Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Orso68

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Orso68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Orso68

1 mese fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2026
Hai ragione ma detto con garbo tipo se lo ritiene opportuno continua pure ci tengo alla salute

1 mese fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io avrei risposto continua

1 mese fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
[quote=Lorenzocavalcante]A me se ne è accorto per ben due volte, anche se sempre lo stesso medico. La seconda volta fui rimproverato.in che senso ? Cosa ti ha detto?

1 mese fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da maritobisex][quote=Marte63,
Il fatto è che io non ho mai avuto esperienze dal vivo con il cazzo di un altro uomo, anzi non non ho mai visto uno "dal vivo" oltre il mio
ma se hai questo desiderio mollati e non pensare troppo, al limite se non ti piacerà la metterai come esperienza di vita
Ne dubito, perchè una volta provato il cazzo non ne potrai più farne almeno esatto ho provato a smettere di essere bsx molte volte non ci riesco la voglia di cazzo e sempre tanta

» Nell'argomento: Doccia anale
2 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da ninetta23,
Bisogna pulirsi sempre , il buchetto deve essere odoroso così te lo leccano anche
io lo lavo sempre ma non internamente.
e molto eccitante un lavaggio interno fatto con delicatezza e acqua tiepida e poi quando ti penatrano ti senti libero e pulito

2 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Mi piace moltissimo farmi fotografare o fare filmini mentre mi scopano e poi rivedermi quanto sono troia

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni