Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di arcadio1

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
arcadio1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: arcadio1

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 28.05.2012
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Anche a me piace prenderlo nel culo e sono marito e padre. Lo faccio da quando ero ragazzo e ho continuato a farlo anche da sposato e dopo 15 anni di matrimonio ho avuto il coraggio di condividere il mio segreto con mia moglie. [...]
interessante

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
di persone che cambiano idea all'ultimo o non si presentano con scuse improbabili ne trovi e non poche, non solo di questo sito

7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da jonh,
Grazie davvero ragazzi per le vostre risposte, mi sento più sollevato. Dirò una cagata ma avessi preso qualsiasi altra cosa sarebbe curabile mentre hiv ti fotte per sempre. Il secondo problema grande sarebbe anche la famiglia a cui spiegare come si [...]
Non penso ci siano rischi visto il tipo di contatto , poi non sono un esperto
Modificato dall'autore il 30-10-2025 22:34:22

7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -

Modificato dall'autore il 30-10-2025 23:11:12

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da to_mat,
io amo da morire fare i pompini capita di rado.e quando capita il cazzo adoro gustarmelo e succhiarlo a lungo. ma non ho mai ingoiato.ma mi piacerebbe provare con persona giusta.prima o poi magari capiterà. [...]

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
In italia è un argomento trattato poco ma sta prendendo piede, sopratutto per persone che come single o coppia non riescono a diventare genitori ad una certa eta'...visto anche i tempi delle adozioni..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni