Tutti i Post di ipercul
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ipercul
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni fa
Io adoro essere guardato. E se chi mi sodomizza mi condivide con chi guarda mi piace ancora di più
» Nell'argomento: Veri amanti del culo?
2 anni faQuotato da Aambarabaa,Quotato da Sideb52,Parere personale, un culo peloso, smonta l attivo, che a quel punto preferisce il rapporto orale,quindi il mio consiglio è quello di farvi trovare col culetto senza un pelo..
Esatto, la risposta per quanto mi riguarda è questa, poi sicuramente ci saranno anche altri parolai qui è pieno.
Penso che questo sito sia un parco divertimento dove se riesci a trovare la persona che soddisfa quello che uno richiede o che desidera è ok, ma tanti e dico tanti si divertono più a far le chiacchiere che ad agire.
Dovrebbe essere un divertimento e invece delle volte trovi gli insistenti chi è petulante ecc ecc, alla fine si tratta tutto di chi cerca qualche cosa e chi è disposto a darla? in tutto questo va combaciato il fatto che non tutti sono sempre liberi o altro.
Comunque tornando alla domanda, a me piace inculare tantissimo e preferisco il culo da aprire che un pompino, ma se quando arrivo li la cosa non mi attira è chiaro che si smoscia e mi accontento di quello che viene
P.s.
Sono un vero amante del culo
🤷🏻‍♂️ Modificato dall'autore il 19-06-2024 16:28:20
Gli amanti del culo sono sempre stupendi!
» Nell'argomento: Veri amanti del culo?
2 anni fa
Amanti del culo ce ne sono tantissimi secondo me ma, a parte le situazioni, ci sono anche quelli che si sentono meno pronti a inculare un maschietto e pensano che lo bocca sia più accettabile. A me almeno è capitato
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
2 anni fa
In realtà penso dipenda dall’uomo che hai di fronte. Ci sono maschi che si eccitano da morire quando vedono un bel culo in lingerie e quello mi fa sentire la più troia di tutte.
Io ho iniziato a indossare con uno scopamico sposato che ogni volta mi portava un completino da mettere … impazziva quando lo mettevo e io mi sentivo una vera puttanella
Io ho iniziato a indossare con uno scopamico sposato che ogni volta mi portava un completino da mettere … impazziva quando lo mettevo e io mi sentivo una vera puttanella
» Nell'argomento: A chi piace essere sculacciata ?
2 anni fa
Se non mi sculacci non ti sono piaciuta a sufficienza 🙂
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni fa
Più di una volta e da più persone insieme. Io lo trovo stupendo. Amo però farmi prendere nelle aree comuni davanti a tutti … quando di forma la fila è troppo eccitante
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni faQuotato da spruzzoATTIVO,Io due che volevo realizzare sono riuscito a farle!
La prima è stata organizzare addio al celibato gay per amico bsex che si sposava. Mi ha chiesto di realizzargli questa cosa e un paio di sere prima del matrimonio gli ho fatto trovare tre maschi ol [...]
Io sono disponibile per fare l’amico passivo 😉
» Nell'argomento: Un culo penetrabile magari bello da vedere e toccare
8 anni fa💋Quotato da 69umby][quote=ipercul,Anche io mi inculerei da solo per quanto mi piacciono le mie chiappe 🙂 molto spesso mi penetro con i miei dildo davanti allo specchio[/quote
devo dirti che il tuo è una favola e ci giocherei per ore troppo bello complimenti 😋
8 anni faanche tu non scherzi 😋Quotato da pinuccio21,Concordo con April e Ipercul.
Avete due culi da sballo! Io sono passivo, ma vorrei provare il vostro didietro... Credo che mi verrebbe durissimo.
Un bacio sulle chiappe!
8 anni fa🙂Quotato da april09,Quotato da ipercul,Anche io mi inculerei da solo per quanto mi piacciono le mie chiappe 🙂 molto spesso mi penetro con i miei dildo davanti allo specchio
e si...questo e' l'effetto...;-) 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Anche io mi inculerei da solo per quanto mi piacciono le mie chiappe 🙂 molto spesso mi penetro con i miei dildo davanti allo specchio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti