Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di forbiddenfruit

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
forbiddenfruit
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: forbiddenfruit

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 09.03.2026
Quotato da coppiasax90,
Se andate in un club che fa giornata black vedete le donne come si lasciano andare. Non sono solo le dimensioni , si sentono più porche e una donna che si lascia andare gode il doppio . Sono fantasie , quanti singoli fra una donna con la quinta cop [...]
perdonami una curiosità sta scrivendo la lei o il lui di coppia?

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
"No dai, lasciamo che il mito del Mandingo viva, ai noi pallidi l'arduo compito di instillare nelle donne qualche dubbio"😃😆😂🤣

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Fontenatura,
Parliamoci chiaro scelgono i black perché sono più dotati di noi e hanno dei fisici più possenti
ni

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Godersi,
Può essere trasgressiva una situazione molto porca così come una situazione molto intima.
Trovo molto trasgressiva una copiosa sborrata in bocca durante un pompino fatto senza fermarmi, come può esserlo limonare appassionatamente e intensamente c [...]
vero! Verissimo

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il posto più strano dove l ho fatto? L ho fatto da per tutto, ma il posto più strano e stato nel cimitero al Verano di Roma.
Modificato dall'autore il 06-04-2026 19:20:45

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Corrieretrasgressivo,
E bello dialogare con lei e farle fare domande al suo lui... Tipo.. Ti piace come mi scopa?? Ecc..... Il sesso fisico è fantastico... Ma quello mentale è al di sopra... O sbaglio?.. Date il vostro parere donne 😜 [...]
pienamente d accordo ! Io personalmente se non possiedo prima la mente della donna il suo corpo non mi interessa.

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
L'importanza del sesso!
Per me è fondamentale. Non è solo chimica, è il modo più intenso per connettersi con qualcuno anche se solo per una notte. Senza passione e una buona intesa sotto le lenzuola, manca il motore di tutto. È l'unico momento di verità assoluta.
Non mi interessa l’atto in sé, quello è rumore di fondo. Per me è distillazione: il punto in cui l’intesa mentale che si costruisce con una donna esplode in qualcosa di fisico. Se non riesco a possedere i suoi pensieri, il suo corpo per me resta un guscio vuoto.
È importante perché è un’esplorazione senza filtri, dove la massima delicatezza incontra un’audacia che non ammette esitazioni. Cerco quell'intensità capace di lasciare una traccia indelebile nei miei ricordi, un'esperienza che ti cambia la percezione di ciò che è possibile.
Non cerco il consenso della superficie, cerco la resa del profondo. Se non è un’esperienza che si imprime dentro, allora è solo tempo perso. E il mio tempo è l'unica cosa a cui non rinuncio mai... perché ne sono alla continua ricerca!

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Pienamente d'accordo!
Nelle coppie aperte o libertine, la componente del piacere legato alla novità è centrale. Come dici tu"perdonami se ti do del tu" l'uomo bianco rappresenta la "routine" o il già noto, mentre l'uomo nero viene percepito come un elemento di rottura rispetto all'ordinario, questo si chiama novelty seeking ed è un forte acceleratore dell'eccitazione sessuale.
Le parole come "trasgressivo" e "porco". Qui entra in gioco il peso della storia e dei tabù sociali. Per secoli, l'unione tra donne bianche e uomini neri è stata proibita o stigmatizzata; oggi, quella stessa barriera sociale viene trasformata in un motore di eccitazione. La trasgressione non è data solo dalla persona, ma dal "superamento del confine" che quella persona rappresenta nell'immaginario collettivo. In ogni caso se si sta bene perché no !

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Affabile76,
Ho bisogno di consiglio/aiuto. Mia moglie è molto pudica, mamma e un pò vergognosa... però da un pò di tempo quando guardiamo serie con uomini neri è particolarmente attenta e ieri mi ha detto che ha visto un ragazzo black molto bello. E [...]

Valida il suo commento (senza giudizio)
Invece di saltare subito alla tua fantasia, inizia riprendendo quello che ha detto lei. Questo crea un ambiente sicuro in cui lei sente di poter esprimere apprezzamenti estetici senza essere giudicata.
Cosa dire: "Sai, l'altro giorno quando hai detto che quel ragazzo era molto bello, mi ha fatto piacere che tu l'abbia condiviso con me. Mi piace quando mi dici cosa trovi attraente."
2. Usa il "Gioco del Se" o scenari ipotetici
Poiché è timida, parlare direttamente di realtà può spaventarla. Usa la finzione (come le serie che guardate insieme) come "cuscinetto".
La tecnica: Mentre guardate un film, chiedile con leggerezza: "Cosa faresti se un uomo così ti corteggiasse?" o "Ti piacerebbe se io ti guardassi mentre ricevi attenzioni da un uomo così?"
Perché funziona: Mantiene il tutto nel regno dell'immaginazione, permettendole di esplorare l'idea senza l'ansia di doverlo fare davvero.
3. Introduci il concetto di "Dirty Talk"
Prima di passare all'azione, prova a inserire questa fantasia nell'intimità della vostra camera da letto, ma solo a parole.
L'approccio: Durante i vostri momenti intimi, sussurrale quanto ti ecciterebbe l'idea di vederla con un altro uomo (specificando ciò che ti piace).
Osserva la reazione: Se si ritrae, fermati. Se ride o sembra incuriosita, hai trovato una porta aperta.
4. Sii onesto sulla tua eccitazione
Spesso le donne pudiche hanno paura di offendere il marito o di sembrare "poco serie". Rassicurala sul fatto che questa è una tua fantasia che coinvolge lei come protagonista assoluta.
Punto chiave: Spiegale che vederla desiderata da altri non toglie nulla al vostro rapporto, ma anzi, aumenta il tuo desiderio per lei. Ascoltare i suoi limiti: Se dice di no o sembra a disagio, rispetta il stop immediatamente. Mettere fretta: Non cercare di organizzare incontri o spingere troppo se lei non è convinta al 100%.
Rafforzare la sua autostima: Ricordale quanto è bella e attraente. Oggettivizzarla: Assicurati che si senta amata e non solo un "mezzo" per la tua fantasia.
Procedere per gradi: Magari iniziate guardando insieme dei video che rispecchiano la fantasia. Dare per scontato: Anche se ha fatto un commento, non significa che sia pronta a passare ai fatti.
Modificato dall'autore il 05-04-2026 13:48:30

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Le dinamiche dell’attrazione e delle relazioni interpersonali sono estremamente soggettive e complesse. Quando si parla di coppie formate da donne bianche e uomini neri (o qualsiasi altra combinazione interrazziale), non esiste una "singola ragione" universale, poiché ogni relazione nasce da circostanze individuali.Nella maggior parte dei casi, la risposta è la più semplice: scelta individuale. Le persone si attraggono in base alla personalità, ai valori condivisi, agli interessi comuni e alla chimica fisica. In una società sempre più globalizzata e multiculturale, l'incontro tra background diversi è diventato la norma, rendendo il colore della pelle un fattore secondario rispetto alla connessione emotiva.Exogamia: La tendenza a cercare partner al di fuori del proprio gruppo di appartenenza può essere vista come una ricerca di novità o come un modo per superare confini culturali predefiniti.
Abbattimento dei pregiudizi: Per molte persone, intraprendere una relazione interrazziale è un riflesso di una mentalità aperta e priva di pregiudizi razziali o sociali.È importante notare che, a volte, la percezione di questo fenomeno è influenzata da stereotipi culturali (sia positivi che negativi). Tuttavia, basare una relazione esclusivamente su uno stereotipo è raramente la base per un legame duraturo. Le relazioni che funzionano nel tempo si fondano sulla stima reciproca e non su preconcetti estetici o culturali.In sintesi: Le donne bianche, come chiunque altro, scelgono i propri partner in base a ciò che cercano in una relazione: amore, stabilità, attrazione e compatibilità. Ridurre queste scelte a una questione puramente etnica ignora la profondità dei sentimenti umani e la libertà individuale di amare chi si preferisce, perché no anche le il mito delle dimensioni ha il suo ruolo nella psiche femminile.
P.s e importante sapere ascoltare la donna con il cuore, con gli occhi e principalmente con la mente.
Modificato dall'autore il 05-04-2026 13:48:30

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni