Tutti i Post di Orso68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Orso68
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
1 mese fa
Hai ragione ma detto con garbo tipo se lo ritiene opportuno continua pure ci tengo alla salute
1 mese fa
[quote=Lorenzocavalcante]A me se ne è accorto per ben due volte, anche se sempre lo stesso medico. La seconda volta fui rimproverato.in che senso ? Cosa ti ha detto?
» Nell'argomento: Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.
1 mese fama se hai questo desiderio mollati e non pensare troppo, al limite se non ti piacerà la metterai come esperienza di vitaQuotato da maritobisex][quote=Marte63,Il fatto è che io non ho mai avuto esperienze dal vivo con il cazzo di un altro uomo, anzi non non ho mai visto uno "dal vivo" oltre il mio
Ne dubito, perchè una volta provato il cazzo non ne potrai più farne almeno esatto ho provato a smettere di essere bsx molte volte non ci riesco la voglia di cazzo e sempre tanta
» Nell'argomento: Doccia anale
2 mesi fae molto eccitante un lavaggio interno fatto con delicatezza e acqua tiepida e poi quando ti penatrano ti senti libero e pulitoQuotato da Sirgeorge,io lo lavo sempre ma non internamente.Quotato da ninetta23,Bisogna pulirsi sempre , il buchetto deve essere odoroso così te lo leccano anche
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
2 mesi fa
Mi piace moltissimo farmi fotografare o fare filmini mentre mi scopano e poi rivedermi quanto sono troia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti