Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto e importante il sesso nella vita

28 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.02.2026 -
Mi chiedevo da 1 a 100 ,per vivere bene quanto date al sesso di percentuale e cosa cambieresti anche in un rapporto di coppia

3 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Io darei un 70%

3 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.08.2025 -
Per me come dicesi sopra un buon 70%, fatto bene logicamente

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh,si è importante sapere di che sesso si è e che sesso si cerca,io nel rapporto di coppia preferivo la retromarcia 😄

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Io credo che in un rapporto di coppia sia molto importante in termini di qualità, d'intesa e complicità e mi avvicinerei molto al cento x cento, Mentre se mi riferisco a vivere bene il sesso rimane un elemento centrale della nostra vita ma chiaramente è insieme ad altre emozioni ed esperienze che sono altrettanto importanti
Modificato dall'autore il 04-03-2026 07:22:12

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Tanto, purché sia fatto con la testa, con persone consenzienti e con tanto rispetto.

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
E Fondamentale sennò non avremmo quell' organo anatomico tra le gambe e ognuno lo deve usare come vuole .

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da Enfemme,
E Fondamentale sennò non avremmo quell' organo anatomico tra le gambe e ognuno lo deve usare come vuole .
be quello si usa anche x altro 😋🤣🤣🤣🤣

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Quotato da Manumanuel50,
Quotato da Enfemme,
be quello si usa anche x altro 😋🤣🤣🤣🤣
fondamentalmente quando vado a pisciare per me non è usarlo anzi è anche brutto e antiestetico me è fondamentale usarlo per infilarlo e schizzare....😊

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 21.02.2026 -
Ciao mi piace conoscerti

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Manumanuel50,
Mi chiedevo da 1 a 100 ,per vivere bene quanto date al sesso di percentuale e cosa cambieresti anche in un rapporto di coppia
Quota alta pure per me 🐷
#tuttisuini

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
100 💯 che discorsi.......😁

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da BertrandB,
Io credo che in un rapporto di coppia sia molto importante in termini di qualità, d'intesa e complicità e mi avvicinerei molto al cento x cento, Mentre se mi riferisco a vivere bene il sesso rimane un elemento centrale della nostra vita ma chiarame [...]

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 21.02.2026 -
Buonasera mi piacerebbe conoscerti

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Manumanuel50,
. io credo che ultimamente tolto il sesso, è rimasto solo le guerre

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Manumanuel50,
gia ,come darti torto , ha dimenticavo le tasse anche quelle sempre presenti 😅🤣

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Manumanuel50,
HAI ragione, stiamo vivendo il periodo della storia umana più buia dopo il nazi fascismo......

3 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Per me non esiste un vero e proprio equilibrio, sono stata in relazioni dove il sesso era da padrone perché eravamo compatibili sessualmente, ma la mia relazione più importante il sesso era irrilevante, anzi lei nel sesso era proprio negata e graziata come un elefante sui pattini, ma darei un rene per riaverla con me

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.10.2022 -
Quotato da LaSasy,
Per me non esiste un vero e proprio equilibrio, sono stata in relazioni dove il sesso era da padrone perché eravamo compatibili sessualmente, ma la mia relazione più importante il sesso era irrilevante, anzi lei nel sesso era proprio negata e gra [...]

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Per quanto mi riguarda , direi un buon 5% ...che sale abbondantemente , sino a sfiorare un clamoroso 10 nei periodi floridi 🤗