importante 🫦🌶️🔥
3 mesi fa
Mmmmm molto dolce 😘 ti eccita questo ?
3 mesi fa
Bene è cosa pensa al riguardo
3 mesi fa
Mmmm allora il discorso cambia, il consiglio che ti posso dare parlatene con molta naturalezza la tua compagna capirà 😘
Modificato dall'autore il 24-02-2026 23:38:29
3 mesi fa
Prego si può anche provare che piano piano
Lecca le palle nel mentre si tocca l’inguine con le Dida poi continua a toccare con tocchi leggeri la cappella molto piccante 🌶️
Lecca le palle nel mentre si tocca l’inguine con le Dida poi continua a toccare con tocchi leggeri la cappella molto piccante 🌶️
3 mesi fa
Ciao puoi fargli capire piano piano inizia con una sega la avvicini inizia a succhiare la cappella e leccare tutto intorno sempre sega mmmmm 🫦🫦
3 mesi fa
Fare i pompini è bellissimo , sentire godere è meraviglioso soprattutto farsi sborrare le tette e poi leccarle 🫦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti