Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ipercul

Il Forum di Annunci69.it
401
Post Scritti
ipercul
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ipercul

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.06.2012
Io darei il culo ogni volta che me lo chiedono. Mi piace troppo sentirmi pieno di cazzo ma ci sono volte che non si può. Essere passivi richiede molte attenzioni. Anche banalmente la pulizia interna. Se non sono sicuro di dare un bel culo pulito non lo do

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Trovo difficile che a qualcuno possa non piacere 🤣

» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi sento femmina e molto troia e adoro essere chiamata al femminile. Per quanto mi dia fastidio nella vita, adoro quando lo fanno mentre mi scopano. Specie se a farlo è un maschio bsx più grande

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da gabbry2003,
ma con sto caldo riuscite ad indossare ancora collant sotto? in estate cosa mettete?

Perizomino e top … calze di nylon troppo calde. Al limite autoreggenti a rete 😉

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Sensazione stupenda! Specie quando si alternano e li senti dire che ora il culo tocca all’altro

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
C’era un centro estetico vicino casa mia e andavo spesso a fare massaggi. Lui bsx ha presto iniziato a capire che a me piaceva farmi massaggiare il culo e andava sempre più vicino al buco. Un giorno mi sono fatto trovare senza nemmeno lo slip e da lì mi ha scopato varie volte

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Una mia fantasia costante! Ci ho provato un paio di volte a farmi trovare in vestaglietta e sotto perizoma ma non è successo nulla …

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Oldpig49,
Troia, puttana, zoccola, succhiacazzi, svuotacazzi, mignottona, cagna, rotta in culo sono tutte frasi che mi fanno eccitare da morire e che di solito fanno eccitare anche chi le dice.

A chi lo dici mmmmm

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Preferisco in culo. Mi sembra che il maschio attivo goda di più. Poi però lo devo pulire con la bocca

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Farmelo leccare e leccarlo! Mi fa impazzire

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io adoro essere guardato. E se chi mi sodomizza mi condivide con chi guarda mi piace ancora di più

» Nell'argomento: Veri amanti del culo?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Aambarabaa,
Quotato da Sideb52,
Parere personale, un culo peloso, smonta l attivo, che a quel punto preferisce il rapporto orale,quindi il mio consiglio è quello di farvi trovare col culetto senza un pelo..

Esatto, la risposta per quanto mi riguarda è questa, poi sicuramente ci saranno anche altri parolai qui è pieno.
Penso che questo sito sia un parco divertimento dove se riesci a trovare la persona che soddisfa quello che uno richiede o che desidera è ok, ma tanti e dico tanti si divertono più a far le chiacchiere che ad agire.
Dovrebbe essere un divertimento e invece delle volte trovi gli insistenti chi è petulante ecc ecc, alla fine si tratta tutto di chi cerca qualche cosa e chi è disposto a darla? in tutto questo va combaciato il fatto che non tutti sono sempre liberi o altro.
Comunque tornando alla domanda, a me piace inculare tantissimo e preferisco il culo da aprire che un pompino, ma se quando arrivo li la cosa non mi attira è chiaro che si smoscia e mi accontento di quello che viene

P.s.
Sono un vero amante del culo
🤷🏻‍♂️ Modificato dall'autore il 19-06-2024 16:28:20

Gli amanti del culo sono sempre stupendi!

» Nell'argomento: Veri amanti del culo?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Amanti del culo ce ne sono tantissimi secondo me ma, a parte le situazioni, ci sono anche quelli che si sentono meno pronti a inculare un maschietto e pensano che lo bocca sia più accettabile. A me almeno è capitato

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
In realtà penso dipenda dall’uomo che hai di fronte. Ci sono maschi che si eccitano da morire quando vedono un bel culo in lingerie e quello mi fa sentire la più troia di tutte.
Io ho iniziato a indossare con uno scopamico sposato che ogni volta mi portava un completino da mettere … impazziva quando lo mettevo e io mi sentivo una vera puttanella

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Se non mi sculacci non ti sono piaciuta a sufficienza 🙂

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Più di una volta e da più persone insieme. Io lo trovo stupendo. Amo però farmi prendere nelle aree comuni davanti a tutti … quando di forma la fila è troppo eccitante

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da spruzzoATTIVO,
Io due che volevo realizzare sono riuscito a farle!
La prima è stata organizzare addio al celibato gay per amico bsex che si sposava. Mi ha chiesto di realizzargli questa cosa e un paio di sere prima del matrimonio gli ho fatto trovare tre maschi ol [...]

Io sono disponibile per fare l’amico passivo 😉

8 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da 69umby][quote=ipercul,
Anche io mi inculerei da solo per quanto mi piacciono le mie chiappe 🙂 molto spesso mi penetro con i miei dildo davanti allo specchio[/quote
devo dirti che il tuo è una favola e ci giocherei per ore troppo bello complimenti 😋
💋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
Concordo con April e Ipercul.
Avete due culi da sballo! Io sono passivo, ma vorrei provare il vostro didietro... Credo che mi verrebbe durissimo.
Un bacio sulle chiappe!
anche tu non scherzi 😋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da april09,
Quotato da ipercul,
Anche io mi inculerei da solo per quanto mi piacciono le mie chiappe 🙂 molto spesso mi penetro con i miei dildo davanti allo specchio

e si...questo e' l'effetto...;-) 🐷 🐷 🐷
🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni