3 mesi fa
Mi chiedevo da 1 a 100 ,per vivere bene quanto date al sesso di percentuale e cosa cambieresti anche in un rapporto di coppia
3 mesi fa
Io darei un 70%
3 mesi fa
Per me come dicesi sopra un buon 70%, fatto bene logicamente
3 mesi fa
beh,si è importante sapere di che sesso si è e che sesso si cerca,io nel rapporto di coppia preferivo la retromarcia 😄
3 mesi fa
Io credo che in un rapporto di coppia sia molto importante in termini di qualità, d'intesa e complicità e mi avvicinerei molto al cento x cento, Mentre se mi riferisco a vivere bene il sesso rimane un elemento centrale della nostra vita ma chiaramente è insieme ad altre emozioni ed esperienze che sono altrettanto importanti
Modificato dall'autore il 04-03-2026 07:22:12
3 mesi fa
Tanto, purché sia fatto con la testa, con persone consenzienti e con tanto rispetto.
3 mesi fa
E Fondamentale sennò non avremmo quell' organo anatomico tra le gambe e ognuno lo deve usare come vuole .
3 mesi fa
be quello si usa anche x altro 😋🤣🤣🤣🤣Quotato da Enfemme,E Fondamentale sennò non avremmo quell' organo anatomico tra le gambe e ognuno lo deve usare come vuole .
3 mesi fa
fondamentalmente quando vado a pisciare per me non è usarlo anzi è anche brutto e antiestetico me è fondamentale usarlo per infilarlo e schizzare....😊Quotato da Manumanuel50,be quello si usa anche x altro 😋🤣🤣🤣🤣Quotato da Enfemme,E Fondamentale sennò non avremmo quell' organo anatomico tra le gambe e ognuno lo deve usare come vuole .
3 mesi fa
Ciao mi piace conoscerti
3 mesi fa
Quota alta pure per me 🐷Quotato da Manumanuel50,Mi chiedevo da 1 a 100 ,per vivere bene quanto date al sesso di percentuale e cosa cambieresti anche in un rapporto di coppia
#tuttisuini
3 mesi fa
100 💯 che discorsi.......😁
3 mesi fa
Quotato da BertrandB,Io credo che in un rapporto di coppia sia molto importante in termini di qualità, d'intesa e complicità e mi avvicinerei molto al cento x cento, Mentre se mi riferisco a vivere bene il sesso rimane un elemento centrale della nostra vita ma chiarame [...]
3 mesi fa
Buonasera mi piacerebbe conoscerti
3 mesi fa
. io credo che ultimamente tolto il sesso, è rimasto solo le guerreQuotato da Manumanuel50,Mi chiedevo da 1 a 100 ,per vivere bene quanto date al sesso di percentuale e cosa cambieresti anche in un rapporto di coppia
3 mesi fa
gia ,come darti torto , ha dimenticavo le tasse anche quelle sempre presenti 😅🤣Quotato da Lamponino,. io credo che ultimamente tolto il sesso, è rimasto solo le guerreQuotato da Manumanuel50,Mi chiedevo da 1 a 100 ,per vivere bene quanto date al sesso di percentuale e cosa cambieresti anche in un rapporto di coppia
3 mesi fa
HAI ragione, stiamo vivendo il periodo della storia umana più buia dopo il nazi fascismo......Quotato da Lamponino,. io credo che ultimamente tolto il sesso, è rimasto solo le guerreQuotato da Manumanuel50,Mi chiedevo da 1 a 100 ,per vivere bene quanto date al sesso di percentuale e cosa cambieresti anche in un rapporto di coppia
3 mesi fa
Per me non esiste un vero e proprio equilibrio, sono stata in relazioni dove il sesso era da padrone perché eravamo compatibili sessualmente, ma la mia relazione più importante il sesso era irrilevante, anzi lei nel sesso era proprio negata e graziata come un elefante sui pattini, ma darei un rene per riaverla con me
3 mesi fa
Quotato da LaSasy,Per me non esiste un vero e proprio equilibrio, sono stata in relazioni dove il sesso era da padrone perché eravamo compatibili sessualmente, ma la mia relazione più importante il sesso era irrilevante, anzi lei nel sesso era proprio negata e gra [...]
2 mesi fa
Per quanto mi riguarda , direi un buon 5% ...che sale abbondantemente , sino a sfiorare un clamoroso 10 nei periodi floridi 🤗