Tutti i Post di arcadio1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: arcadio1
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
2 mesi fainteressanteQuotato da lovogliotuttoinculo,Anche a me piace prenderlo nel culo e sono marito e padre. Lo faccio da quando ero ragazzo e ho continuato a farlo anche da sposato e dopo 15 anni di matrimonio ho avuto il coraggio di condividere il mio segreto con mia moglie. [...]
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
di persone che cambiano idea all'ultimo o non si presentano con scuse improbabili ne trovi e non poche, non solo di questo sito
» Nell'argomento: Prep dopo rapporto senza protezione
7 mesi faNon penso ci siano rischi visto il tipo di contatto , poi non sono un espertoQuotato da jonh,Grazie davvero ragazzi per le vostre risposte, mi sento più sollevato. Dirò una cagata ma avessi preso qualsiasi altra cosa sarebbe curabile mentre hiv ti fotte per sempre. Il secondo problema grande sarebbe anche la famiglia a cui spiegare come si [...]
Modificato dall'autore il 30-10-2025 22:34:22
» Nell'argomento: Prep dopo rapporto senza protezione
7 mesi faModificato dall'autore il 30-10-2025 23:11:12
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno faQuotato da to_mat,io amo da morire fare i pompini capita di rado.e quando capita il cazzo adoro gustarmelo e succhiarlo a lungo. ma non ho mai ingoiato.ma mi piacerebbe provare con persona giusta.prima o poi magari capiterà. [...]
4 anni fa
In italia è un argomento trattato poco ma sta prendendo piede, sopratutto per persone che come single o coppia non riescono a diventare genitori ad una certa eta'...visto anche i tempi delle adozioni..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti